Grazie e benvenuto! Divertiti.wyschydog ha scritto:Ciao!
Sono wyschydog... mi garba parecchio la grafica di questo forum; se devo essere sincero questo è il forum con la grafica miglior che abbia visto.
Che dire di me: amo i videogiochi; il cinema; la letteratura; la musica... e molte altre cose.
Sono venuto qui anche per postare un mio gioco Pokémon modificato.
Ci si vede! :)
Benvenuto!wyschydog ha scritto:Ciao!
Sono wyschydog... mi garba parecchio la grafica di questo forum; se devo essere sincero questo è il forum con la grafica miglior che abbia visto.
Che dire di me: amo i videogiochi; il cinema; la letteratura; la musica... e molte altre cose.
Sono venuto qui anche per postare un mio gioco Pokémon modificato.
Ci si vede! :)
Bella la gif del Gastly
Benvenuto! Mi fa piacere incontrare un altro appassionato di rom hacking.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Benvenuto!
- SPOILER (Regali) | Mostra
Ciao a tutti! Mi chiamo Federico, ho 15 anni e mi sono iscritto principalmente per poter partecipare al torneo di SSB4, spero di trovarmi bene e magari frequentare il forum anche fuori dal torneo! :)
11
Ciao, mi chiamo Tommaso, ho 24 anni. Mi iscrivo per partecipare al torneo di Smash Bros.
E la mia Peach vi manda tanto amore per averlo organizzato
E la mia Peach vi manda tanto amore per averlo organizzato
Salve a tutti. Questa sembra essere un'ottima community, anche se mi sono iscritto principalmente per il torneo di smash.
Benvenuti a tutti gli smasher!
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Benvenuti a tutti! Non vedo l'ora di menarvi su Smash WiiU :P
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!