Spoo!?
Bentornata!
Bentornata!
Spoo!?
Bentornata!!!
Bentornata!!!
Spoo
Bentornata! ♥
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Bentornata! ♥
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ciao Spee
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
...SPIIIIIDIBLUUUUUUUUUUUUUJUU
Bentornata!
(Sai che mi sa che ti ho vista a Lucca l'anno scorso? Non ho fatto in tempo a salutarti perché i miei genitori erano andati avanti senza di noi :P)
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Bentornata!
(Sai che mi sa che ti ho vista a Lucca l'anno scorso? Non ho fatto in tempo a salutarti perché i miei genitori erano andati avanti senza di noi :P)
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
15
ciao mi chiamo Antonio e sono un amante dei JRPG e RPG,mi piace soprattutto la saga di Xenoblade Chronicles e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo su wiiu! Io (come credo quasi tutti in questo posto) sono fan di Nintendo e non c'è una saga nintendo che non mi piaccia (per ora...) comunque,la mia saga nintendo preferita è TloZ e aspetto tanto il nuovo gioco su wiiu (non me lo sarei mai aspettato) comunque, spero di non dare troppo fastidio e di essere ben accolto. Ah già grazie per aver letto il noiosissimo messaggio
Benvenuto, divertitiShulk the Monado boy ha scritto:ciao mi chiamo Antonio e sono un amante dei JRPG e RPG,mi piace soprattutto la saga di Xenoblade Chronicles e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo su wiiu! Io (come credo quasi tutti in questo posto) sono fan di Nintendo e non c'è una saga nintendo che non mi piaccia (per ora...) comunque,la mia saga nintendo preferita è TloZ e aspetto tanto il nuovo gioco su wiiu (non me lo sarei mai aspettato) comunque, spero di non dare troppo fastidio e di essere ben accolto. Ah già grazie per aver letto il noiosissimo messaggio
Xenoblade ♥
benvenuto, divertiti!Shulk the Monado boy ha scritto:ciao mi chiamo Antonio e sono un amante dei JRPG e RPG,mi piace soprattutto la saga di Xenoblade Chronicles e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo su wiiu! Io (come credo quasi tutti in questo posto) sono fan di Nintendo e non c'è una saga nintendo che non mi piaccia (per ora...) comunque,la mia saga nintendo preferita è TloZ e aspetto tanto il nuovo gioco su wiiu (non me lo sarei mai aspettato) comunque, spero di non dare troppo fastidio e di essere ben accolto. Ah già grazie per aver letto il noiosissimo messaggio
Sei nel posto giusto se vuoi parlare di Xenoblade
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Benvenuto!
- SPOILER (Regali) | Mostra
Good afternoon!
L'ultima volta che ho scritto qualcosa qui risale a un annetto fa. Da diverso tempo mi bazzicava l'idea di ritornare, sia per tante belle cose che mi piacciono di questo forum, sia perché faccio un tira e molla con i videogiochi (Nintendo e non)... ma anche per seguire l'E3! Così ho ceduto, e mi sono registrata di nuovo.
Rinnovo la mia incapacità di presentarmi decentemente, ergo, see ya around!
L'ultima volta che ho scritto qualcosa qui risale a un annetto fa. Da diverso tempo mi bazzicava l'idea di ritornare, sia per tante belle cose che mi piacciono di questo forum, sia perché faccio un tira e molla con i videogiochi (Nintendo e non)... ma anche per seguire l'E3! Così ho ceduto, e mi sono registrata di nuovo.
Bentornata!Wyres ha scritto:Good afternoon!
Avevi questo nick anche prima?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Bentornata!
- SPOILER (Regali) | Mostra
Gracias!
Nope, magari ricordi meglio se ti dico che ero "la tizia con l'avatar dei Ministri"Ecstasy ha scritto:Bentornata!Wyres ha scritto:
Avevi questo nick anche prima?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!