Bentornata e buon E3!Wyres ha scritto:Good afternoon!
L'ultima volta che ho scritto qualcosa qui risale a un annetto fa. Da diverso tempo mi bazzicava l'idea di ritornare, sia per tante belle cose che mi piacciono di questo forum, sia perché faccio un tira e molla con i videogiochi (Nintendo e non)... ma anche per seguire l'E3! Così ho ceduto, e mi sono registrata di nuovo.
Rinnovo la mia incapacità di presentarmi decentemente, ergo, see ya around!
15
- SPOILER | Mostra
Salve gente! :D
Mi chiamo Stefano, ma potete chiamarmi Finn.
Allora, sono un grande appassionato di Nintendo, e anche di Super Mario, quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum.
Posseggo sia un Wii U che un 3DS, quindi se volete potete aggiungermi, così possiamo pure giocare a qualche gioco.
I miei giochi preferiti per Wii U sono Super Smash Bros., Mario Kart 8, Donkey Kong Country Tropical Freeze, Pikmin 3, Splatoon e da quando hanno annunciato Super Mario Maker provo molta attrazione per questo gioco :) Spero di divertirmi :3.
Allora, sono un grande appassionato di Nintendo, e anche di Super Mario, quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum.
Posseggo sia un Wii U che un 3DS, quindi se volete potete aggiungermi, così possiamo pure giocare a qualche gioco.
I miei giochi preferiti per Wii U sono Super Smash Bros., Mario Kart 8, Donkey Kong Country Tropical Freeze, Pikmin 3, Splatoon e da quando hanno annunciato Super Mario Maker provo molta attrazione per questo gioco :) Spero di divertirmi :3.
2
Ciao ragazzi,
Sono stato indirizzato al forum come punto di riferimento per tutto ciò che è Nintendo in Italia, e non vedo l'ora di discutere con voi :)
Lavoro come game designer all'estero, quindi sarò spesso iper-critico e super analitico. Però Nintendo vince comunque, deh.
Bella
Sono stato indirizzato al forum come punto di riferimento per tutto ciò che è Nintendo in Italia, e non vedo l'ora di discutere con voi :)
Lavoro come game designer all'estero, quindi sarò spesso iper-critico e super analitico. Però Nintendo vince comunque, deh.
Bella
Ciao benvenuto e buona permanenza :^)
Memenuto
- SPOILER | Mostra
Benvenuto
- SPOILER (Regali) | Mostra
Benvenuto, divertiti! Un po' di spirito critico è sempre più che benvenutoQuelloLi ha scritto:Ciao ragazzi,
Bella
EDIT:
Benvenuto anche a teFinn ha scritto:Salve gente! :D
Nella confusione dell'E3 avevo mancato i post sopra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ciao Finn e benvenuto :DFinn ha scritto:Salve gente! :D
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Benvenuto sia a QuelloLi che a Finn :)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
15
Ciao sono una persona che da oggi sto guardando Mariocastle allora cosa posso dirvi... Mi piace tanto Super Mario e i miei personaggi preferiti sono in assoluto Toad e Rosalinda i miei giochi preferiti sono Super smash bros per 3ds and wii u (anche se non c'è l'ho mi piace) Mario kart wii, Mario tennis x Wii tutte le sage di Mario party e di Mario e Sonic, Mario e Luigi fratelli nel tempo e Super princess Peach. PS: Ringrazio frozenstorm per avermi consigliato di stare qui e dai commenti degli altri siete molto gentili ^__^ Ciao.
Rosso come Mario
Verde come Luigi
Rosa come Peach
E se non c'è il giallo me lo prendo io!
(Lo so ho scritto una cavolata XD)
Verde come Luigi
Rosa come Peach
E se non c'è il giallo me lo prendo io!
(Lo so ho scritto una cavolata XD)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!