Introduzione | BENVENUTI NEL MARIO'S CASTLE! Presentatevi qui!

Staff Tecnico
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    770
    Bentornato Sfoggy! quanto tempo, si tutto bene a te?
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Benvenuto, leggi il regolamento e divertiti sìsì
    SPOILER | Mostra
    Ciao, quanto tempo! Tutto bene. C'è hype fermoye
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    SfoggyHills ha scritto:Sono nuovo e mi hanno detto che questo forum non è male, confermate? asd
    Ciao ragazzi, tutto bene? fermoye
    MaAAAAAAaaaaa ♥
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    SfoggyHills ha scritto:Sono nuovo e mi hanno detto che questo forum non è male, confermate? asd
    Ciao ragazzi, tutto bene? fermoye
    SFOGGYYYYYYYYY sshock
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    58
    Buonasera a tutti sono -Orange,
    ero venuto qui anche a Natale ma mi ero dimenticato di presentarmi quindi lo faccio ora.

Prima della Tombolata avvenuta qualche mese fa era dal 2011 credo che non ero più un utente attivo del forum (mi chiamavo manaphy2009) e quando sono tornato quest'anno ho visto innumerevoli differenze rispetto al passato.
    Ad esempio da quel poco che ho visto ora non ci sono più i Badge, il Gdr, la Chat 24h/24 e noto che vengono organizzati meno tornei rispettio al passato. Al contrario adesso noto che ci si concentra di più sulle notizie riguardo Nintendo (forse c'era anche in passato, magari mi sbaglio), dell'Off-Topic che non manca mai anche se meno presente rispetto al passato e la chat che ora è presente solo nei momenti più importanti del sito.

È stato bello ritornare qui con voi e conoscere utenti nuovi durante il periodo di questo e3. Spero di essere più attivo sul forum da ora in poi. :)
    Out of the loop
    SPOILER | Mostra
    :WOODY:
    Moderatore
    6428
    Forse ne avevamo già parlato in chat, ma mi ricordo di te! Sono contento che sei passato di nuovo a trovarci, spero di rivederti ancora in giro. In questi anni il forum ha decisamente subito dei cambiamenti. Spero che con il successo di Switch torneremo a fare tanti tornei come una volta sìsì
    Livello 1 - Goomba
    3
    Salve sono nuovo :) . Ho cominciato a giocare con Mario visto che i miei primi due giochi sono stati Street Fighter II e Super Mario Land per Game Boy e da allora non ho più smesso. Ho sempre notato che i giochi di Mario hanno un qualcosa in più. Penso che l'unico alla sua altezza sia Crash Bandicoot. Ci si becca! ;)
    Ultima modifica di Maurino892017 il 10 dicembre 2017, 13:04, modificato 1 volta in totale.
    Amministratore
    8987
    Maurino892017 ha scritto:Salve sono nuovo :) . Ho cominciato a giocare con Mario visto che i miei primi due giochi sono stati Street Fighter II e Super Mario Land per Game Boy e da allora non ho più smesso. Ho sempre notato che i giochi di Mario hanno un qualcosa in più. Penso che l'unico alla sua altezza sia Crash Bandicoot. Ci si becca! ;)
    Benvenuto e buon divertimento, mi auguro che troverai discussioni e informazioni interessanti!
    Immagine
    Moderatore
    6428
    Benvenuto, buon divertimento!
    Livello 2 - Koopa
    20
    Heylà! Salve a tutti!
    Immagine
    Immagine
    Moderatore
    6428
    Ciao Evans, benvenuto nel MC!
    Amministratore
    8987
    Evans ha scritto:
    Heylà! Salve a tutti!
    Benvenuto/a, divertiti!
    Immagine
    Livello 1 - Goomba
    8
    Buongiorgio a tutti!
    Mi chiamo Phoetux e sono uno scemo che non sa cosa sta facendo sull'internet.
    Faccio cover di canzoni tratte da videogiochi o anche altro, mashups, meme (basta che guardate il mio canale Youtube per vedere il mio livello di shitposting rofl) e poi sono anche un fotografo amatoriale, dato che la fotografia è la mia passione più grande e il mio modo migliore di esprimere un messaggio o anche certi sentimenti.

Mi sono iscritto qui innanzitutto per partecipare alla live e alla tombola che si terrà a breve ormai. Ma oltre questo penso proprio che starò un bel po, non sapevo che esisteva una community italiana completa di forum dedicata a Mario! Non giro abbastanza su internet a quanto pare sìsì
    I titoli di Super Mario sono stati parte della mia infanzia. Ho più o meno giocato a quasi tutti i giochi, e purtroppo siccome sono povero come la m***a non sono riuscito però a giocare ad Odyssey ed altri titoli più recenti.
    Di console Nintendo al momento ho la Wii, DS lite e New 3ds XL. Avevo anche altre console, ovvero il NES (rotta e distrutta), Il gameboy advance (perso o rubato, in realtà era di mia sorella asd) e il gamecube (venduta dopo aver preso la wii, lo so è un eresia susu).
    Quando posso però cercherò di recuperare tutti i titoli nuovi, specialmente Odyssey. Sto aspettando il momento giusto per prendere una Switch al prezzo giusto hehi.

Detto tutto questo già mi fa piacere essere qui, è sempre bello vedere posti come questi e credo proprio che rimarrò a lungo. E spero anche che riuscirò a giocare alla partita online di SM64, non so proprio come il mio computer reggerà il tutto. Una cosa è sicura però, ovvero che appena comincia la speedrun di Storm dovrò staccare sicuro per evitare gli spoiler.
    Se tutto va bene, ci si vede domani asd
    [center]v- My other places -v[/center]
    Immagine
    Moderatore
    6428
    Benvenuto! Spero che riuscirai a recuperare la console con qualche buona offerta. Io per esempio ho dovuto aspettare il Black Friday perché altrimenti veniva davvero a costarmi troppo.

A domani ueue
    SPOILER | Mostra
    mi piacciono i tuoi lavori! keep it up.
    Livello 1 - Goomba
    Sito web:https://www.facebook.com/davide.farina.9
    4
    Ciao, non sono nuovo qui ma non mi sono mai presentato credo :look:
    Sono però molto attivo sulla pagina fb come Davide Farina e un po' anche su Twitch e youtube come DavvFlour.
    Come tutti gli altri sono qui per ricevere la mia cartella per la tombolata di domani.
    Le mie console Nintendo sono Wii U, Wii, 3DS e un vecchio GBA SP. Nel caso qualcuno sia interessato lascio qui il mio friend code wii u e 3ds. Gioco spesso a Smash (sia Wiiu che 3ds), MK8 e Splatoon.
    ID Wii U: WarpPipe 95
    3DS: 0044-2958-1815
    Le mie saghe Nintendo preferite sono: Mario 2D e 3D, Zelda, Mario Kart, un po' i Mario RPG, Smash (preferita in assoluto), Kirby, un po' DK, Pikmin, Rhythm Paradise, un po' Metroid, un po' Fire Emblem.
    Saghe non Nintendo: Ace Attorney, Danganronpa, Zero Escape, Layton, Resident Evil, Crash Bandicoot, Portal, Hitman. Ovviamente non posso stare ad elencare tutti i giochi che mi piacciono altrimenti non finirei più, gioco da quando ero piccolissimo ^^"
    Ci vediamo domani per la tombolata!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Benvenuti! :D [Sezione informatica]
    TOPIC14 maggio 2012, 20:47
    [Java] Introduzione
    TOPIC15 maggio 2012, 21:13
    Nuova skin e introduzione del portale!
    TOPIC26 maggio 2012, 22:08