Non era così all'inizio? Poi non ho letto la trama aggiornata, pensavo che lo scopo fosse ancora quello. :V»Mudkip98 ha scritto:Cosa?Zebrick ha scritto:Penso che basti il fatto che siano tutti catturati e tocchi al giocatore salvarli e reclutarli.lorenzooonr ha scritto:riguardo la storia...ci vorrebbe un mistero che ti lasci l'amaro in bocca... ad esempio potevi salvare una ma non ce l'hai fatta e ti avventuri
posso presentare la mia trama e contribuire ?
l'abbiamo già scelta e ci stiamo lavorando, mi spiace.lorenzooonr ha scritto:posso presentare la mia trama e contribuire ?
vabbè...FlippoH ha scritto:l'abbiamo già scelta e ci stiamo lavorando, mi spiace.lorenzooonr ha scritto:posso presentare la mia trama e contribuire ?
posso fare comunque il beta tester?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!