Proposta: il gruppo Steam del Mario's Castle

Livello 2 - Koopa
    23
    L'idea è molto semplice: creare un gruppo-forum sulla Steam Comunity per organizzare eventi di pc gaming (non solo per giocare in compagnia, anche per aiutarsi a vicenda con gli achievements, etc. etc.). Nonostante si dica facile a farsi, rimane il problema su chi avrà i poteri di amministratore: la mia proposta sarebbe di nominare un paio di utenti, uno per ogni gioco, in grado di organizzare le varie ''riunioni''. Alla creazione del gruppo, si sceglieranno 4 giochi principali, presenti per la maggior parte delle volte, mentre altri 4 giochi verrano scelti settimanalmente dagli utenti. Inoltre il gruppo sarà aggiornato con news, incoming updates,... così anche da organizzare eventi durante la settimana.
    Cosa ne pensate?
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Sono d'accordo. Chiedo solo che il fondatore sia Storm perché il Mario's Castle l'ha creato lui... Poi la suddivisione degli altri poteri avverrà nel migliore dei modi, ovvero come hai proposto.
    Immagine
    Livello 2 - Koopa
    23
    E' presente già un gruppo del Mario's Castle sulla Steam Comunity, incentrato però solo su Team Fortress 2. Se si vuole semplicemente cambiare il nome del gruppo già esistente, e quindi trasformare il gruppo stesso in uno mutligaming, non è assolutamente un problema.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Il gruppo di TF2 è inattivo, quindi mi sembra una buona idea trasformare quello.
    Immagine
    Livello 2 - Koopa
    23
    Storm Kyleis ha scritto:Il gruppo di TF2 è inattivo, quindi mi sembra una buona idea trasformare quello.
    Essendone tu uno dei due fondatori, aspetto soltanto una tua mossa.
    Ultima modifica di Zannabluke il 23 dicembre 2011, 13:34, modificato 1 volta in totale.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Il problema è che comunque ho l'impressione che non riusciremmo a creare abbastanza eventi che possano interessare tutta l'utenza. Cioè, Team Fortress 2, Left 4 Dead 2, Killing Floor... e poi? E per i giochi settimanali? Non voglio portare sfortuna, è solo che ho paura di una scarsa partecipazione, anche se le idee di Zanna sono ottime :uhm:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 2 - Koopa
    23
    »Mudkip98 ha scritto:Il problema è che comunque ho l'impressione che non riusciremmo a creare abbastanza eventi che possano interessare tutta l'utenza. Cioè, Team Fortress 2, Left 4 Dead 2, Killing Floor... e poi? E per i giochi settimanali? Non voglio portare sfortuna, è solo che ho paura di una scarsa partecipazione, anche se le idee di Zanna sono ottime :uhm:
    Io avevo pensato a: Team Fortress 2, Left 4 Dead 2, Killing Floor, Terraria, Minecraft, Borderlands, Portal 2 e Garry's Mod.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Zannabluke ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:Il problema è che comunque ho l'impressione che non riusciremmo a creare abbastanza eventi che possano interessare tutta l'utenza. Cioè, Team Fortress 2, Left 4 Dead 2, Killing Floor... e poi? E per i giochi settimanali? Non voglio portare sfortuna, è solo che ho paura di una scarsa partecipazione, anche se le idee di Zanna sono ottime :uhm:
    Io avevo pensato a: Team Fortress 2, Left 4 Dead 2, Killing Floor, Terraria, Minecraft, Borderlands, Portal 2 e Garry's Mod.
    Terraria mi va benissimo, Minecraft insomma, Borderlands non so, Portal 2 non so nemmeno, Garry's Mod è quasi ingiocabile online e ci vuole un'ora per riuscire ad entrare in un server, dato che bisogna installare tutti i plug-in installati ogni volta, e in genere non c'è la possibilità di spawnare oggetti :0.0:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Esistono anche altri giochi come Spiral Knights... Possiamo analizzare i diversi F2P per trovare qualcosa di interessante, no?
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Sì, è una buona idea. Sono disponibile ad aiutare in caso serva.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Zyalalys ha scritto:Esistono anche altri giochi come Spiral Knights... Possiamo analizzare i diversi F2P per trovare qualcosa di interessante, no?
    Rusty Hearts anche potrebbe essere interessante, contatemi pure per Spiral Knights in caso.
    Livello 2 - Koopa
    20
    Per i F2P sono d'accordo, dato che sono accessibili a tutti ed è più facile organizzare eventi su di essi (per non parlare del fatto che potrò partecipare solo a quelli, a causa della testardaggine dei miei genitori.). Speriamo che l'idea si realizzi. In particolare per Spiral Knights, devo ammettere che quel gioco mi piace non poco.
    Immagine

[gdr-profilo-img=Phantom,1,25,0,0,http://img39.imageshack.us/img39/5584/phantomg.png]Att: 3
    Dif: 2
    Vel: 1
    PV: 4
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Spadata (AS=0, PM=0) Colpisci il nemico con la tua spada. [fisico]
    Scudo (AS=0, PM=1) Nel prossimo turno sarai invincibile a qualsiasi attacco. Si usa comunque il dado. [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]

Immagine Immagine
    Evoco Storm per sapere che farne di questo uomo
    Immagine
    OH s**t WHAT HAVE YOU DONE!!!
    Galacter: Galacta Knight: FFFFFF- Ieri sera 39 di febbre, perchè, di sabato e non di lunedì? --> perchè a me è capitata la stessa cosa?! FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU- <----- Lol, i Galacta knight affondati xD.
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Contate su di me per aiutarvi, posso aiutare in quasi tutti i giochi citati.
    Livello 2 - Koopa
    23
    Il gruppo è stato creato (data la tempestività di Storm a cambiare il nome del vecchio ) !
    Dovrei aver già spedito a tutti gli inviti per entrarvi ma se manca qualcuno, mi avvisi pure su Steam.
    Io, Mud, Sal e Black avevamo già pensato alla lineup dei quattro giochi principali:
    TF2 e L4D2: io e Black oppure viceversa
    Killing Floor: Grim
    Terraria: Firoshi

Consigli e suggerimente sono sempre ben accetti.
    Ultima modifica di Zannabluke il 25 dicembre 2011, 23:08, modificato 1 volta in totale.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Io ci sono per Minecraft, il problema è che serve un server. E pagare annualmente il server costa più del pagare il dominio su Aruba.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    [Proposta] Mario Kart Wii
    TOPIC24 dicembre 2013, 14:40
    Proposta.
    TOPIC17 giugno 2016, 22:08