I've got an idea

• Livello 19 - Boo
    1485
    Dunque, parlando con Ghebu qualche giorno fa, mi (ci) è venuta un'idea: perchè non creare una sezione per permettere agli utenti di organizzare partite online per giochi come Mario Kart 7, Luigi's Mansion 2 o AC:NL quando uscirà (ma anche per giochi non-Nintendo, ovviamente)?
    Magari di qualcuno fare (o spostare) un topic unico, per altri non so.
    © ~ Dream 2007 - 2013

• Livello 29 - Luigi
    7282
    ~ Dream ha scritto:Dunque, parlando con Ghebu qualche giorno fa, mi (ci) è venuta un'idea: perchè non creare una sezione per permettere agli utenti di organizzare partite online per giochi come Mario Kart 7, Luigi's Mansion 2 o AC:NL quando uscirà (ma anche per giochi non-Nintendo, ovviamente)?
    Mi sembra che c'era gia una sezione per l'online ma era stata chiusa per inattivita se non sbaglio forse sìsì
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    ~ Dream ha scritto:Dunque, parlando con Ghebu qualche giorno fa, mi (ci) è venuta un'idea: perchè non creare una sezione per permettere agli utenti di organizzare partite online per giochi come Mario Kart 7, Luigi's Mansion 2 o AC:NL quando uscirà (ma anche per giochi non-Nintendo, ovviamente)?
    Mi sembra che c'era gia una sezione per l'online ma era stata chiusa per inattivita se non sbaglio forse sìsì
    già

ma piuttosto, una piccola sezioncina tutta per AC:NL? Quasi tutto il forum lo prenderà, e ci si potrebbe organizzare per diversi motivi, anche per creare dei veri e propri mercatini o per scambiarsi consigli.
    Certamente non si tratterebbe di una community "a vita", si potrebbe tenere per un anno (esempio) e poi chiuderla, spostando (in caso) i topic in Nintendo Kingdom. Ditemi voi, a me piacerebbe molto.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

• Livello 19 - Boo
    1485
    Ecstasy ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    già

ma piuttosto, una piccola sezioncina tutta per AC:NL? Quasi tutto il forum lo prenderà, e ci si potrebbe organizzare per diversi motivi, anche per creare dei veri e propri mercatini o per scambiarsi consigli.
    Certamente non si tratterebbe di una community "a vita", si potrebbe tenere per un anno (esempio) e poi chiuderla, spostando (in caso) i topic in Nintendo Kingdom. Ditemi voi, a me piacerebbe molto.
    AC:NL è diverso dagli altri giochi, è molto più complesso in un certo senso; necessita di uno spazio per mercatini, guide e quant'altro.
    Quindi, direi di sì. O almeno, io. E comunque, potrebbe rimanere a vita come sottosezione del MCT, volendo
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Una cosa che ho notato di questo forum é che ci sono molte iniziative, tornei, eventi e ci si riunisce per fare qualche partita, questa cosa mi piace molto e sarebbe davvero bello creare una sezione per fare incontri online, magari riprendendo anche vecchi giochi, invoglierebbe molti utenti a iscriversi.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Tempo fa avevamo una sezione adatta proprio a ciò, ma era poco usata quindi abbiamo deciso di toglierla. Vedremo in futuro ma non posso assicurare niente. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    FlippoH ha scritto:Tempo fa avevamo una sezione adatta proprio a ciò, ma era poco usata quindi abbiamo deciso di toglierla. Vedremo in futuro ma non posso assicurare niente. sìsì
    E' vero anche che l'utenza è un po aumentata rispetto a un anno fa in cui ci è stato anche lo spostamento di dominio, poi con la chat limitata al giusto uso in momenti con eventi speciali/direct ecc, c'e stato ovviamente il conseguente aumento del numero di post e topic nel forum imho
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Se aprite una sezione per gli incontri online, bisogna anche organizzare più tornei che però la scuola e altri impegni tolgono il tempo per farlo....
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    SuperPunkMario ha scritto:Una cosa che ho notato di questo forum é che ci sono molte iniziative, tornei, eventi e ci si riunisce per fare qualche partita, questa cosa mi piace molto e sarebbe davvero bello creare una sezione per fare incontri online, magari riprendendo anche vecchi giochi, invoglierebbe molti utenti a iscriversi.
    C'era il Mario's Castle Team, una sorta di clan con una sezione per ogni gioco online. Per adesso è chiuso, a causa della scuola e della scarsa quantità di giochi online competitivi (Mario Tennis Open purtroppo ha avuto poco successo). Rimane comunque un progetto per il futuro, soprattutto in vista dell'estate. Quando ci saranno Mario Kart 8 e Smash Bros. 4 non potremo farne a meno.

Per il momento si gioca molto a Luigi's Mansion 2, ma il topic almeno per adesso basta.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Se c'è un gruppetto consistente di persone che assicura di utilizzare una sezione per l'online, si potrebbe pure fare un altro tentativo, secondo me.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Ho un'idea fantastica!
    TOPIC19 luglio 2013, 22:41
    Ho un'idea fantastica! Parte 3
    TOPIC10 novembre 2013, 21:13
    Idea per l'anno prossimo
    TOPIC1 novembre 2012, 8:06
    qualche idea mi serve
    TOPIC13 gennaio 2013, 11:10