Magari di qualcuno fare (o spostare) un topic unico, per altri non so.
© ~ Dream 2007 - 2013
Mi sembra che c'era gia una sezione per l'online ma era stata chiusa per inattivita se non sbaglio forse~ Dream ha scritto:Dunque, parlando con Ghebu qualche giorno fa, mi (ci) è venuta un'idea: perchè non creare una sezione per permettere agli utenti di organizzare partite online per giochi come Mario Kart 7, Luigi's Mansion 2 o AC:NL quando uscirà (ma anche per giochi non-Nintendo, ovviamente)?
giàLuigiEdgeworth ha scritto:Mi sembra che c'era gia una sezione per l'online ma era stata chiusa per inattivita se non sbaglio forse~ Dream ha scritto:Dunque, parlando con Ghebu qualche giorno fa, mi (ci) è venuta un'idea: perchè non creare una sezione per permettere agli utenti di organizzare partite online per giochi come Mario Kart 7, Luigi's Mansion 2 o AC:NL quando uscirà (ma anche per giochi non-Nintendo, ovviamente)?
AC:NL è diverso dagli altri giochi, è molto più complesso in un certo senso; necessita di uno spazio per mercatini, guide e quant'altro.Ecstasy ha scritto:giàLuigiEdgeworth ha scritto:Mi sembra che c'era gia una sezione per l'online ma era stata chiusa per inattivita se non sbaglio forse~ Dream ha scritto:Dunque, parlando con Ghebu qualche giorno fa, mi (ci) è venuta un'idea: perchè non creare una sezione per permettere agli utenti di organizzare partite online per giochi come Mario Kart 7, Luigi's Mansion 2 o AC:NL quando uscirà (ma anche per giochi non-Nintendo, ovviamente)?
ma piuttosto, una piccola sezioncina tutta per AC:NL? Quasi tutto il forum lo prenderà, e ci si potrebbe organizzare per diversi motivi, anche per creare dei veri e propri mercatini o per scambiarsi consigli.
Certamente non si tratterebbe di una community "a vita", si potrebbe tenere per un anno (esempio) e poi chiuderla, spostando (in caso) i topic in Nintendo Kingdom. Ditemi voi, a me piacerebbe molto.
E' vero anche che l'utenza è un po aumentata rispetto a un anno fa in cui ci è stato anche lo spostamento di dominio, poi con la chat limitata al giusto uso in momenti con eventi speciali/direct ecc, c'e stato ovviamente il conseguente aumento del numero di post e topic nel forum imhoFlippoH ha scritto:Tempo fa avevamo una sezione adatta proprio a ciò, ma era poco usata quindi abbiamo deciso di toglierla. Vedremo in futuro ma non posso assicurare niente.
C'era il Mario's Castle Team, una sorta di clan con una sezione per ogni gioco online. Per adesso è chiuso, a causa della scuola e della scarsa quantità di giochi online competitivi (Mario Tennis Open purtroppo ha avuto poco successo). Rimane comunque un progetto per il futuro, soprattutto in vista dell'estate. Quando ci saranno Mario Kart 8 e Smash Bros. 4 non potremo farne a meno.SuperPunkMario ha scritto:Una cosa che ho notato di questo forum é che ci sono molte iniziative, tornei, eventi e ci si riunisce per fare qualche partita, questa cosa mi piace molto e sarebbe davvero bello creare una sezione per fare incontri online, magari riprendendo anche vecchi giochi, invoglierebbe molti utenti a iscriversi.