Nuova skin e introduzione del portale!

• Livello 19 - Boo
    1485
    Non avevo commentato ma...

Molto bella la Skin, ci voleva una Skin scura, anche se si sarebbero potuti scegliere altri colori. Inoltre, l'idea del portale è davvero ottima sìsì
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Yoshigold97 ha scritto:mi fanno male gli occhi con lo scuro,potete fare qualcosa?
    concordo in pieno
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Questa skin è una figata pazzesca, adoro il contrasto tra il layout molto scuro e i dettagli e lo sfondo colorati e luminosi. In compenso, l'assenza delle bande laterali la rende decisamente larga... Capisco che è per facilitare la chat, ma spero che una volta passato l'E3 ne facciate una versione un po' più stretta e meno dispersiva.
    Il portale è un'idea carina, ma mi ci vorrà un po' per abituarmici.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.

• Livello 16 - Twomp
    999
    È bellissima, anche se rimpiango le fasce laterali, davano più ordine imho
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Phrozenstorm ha scritto:
    BlackAuros ha scritto:Altra cosa che ho notato e che potreste sistemare magari: la chat è accessibile solo dalla home ora e non più da ogni parte come con la vecchia skin. Lo trovo abbastanza scomodo a volte, ma niente di troppo importante.
    Sistemato sìsì
    Davvero? io non la vedo nelle altre parti del forum.
    E poi:
    Immagine
    Non so se è voluto, e se lo è fareste meglio a mettere delle immagini e basta anzichè il testo sopra l'immagine.
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Ah, non avevo notato Reggie ekm
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    3186
    Zebrick ha scritto:Immagine
    Non so se è voluto, e se lo è fareste meglio a mettere delle immagini e basta anzichè il testo sopra l'immagine.
    E come si farebbe a capire a cosa serve un tasto, se ci fosse solo l'immagine?
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Zebrick ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:
    BlackAuros ha scritto:Altra cosa che ho notato e che potreste sistemare magari: la chat è accessibile solo dalla home ora e non più da ogni parte come con la vecchia skin. Lo trovo abbastanza scomodo a volte, ma niente di troppo importante.
    Sistemato sìsì
    La barra con la chat e il resto adesso si trova in alto, sopra il logo, se non la vedi prova a fare CTRL+F5.
    Abbiamo sempre messo sia un'immagine che un testo su ogni pulsante, da sempre. Solo con l'immagine sarebbe più compatto, ma non prendono così tanto spazio, perché ce ne sarebbe bisogno?
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    C'è un problema: il titolo dei topic. Non troppo tempo fa finalmente avevate aumentato il numero di caratteri massimi, ma sembra che ciò cambi a skin a skin: potreste aumentarli anche in questa, per favore?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    8987
    »Mudkip98 ha scritto:C'è un problema: il titolo dei topic. Non troppo tempo fa finalmente avevate aumentato il numero di caratteri massimi, ma sembra che ciò cambi a skin a skin: potreste aumentarli anche in questa, per favore?
    Sistemato sìsì
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Phrozenstorm ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:
    Sistemato sìsì
    La barra con la chat e il resto adesso si trova in alto, sopra il logo, se non la vedi prova a fare CTRL+F5.
    Abbiamo sempre messo sia un'immagine che un testo su ogni pulsante, da sempre. Solo con l'immagine sarebbe più compatto, ma non prendono così tanto spazio, perché ce ne sarebbe bisogno?
    Non hai capito, con chrome i link già cliccati vengono evidenziati di scuro, e con questa skin è difficile da leggere, come si vede nell'immagine che ho postato sulla scritta "modifica messaggio"
    Amministratore
    8987
    Zebrick ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:
    Sistemato sìsì
    Non hai capito, con chrome i link già cliccati vengono evidenziati di scuro, e con questa skin è difficile da leggere, come si vede nell'immagine che ho postato sulla scritta "modifica messaggio"
    Ah, vero. Sistemato sìsì
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Portale? Questa cosa mi giunge nuova. coffsus
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Portale? Questa cosa mi giunge nuova. coffsus
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Non so se è un mio problema, però nella pagina della Reggie's Mission, se si clicca per donare una cellula, non succede niente.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    La nuova skin
    TOPIC21 maggio 2015, 13:28
    Aggiornamento skin (3/3/2016)
    TOPIC3 marzo 2016, 23:50
    [Java] Introduzione
    TOPIC15 maggio 2012, 21:13
    Qualche consiglio sulla skin.
    TOPIC9 gennaio 2013, 11:23