Molto bella la Skin, ci voleva una Skin scura, anche se si sarebbero potuti scegliere altri colori. Inoltre, l'idea del portale è davvero ottima
© ~ Dream 2007 - 2013
concordo in pienoYoshigold97 ha scritto:mi fanno male gli occhi con lo scuro,potete fare qualcosa?
Davvero? io non la vedo nelle altre parti del forum.Phrozenstorm ha scritto:SistematoBlackAuros ha scritto:Altra cosa che ho notato e che potreste sistemare magari: la chat è accessibile solo dalla home ora e non più da ogni parte come con la vecchia skin. Lo trovo abbastanza scomodo a volte, ma niente di troppo importante.
E come si farebbe a capire a cosa serve un tasto, se ci fosse solo l'immagine?Zebrick ha scritto:
Non so se è voluto, e se lo è fareste meglio a mettere delle immagini e basta anzichè il testo sopra l'immagine.
La barra con la chat e il resto adesso si trova in alto, sopra il logo, se non la vedi prova a fare CTRL+F5.Zebrick ha scritto:Davvero? io non la vedo nelle altre parti del forum.Phrozenstorm ha scritto:SistematoBlackAuros ha scritto:Altra cosa che ho notato e che potreste sistemare magari: la chat è accessibile solo dalla home ora e non più da ogni parte come con la vecchia skin. Lo trovo abbastanza scomodo a volte, ma niente di troppo importante.
Abbiamo sempre messo sia un'immagine che un testo su ogni pulsante, da sempre. Solo con l'immagine sarebbe più compatto, ma non prendono così tanto spazio, perché ce ne sarebbe bisogno?Zebrick ha scritto:
Non so se è voluto, e se lo è fareste meglio a mettere delle immagini e basta anzichè il testo sopra l'immagine.
Sistemato»Mudkip98 ha scritto:C'è un problema: il titolo dei topic. Non troppo tempo fa finalmente avevate aumentato il numero di caratteri massimi, ma sembra che ciò cambi a skin a skin: potreste aumentarli anche in questa, per favore?
Non hai capito, con chrome i link già cliccati vengono evidenziati di scuro, e con questa skin è difficile da leggere, come si vede nell'immagine che ho postato sulla scritta "modifica messaggio"Phrozenstorm ha scritto:La barra con la chat e il resto adesso si trova in alto, sopra il logo, se non la vedi prova a fare CTRL+F5.Zebrick ha scritto:Davvero? io non la vedo nelle altre parti del forum.Phrozenstorm ha scritto:SistematoBlackAuros ha scritto:Altra cosa che ho notato e che potreste sistemare magari: la chat è accessibile solo dalla home ora e non più da ogni parte come con la vecchia skin. Lo trovo abbastanza scomodo a volte, ma niente di troppo importante.
Abbiamo sempre messo sia un'immagine che un testo su ogni pulsante, da sempre. Solo con l'immagine sarebbe più compatto, ma non prendono così tanto spazio, perché ce ne sarebbe bisogno?Zebrick ha scritto:
Ah, vero. SistematoZebrick ha scritto:Non hai capito, con chrome i link già cliccati vengono evidenziati di scuro, e con questa skin è difficile da leggere, come si vede nell'immagine che ho postato sulla scritta "modifica messaggio"Phrozenstorm ha scritto:La barra con la chat e il resto adesso si trova in alto, sopra il logo, se non la vedi prova a fare CTRL+F5.Zebrick ha scritto:Davvero? io non la vedo nelle altre parti del forum.Phrozenstorm ha scritto:SistematoBlackAuros ha scritto:Altra cosa che ho notato e che potreste sistemare magari: la chat è accessibile solo dalla home ora e non più da ogni parte come con la vecchia skin. Lo trovo abbastanza scomodo a volte, ma niente di troppo importante.