Niente english *** che vogliono parlare solo eng»Mudkip98 ha scritto:E la possibilità di installare cusotm map e mod per giocarle tutti insieme?idk? ha scritto:Ok, visto che c'è gente che dice che su TF2 "si trovano server vuoti", vi spiego perché è conveniente avere un server di TF2 privato:
- Password; Nessun player indesiderato entrerà nel server con un po' di criterio
- Admin; Possibilità di far gestire il server a chi sa di poterlo gestire
- Tornei; Possibilità di hostare tornei interni (o anche di accettare gente esterna), in cui divertirsi con le varie modalità proposte
- FREE MUMBLE; Client per parlare in gruppo tipo skype, con slot pari a quelli ordinati del server
Altro al momento non mi viene in mente, ma credo di avere dato abbastanza spiegazioni.
Dimenticavo... TEAM FORTRESS 2 È GRATIS.
Avete detto tutto. Voto TF2»Mudkip98 ha scritto:E la possibilità di installare cusotm map e mod per giocarle tutti insieme?idk? ha scritto:Ok, visto che c'è gente che dice che su TF2 "si trovano server vuoti", vi spiego perché è conveniente avere un server di TF2 privato:
- Password; Nessun player indesiderato entrerà nel server con un po' di criterio
- Tornei; Possibilità di hostare tornei interni (o anche di accettare gente esterna), in cui divertirsi con le varie modalità proposte
- FREE MUMBLE; Client per parlare in gruppo tipo skype, con slot pari a quelli ordinati del server
Altro al momento non mi viene in mente, ma credo di avere dato abbastanza spiegazioni.
Sono tutti e tre giochi che mi piacciono, però voto minecraft per i seguenti motivi:
1- A terraria purtroppo non ci gioca più nessuno, quando c'è un nuovo update tutti riprendono per poi mollare ancora, se non sbaglio Firo l'aveva già fatto e si è visto com'è andata.
2- Per tf2 è la stessa cosa, adesso più gente sta riscoprendo questo gioco per l'ultimo update e perchè non c'è ancora nulla di nuovo sulle console fisse e portatili, e sinceramente dico di no perchè non giocherei neanche sempre su questo server.
3- Gioco a minecraft per rilassarmi, e che c'è di meglio del rilassarsi con i propri amici costuendo roba o esplorando caverne? Inoltre non ci si lamenterebbe per la bravura di un giocatore come si fa per tf2.
Poi ok, c'è il problema che Minecraft non è gratis, ma ormai qui lo hanno quasi tutti.
1- A terraria purtroppo non ci gioca più nessuno, quando c'è un nuovo update tutti riprendono per poi mollare ancora, se non sbaglio Firo l'aveva già fatto e si è visto com'è andata.
2- Per tf2 è la stessa cosa, adesso più gente sta riscoprendo questo gioco per l'ultimo update e perchè non c'è ancora nulla di nuovo sulle console fisse e portatili, e sinceramente dico di no perchè non giocherei neanche sempre su questo server.
3- Gioco a minecraft per rilassarmi, e che c'è di meglio del rilassarsi con i propri amici costuendo roba o esplorando caverne? Inoltre non ci si lamenterebbe per la bravura di un giocatore come si fa per tf2.
Poi ok, c'è il problema che Minecraft non è gratis, ma ormai qui lo hanno quasi tutti.
This.Zebrick ha scritto:Sono tutti e tre giochi che mi piacciono, però voto minecraft per i seguenti motivi:
http://www.multiplaygameservers.com/gam ... minecraft/Zebrick ha scritto:Sono tutti e tre giochi che mi piacciono, però voto minecraft per i seguenti motivi:
http://www.multiplaygameservers.com/gam ... ortress-2/
Prezzi. Io ho anche uno sconto sui server di TF2 comunque
Anche a me piace Minecraft per quel motivo, ma onestamente sono i prezzi a seccarmi...
FlippoH ha scritto:This.Zebrick ha scritto:Sono tutti e tre giochi che mi piacciono, però voto minecraft per i seguenti motivi:
- SPOILER | Mostra
Fai conto di prendere un server da 24 persone per Minecraft, sarebbero 3 euro in più.
Imho il server dura fino alla fine dell'estate in ogni caso.
Imho il server dura fino alla fine dell'estate in ogni caso.
Dimentichi un piccolo particolare: ora TF2 è tornato di moda da queste parti grazie al Meet the Pyro, ma quanto durerà? Per giocare a TF2 bisogna essere in tanti, quando poi passerà la voglia sarà inutile. A Minecraft invece si può giocare e costruire nel server anche da soli, o con poca gente, nei periodo in cui c'è meno interesse.idk? ha scritto:Ok, visto che c'è gente che dice che su TF2 "si trovano server vuoti", vi spiego perché è conveniente avere un server di TF2 privato:
Inoltre in TF2 le partite durano qualche minuto/ora e finisce lì, in Minecraft invece quello che si costruisce dovrebbe restare per sempre. Questo significa che possiamo fare più o meno tutto ciò che ci pare nei server di TF2 degli altri con pochissime limitazioni, mentre non potremmo mai realizzare le nostre costruzioni in un server di Minecraft fatto da qualcun'altro, e anche se ci riuscissimo verrebbe distrutto dopo pochi giorni. Per questo penso che sia più utile un server di Minecraft piuttosto che di TF2.
Minecraft si paga però ed ad alcuni non piace,tf2 invece è molto meglio e anche divertente
Visto che faccio il mainstream seguo la massa e voto Minecraft,derp
(how u c my ragione plausibile?)
(how u c my ragione plausibile?)
Giuro, se qualcuno di voi dona soldi a Firo per il server, cambio il mio voto in Minecraft.
È molto facile scegliere quello che vi piace, senza tenere conto che costa di più, eh?
È molto facile scegliere quello che vi piace, senza tenere conto che costa di più, eh?
Non discutiamo della qualità dei due giochi, quella è soggettivaYoshigold97 ha scritto:Minecraft si paga però ed ad alcuni non piace,tf2 invece è molto meglio e anche divertente
Per quello esiste Minecraft Sp. Se facessero il server non solo premium, io voto Minecraft. Se no, visto che l'ho già installato, voto Terraria.Zebrick ha scritto: Poi ok, c'è il problema che Minecraft non è gratis, ma ormai qui lo hanno quasi tutti.
Danganronpa è bello giocatelo
1485
Da qui (http://www.daddycheese.com/) i miei amici hanno preso un Server di Minecraft con 12 Slot a 6 Euro. Dunque, 24 Slot sarebbe 12 Euro, teoricamente. Firo guarda, mi raccomando
© ~ Dream 2007 - 2013
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!