Sondaggio:Che Server vorreste avere?

Team Fortress 2
14
48%
Minecraft
13
45%
Terraria
2
7%

Voti totali: 29

Sondaggio Server per il Forum

Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Ovviamente TF2.

idk? ha scritto:Ok, visto che c'è gente che dice che su TF2 "si trovano server vuoti", vi spiego perché è conveniente avere un server di TF2 privato:

- Password; Nessun player indesiderato entrerà nel server con un po' di criterio
    - Admin; Possibilità di far gestire il server a chi sa di poterlo gestire
    - Tornei; Possibilità di hostare tornei interni (o anche di accettare gente esterna), in cui divertirsi con le varie modalità proposte
    - FREE MUMBLE; Client per parlare in gruppo tipo skype, con slot pari a quelli ordinati del server

Altro al momento non mi viene in mente, ma credo di avere dato abbastanza spiegazioni.
    Dimenticavo... TEAM FORTRESS 2 È GRATIS.
    E la possibilità di installare cusotm map e mod per giocarle tutti insieme?
    Niente english *** che vogliono parlare solo eng (:)
    Livello 19 - Boo
    1530
    »Mudkip98 ha scritto:
    idk? ha scritto:Ok, visto che c'è gente che dice che su TF2 "si trovano server vuoti", vi spiego perché è conveniente avere un server di TF2 privato:

- Password; Nessun player indesiderato entrerà nel server con un po' di criterio
    - Tornei; Possibilità di hostare tornei interni (o anche di accettare gente esterna), in cui divertirsi con le varie modalità proposte
    - FREE MUMBLE; Client per parlare in gruppo tipo skype, con slot pari a quelli ordinati del server

Altro al momento non mi viene in mente, ma credo di avere dato abbastanza spiegazioni.
    E la possibilità di installare cusotm map e mod per giocarle tutti insieme?
    Avete detto tutto. Voto TF2
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Sono tutti e tre giochi che mi piacciono, però voto minecraft per i seguenti motivi:
    1- A terraria purtroppo non ci gioca più nessuno, quando c'è un nuovo update tutti riprendono per poi mollare ancora, se non sbaglio Firo l'aveva già fatto e si è visto com'è andata.
    2- Per tf2 è la stessa cosa, adesso più gente sta riscoprendo questo gioco per l'ultimo update e perchè non c'è ancora nulla di nuovo sulle console fisse e portatili, e sinceramente dico di no perchè non giocherei neanche sempre su questo server.
    3- Gioco a minecraft per rilassarmi, e che c'è di meglio del rilassarsi con i propri amici costuendo roba o esplorando caverne? Inoltre non ci si lamenterebbe per la bravura di un giocatore come si fa per tf2.
    Poi ok, c'è il problema che Minecraft non è gratis, ma ormai qui lo hanno quasi tutti.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Zebrick ha scritto:Sono tutti e tre giochi che mi piacciono, però voto minecraft per i seguenti motivi:
    1- A terraria purtroppo non ci gioca più nessuno, quando c'è un nuovo update tutti riprendono per poi mollare ancora, se non sbaglio Firo l'aveva già fatto e si è visto com'è andata.
    2- Per tf2 è la stessa cosa, adesso più gente sta riscoprendo questo gioco per l'ultimo update e perchè non c'è ancora nulla di nuovo sulle console fisse e portatili, e sinceramente dico di no perchè non giocherei neanche sempre su questo server.
    3- Gioco a minecraft per rilassarmi, e che c'è di meglio del rilassarsi con i propri amici costuendo roba o esplorando caverne? Inoltre non ci si lamenterebbe per la bravura di un giocatore come si fa per tf2.
    Poi ok, c'è il problema che Minecraft non è gratis, ma ormai qui lo hanno quasi tutti.
    This.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Zebrick ha scritto:Sono tutti e tre giochi che mi piacciono, però voto minecraft per i seguenti motivi:
    http://www.multiplaygameservers.com/gam ... minecraft/
    http://www.multiplaygameservers.com/gam ... ortress-2/
    Prezzi. Io ho anche uno sconto sui server di TF2 comunque sìsì
    Anche a me piace Minecraft per quel motivo, ma onestamente sono i prezzi a seccarmi...
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    FlippoH ha scritto:
    This.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Fai conto di prendere un server da 24 persone per Minecraft, sarebbero 3 euro in più.
    Imho il server dura fino alla fine dell'estate in ogni caso.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Dimentichi un piccolo particolare: ora TF2 è tornato di moda da queste parti grazie al Meet the Pyro, ma quanto durerà? Per giocare a TF2 bisogna essere in tanti, quando poi passerà la voglia sarà inutile. A Minecraft invece si può giocare e costruire nel server anche da soli, o con poca gente, nei periodo in cui c'è meno interesse.

Inoltre in TF2 le partite durano qualche minuto/ora e finisce lì, in Minecraft invece quello che si costruisce dovrebbe restare per sempre. Questo significa che possiamo fare più o meno tutto ciò che ci pare nei server di TF2 degli altri con pochissime limitazioni, mentre non potremmo mai realizzare le nostre costruzioni in un server di Minecraft fatto da qualcun'altro, e anche se ci riuscissimo verrebbe distrutto dopo pochi giorni. Per questo penso che sia più utile un server di Minecraft piuttosto che di TF2.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    Minecraft si paga però ed ad alcuni non piace,tf2 invece è molto meglio e anche divertente
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Visto che faccio il mainstream seguo la massa e voto Minecraft,derp
    (how u c my ragione plausibile?)
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Giuro, se qualcuno di voi dona soldi a Firo per il server, cambio il mio voto in Minecraft.
    È molto facile scegliere quello che vi piace, senza tenere conto che costa di più, eh?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Yoshigold97 ha scritto:Minecraft si paga però ed ad alcuni non piace,tf2 invece è molto meglio e anche divertente
    Non discutiamo della qualità dei due giochi, quella è soggettiva :0.0:
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Zebrick ha scritto: Poi ok, c'è il problema che Minecraft non è gratis, ma ormai qui lo hanno quasi tutti.
    Per quello esiste Minecraft Sp. Se facessero il server non solo premium, io voto Minecraft. Se no, visto che l'ho già installato, voto Terraria.
    Danganronpa è bello giocatelo

• Livello 19 - Boo
    1485
    Da qui (http://www.daddycheese.com/) i miei amici hanno preso un Server di Minecraft con 12 Slot a 6 Euro. Dunque, 24 Slot sarebbe 12 Euro, teoricamente. Firo guarda, mi raccomando
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Sondaggio: Bottone Entra nel forum!
    TOPIC6 agosto 2014, 19:02
    Crash del server
    TOPIC26 luglio 2016, 19:26
    Nome del regno del Server
    TOPIC6 agosto 2012, 1:17
    AVVISO: Trasferimento server
    TOPIC18 novembre 2013, 11:20
    Team Fortress 2 | Gerry's Server
    TOPIC15 settembre 2013, 0:45