Non capisco cosa succede, provo ad accedere ma mi dice "can't reach server". Non è un problema mio di connessione, perchè tutti gli altri funzionano.
Forse perchè si è aggiornato Minecraft e il server no?
Oppure è chiuso.
Oppure è chiuso.
per quelli che hanno la versione crackata di minecraft?
COME SI FA?
COME SI FA?
Appena ho inserito il server nella lista mi dice ERROR:class java.lang.IllegalArgument ecc...
Non sono pratica di Minecraft, ma in Java l'IllegalArgumentException è l'eccezione che si genera quando si tenta di passare da input un tipo di dato errato, come se non riconoscesse il server come validoBigBoss_Ray ha scritto:Appena ho inserito il server nella lista mi dice ERROR:class java.lang.IllegalArgument ecc...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Dopo quello che e successo oggi vi chiedo di rispondere al sondaggio appena inserito, per entrare con la whitelist si dovrà inserire in questo topic il proprio nickname per venire aggiunti nel server
Anche per me sì.
Sì, così è senza dubbio più sicuro.
Si, Decisamente Si
È da cambiare
Made in Nintendo.
Jacky000
È da cambiare
Made in Nintendo.
Jacky000
Beh, mi sembra giusto. Sono molto curioso di sentire cos'è successo.
Comunque, posso avere una casa? Oggi sono riuscito ad accedere.
Comunque, posso avere una casa? Oggi sono riuscito ad accedere.
Ma è possibile che ogni volta che mi teletrasporto a casa muoio nel void? Evabbeh.
Chiudo il sondaggio e metto la Whitelist, quindi se non riuscite a entrare postate il vostro nickname qui
1485
Aggiungimi alla Whitelist; il mio Nick è Dreamorious
© ~ Dream 2007 - 2013
_Recar_
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!