E no, Gian con il tuo saracsmo non ti rendi probabile sospettato.
- SPOILER | Mostra
Xervils ha un alibi di ferro.Recαr ha scritto:I più sospetti nella mia opinione sono: Xer, Red e Flip
Lo so, ma mi hanno provato una cosa...Mudkip98 ha scritto:Xervils ha un alibi di ferro.Recαr ha scritto:I più sospetti nella mia opinione sono: Xer, Red e Flip
Gianmark ha scritto:Non era sulla scena del crimine in quel momento, ma sospetto molto di Zack: secondo me, essendo notoriamente tirchio, voleva la torta tutta per sè, Ah, che infame. Anche Red e Flip sono sospetti, voglio dire, per un lungo lasso di tempo non hanno risposto in chat.
Zack the Echidna ha scritto:Io purtroppo non ho visto niente. Mi sono connesso alle 23.20 e per i rimanenti 40 minuti sono rimasto in chat ad osservare le "immagini" che alcuni utenti mettevano a brullo. Posso giusto darti una qualche mia speculazione. Flip non me la racconta giusta. Ah, e Red, con quel suo atteggiamento calmo e pacato, secondo me nasconde qualcosa.
Xervils Hikend ha scritto:Purtroppo sono arrivato troppo tardi e mi sono diretto subito nella Chat del forum. Ho un limite di MB che posso scaricare al giorno, quindi non posso stare collegato tutto il giorno. Sapendo che la Chat mi avrebbe portato via molta connessione, ho preferito lasciarmela tutta per quando sarei entrato lì (e chi si aspettava che la torta sarebbe sparita?!). Non so se Flip e Firoshi sono dietro tutta questa messinscena...
ecco i risultati...red,flippoh e firoshi devono ancora rispondere e devo ancora interrogare suppaPhrozenstorm ha scritto:Ho lavorato alla torta fino a stamattina, poi non l'ho più controllata perché non c'erano altre decorazioni da mettere. Fino a poco prima di mezzanotte lavoravo ad altri eventi, quando si è fatta l'ora fatidica sono andato a prenderla e non c'era, non ho visto nessuno.
Adesso ci vuole ingannare con la psicologia inversa e' stato lui .Per evitare equivoci, solo chi ha accesso all'area staff è sospettabile, quindi solo Admin e Moderatori Globali. Non moderatori GDR, newser o moderatori di eventi temporanei. Potrebbe essere stato uno qualsiasi di noi, persino io... ma non sospettereste mai di me, vero?
...Vero?
È quello che vuole farti pensare, lui sta distogliendo le informazioni dal colpevole, probabilmente è compliceLuigiEdgeworth ha scritto:io sono convinto che e' stato il pollo , ha fatto lo stesso sul contest di Mafia dicendo che lui non era uno dei cattivi (tutti erano convinti del contrario ma in realta non lo era)Adesso ci vuole ingannare con la psicologia inversa e' stato lui .Per evitare equivoci, solo chi ha accesso all'area staff è sospettabile, quindi solo Admin e Moderatori Globali. Non moderatori GDR, newser o moderatori di eventi temporanei. Potrebbe essere stato uno qualsiasi di noi, persino io... ma non sospettereste mai di me, vero?
...Vero?
Jacky000 ha scritto:È quello che vuole farti pensare, lui sta distogliendo le informazioni dal colpevole, probabilmente è compliceLuigiEdgeworth ha scritto:io sono convinto che e' stato il pollo , ha fatto lo stesso sul contest di Mafia dicendo che lui non era uno dei cattivi (tutti erano convinti del contrario ma in realta non lo era)Adesso ci vuole ingannare con la psicologia inversa e' stato lui .Per evitare equivoci, solo chi ha accesso all'area staff è sospettabile, quindi solo Admin e Moderatori Globali. Non moderatori GDR, newser o moderatori di eventi temporanei. Potrebbe essere stato uno qualsiasi di noi, persino io... ma non sospettereste mai di me, vero?
...Vero?