Un dolce crimine al Mario's Castle [Concluso - Era Gian.]

Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    I più sospetti nella mia opinione sono: Xer, Red e Flip
    E no, Gian con il tuo saracsmo non ti rendi probabile sospettato.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Recαr ha scritto:I più sospetti nella mia opinione sono: Xer, Red e Flip
    Xervils ha un alibi di ferro.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Mudkip98 ha scritto:
    Recαr ha scritto:I più sospetti nella mia opinione sono: Xer, Red e Flip
    Xervils ha un alibi di ferro.
    Lo so, ma mi hanno provato una cosa...
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Mmm, ho trovato una macchia di cioccolato alla Taverna... vorrà dire qualcosa? °o°

Oggi passerò tutti in rassegna ekm
    Ultima modifica di Zigoon il 9 settembre 2012, 8:35, modificato 1 volta in totale.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Gianmark ha scritto:Non era sulla scena del crimine in quel momento, ma sospetto molto di Zack: secondo me, essendo notoriamente tirchio, voleva la torta tutta per sè, Ah, che infame. Anche Red e Flip sono sospetti, voglio dire, per un lungo lasso di tempo non hanno risposto in chat.
    Zack the Echidna ha scritto:Io purtroppo non ho visto niente. Mi sono connesso alle 23.20 e per i rimanenti 40 minuti sono rimasto in chat ad osservare le "immagini" che alcuni utenti mettevano a brullo. Posso giusto darti una qualche mia speculazione. sìsì Flip non me la racconta giusta. Ah, e Red, con quel suo atteggiamento calmo e pacato, secondo me nasconde qualcosa.
    Xervils Hikend ha scritto:Purtroppo sono arrivato troppo tardi e mi sono diretto subito nella Chat del forum. Ho un limite di MB che posso scaricare al giorno, quindi non posso stare collegato tutto il giorno. Sapendo che la Chat mi avrebbe portato via molta connessione, ho preferito lasciarmela tutta per quando sarei entrato lì (e chi si aspettava che la torta sarebbe sparita?!). Non so se Flip e Firoshi sono dietro tutta questa messinscena...
    Phrozenstorm ha scritto:Ho lavorato alla torta fino a stamattina, poi non l'ho più controllata perché non c'erano altre decorazioni da mettere. Fino a poco prima di mezzanotte lavoravo ad altri eventi, quando si è fatta l'ora fatidica sono andato a prenderla e non c'era, non ho visto nessuno.
    ecco i risultati...red,flippoh e firoshi devono ancora rispondere e devo ancora interrogare suppa
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

• Livello 29 - Luigi
    7282
    io sono convinto che e' stato il pollo asd , ha fatto lo stesso sul contest di Mafia dicendo che lui non era uno dei cattivi (tutti erano convinti del contrario ma in realta non lo era)
    Per evitare equivoci, solo chi ha accesso all'area staff è sospettabile, quindi solo Admin e Moderatori Globali. Non moderatori GDR, newser o moderatori di eventi temporanei. Potrebbe essere stato uno qualsiasi di noi, persino io... ma non sospettereste mai di me, vero?
    ...Vero? :MMM:
    Adesso ci vuole ingannare con la psicologia inversa e' stato lui asd.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Come al solito, la torta è una bugia.
    Aspetto di vedere cosa salta fuori, prima di cominciare a pensar male asd
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 19 - Boo
    1530
    http://puu.sh/13pEj
    Comincio sempre di più a sospettare che sia stato Flip. sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    È stato Recar.
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Località:Pianeta Terra, Da qualche parte sotto la superficie
    57
    LuigiEdgeworth ha scritto:io sono convinto che e' stato il pollo asd , ha fatto lo stesso sul contest di Mafia dicendo che lui non era uno dei cattivi (tutti erano convinti del contrario ma in realta non lo era)
    Per evitare equivoci, solo chi ha accesso all'area staff è sospettabile, quindi solo Admin e Moderatori Globali. Non moderatori GDR, newser o moderatori di eventi temporanei. Potrebbe essere stato uno qualsiasi di noi, persino io... ma non sospettereste mai di me, vero?
    È quello che vuole farti pensare, lui sta distogliendo le informazioni dal colpevole, probabilmente è complice :MMM:
    Immagine

Immagine
    È da cambiare

Made in Nintendo.

Jacky000
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Jacky000 ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:io sono convinto che e' stato il pollo asd , ha fatto lo stesso sul contest di Mafia dicendo che lui non era uno dei cattivi (tutti erano convinti del contrario ma in realta non lo era)
    È quello che vuole farti pensare, lui sta distogliendo le informazioni dal colpevole, probabilmente è complice :MMM:
    Immagine
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 21 - Birdo
    2322
    xervils NON HA UN ALIBI!!!
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Trovate macchie di crema di limone :uhm:
    http://www.mariocastle.it/viewforum.php?f=47
    Livello 21 - Birdo
    2322
    io questa sotto a Gianmark
    macchia3Una macchia di panna.
    negli atwork delle strip di zig
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Trovata nel topic di indovina il gioco ekm
    http://www.mariocastle.it/viewtopic.php?f=17&t=296
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore