[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Di solito gli utenti si fanno vivi la sera,quindi non è proprio "morto"(spero).
Perchè fare un topic serio proprio in TFGD? Sposto va.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Non che ci volesse molto purtroppo.Skler ha scritto:La profezia di BlackAuros si sta avverando lol
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Vita privata, impegni importanti etc. I motivi sono sempre quelli, è inutile aprire un dibattito ogni volta. Mi incuriosisce però il fatto che alcune persone siano felice nel credere che un giorno il forum del Mario's Castle morirà. Utenti, ma da che parte state?
Mi alzo alle 8:00, gironzolo da queste parti ma ovviamente siete tutti a scuola, alle 11:00 esco di casa per andare in facoltà, lezione tutto il giorno e poi rientro a casa intorno alle 19:30, morto. Ceno, sto un po' su msn e poi vado a dormire. Ah, e ovviamente giusto ogni tanto, e senza impegni, studio.
Directly in our hearts...
7282
E' quello che mi chiedo anche io da qualche mese , sara il terzo o quarto topic del genere (inutile aggiungerei)Suppa Mario ha scritto:Vita privata, impegni importanti etc. I motivi sono sempre quelli, è inutile aprire un dibattito ogni volta. Mi incuriosisce però il fatto che alcune persone siano felice nel credere che un giorno il forum del Mario's Castle morirà. Utenti, ma da che parte state?
Skler ha scritto:La profezia di BlackAuros si sta avverando lol
Se volete ri-sposto il topic in TFGD.Mudkip98 ha scritto:Non che ci volesse molto purtroppo.Skler ha scritto:La profezia di BlackAuros si sta avverando lol
- SPOILER (Regali) | Mostra
1437
Secondo me, questa "profezia" vi ha solamente spaventato: anche a me capita di non venire sempre qui in questo forum, però spesso ne faccio visita visto che come forum è trattato bene e presenta anche degli eventi divertenti!
Almeno non uccidete il GdR... :(
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Nel topic di Flokox non risponde nessuno da aprile, per dire.B-Yoshi ha scritto:Secondo me, questa "profezia" vi ha solamente spaventato: anche a me capita di non venire sempre qui in questo forum, però spesso ne faccio visita visto che come forum è trattato bene e presenta anche degli eventi divertenti!
gidierrelol.B-Yoshi ha scritto:Secondo me, questa "profezia" vi ha solamente spaventato: anche a me capita di non venire sempre qui in questo forum, però spesso ne faccio visita visto che come forum è trattato bene e presenta anche degli eventi divertenti!
Il mio l'ho abbandonato ormai, non mi viene voglia di andare avanti.Yellow Boo ha scritto:Nel topic di Flokox non risponde nessuno da aprile, per dire.B-Yoshi ha scritto:Secondo me, questa "profezia" vi ha solamente spaventato: anche a me capita di non venire sempre qui in questo forum, però spesso ne faccio visita visto che come forum è trattato bene e presenta anche degli eventi divertenti!
Sinceramente, ci siamo resi conto che questa seconda versione sia stata un totale fallimento. A presto cercheremo di rimediare.
999
Yellow Boo ha scritto:Zebrick ha scritto:Mi interesso sempre meno di console e giochi nintendo, e non riesco a trovare altro con cui parlare con l'utenza.
-Zitella acida mode ONLeader ha scritto:Yellow Boo ha scritto:Zebrick ha scritto:Mi interesso sempre meno di console e giochi nintendo, e non riesco a trovare altro con cui parlare con l'utenza.
Embè, mica è un problema nostro. Non potete pretendere che in un forum di Mario non si parli di Mario e Nintendo. ò_ò
-Zitella acida mode OFF
A parte questo, continuo a dire che il Mario's Castle mi sembra abbastanza lontano dall'essere morto, ma è innegabile che stanno sorgendo problemi a livello di "ricambio generazionale": gli utenti storici, crescendo, vertono la loro attenzione su altri argomenti, e magari lasciano il forum, e non sempre i nuovi utenti diventano fissi. Ovviamente mi dispiace sempre quando qualche vecchio utente se ne va, ma non possiamo constringervi a farvi piacere solo Mamma Nintendo.
E non crediate che lo staff non si sia accorto di questo trend negativo, spesso manco ve ne accorgete, ma ci teniamo.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!