Voto no perché non sono main stream.
Mi mancheranno le rageate per Mario Kart 7 e Nintendo Merenda.
Ma anche no. Verrò, verrò.....
Mi mancheranno le rageate per Mario Kart 7 e Nintendo Merenda.
Ma anche no. Verrò, verrò.....
Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 10 gennaio 2012, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Non mancheranno di certo.Furio The Shopkeeper ha scritto:Mi mancheranno le rageate per Mario Kart 7 e Nintendo Merenda. [/color]
SWAG.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Io non voto, ma do il mio parere personale sul perché preferirei cambiare chat:
- Non sono mai stato d'accordo alla chat attuale su Messenger, e nemmeno a quella precedente. Messenger l'ho sempre visto per altri utilizzi.
- Ogni volta che sbloccavo la chat del Mario's Castle dovevo per forza rinunciare al browser, il mio pc non è un mostro di RAM e non regge Firefox e Messenger con SOLO la chat del Mario's Castle aperta.
- Diventa una chat accessibile in diversi modi: Browser, programmi, plug-in del browser...
- La chat di IRC è nata appositamente come strumento di comunicazione per una communità come un forum: Dunque, perché utilizzare un software non concepito per riunire delle communità, come Windows Live Messenger?
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
potreste inserire la nuova chat in una nuova pagina personalizzata ^^
Sono stato pochissimo in chat, però ricordo molto bene i lag che mi impedivano di guardare serenamente l'E3 dell'anno scorso...(mi son perso circa un quarto d'ora eh) ed è anche questo uno dei motivi per cui non ci sono mai, io voto a favore.
Favorevolissimo tanto si può usare la chat con mIRC e addio lag
A favore, anche se significasse non avere più le faccine che hanno fatto storia o i suoni irritanti. Su uno dei due pc che uso normalmente MSN mi crasha e mi manda in palla anche il router, mentre sull'altro mi appesantisce comunque la connessione e l'hanno scorso non mi ha permesso di vedere l'E3 e contemporaneamente stare in chat...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
io sono a favore :sìsì: una volta mi si è crashato e comunque appesantisce molto tanto che a volte non riesco a giocare online , comunque una volta non mi si apriva la chat del mc tanto che hanno dovuto togliermi e rimettermi :fermosi:
- SPOILER | Mostra
Ultima modifica di Blue Koopa il 24 gennaio 2012, 15:40, modificato 1 volta in totale.
DO YOU THINK I'M JOKING?!? you're right...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MPJKuygePHk[/youtube]
contro perchè a me va benissimo e per serie di motivi
Wat :fermosi:Yoshigold97 ha scritto:contro perchè a me va benissimo e per serie di motivi
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!