io non l'ho capito bene questo evento,qualcuno me lo può spiegare per bene.
Scusate ho problemi di comprensione e di italiano XD
Visto che non è la prima richiesta, ecco la versione "spiegata bene" e concisaxXSeleirXx ha scritto:io non l'ho capito bene questo evento,qualcuno me lo può spiegare per bene.
Scusate ho problemi di comprensione e di italiano XD
1. Nel forum ci sono otto uova nascoste in giro. Per trovarle bisogna seguire gli indizi dati nel primo post del topic.
2. Trovate le uova, troverete anche nuovi indizi legati alle musiche "speciali" alla radio di ieri.
3. Ogni uovo e ogni canzone è legata ad un membro dello staff specifico. Voi dovrete inviare un mp in cui mi dite il nome del videogioco di ogni brano speciale, quale staffer l'ha richiesta e il colore del suo uovo.
In poche parole, è un mash-up tra la Caccia ai Boo e Indovina il Gioco.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
omg un po difficile XD
partecipo, anche se credo di nn trovarne manco uno T_T
Mamma mia! La caccia ai Boo è niente in confronto alla difficoltà di questo evento!
His size does not matter!
io mi rifiuto è troppo difficile XD
Abbiamo deciso di prolungare la durata di un contest di una settimana. La scadenza non saranno più le 23,59 di stasera, bensì le 23,59 di sabato 13/04, tra una settimana.
Stasera ci sarà una puntata speciale di Radio Flipper dove verranno trasmesse solo le otto musiche legate al contest.
Inoltre, vi forniremo ora di altri indizi, e stavolta saranno molto meno sibillini.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Stasera ci sarà una puntata speciale di Radio Flipper dove verranno trasmesse solo le otto musiche legate al contest.
Inoltre, vi forniremo ora di altri indizi, e stavolta saranno molto meno sibillini.
- Il brano scelto da Xervils Hikend proviene da un action platform per GBA del 2003.
- Il brano scelto da Red&Green proviene da un RPG per GBA del 2003.
- Il brano scelto da Flippoh proviene da un action-adventure per GameBoy del 1993.
- Il brano scelto da Frozenstorm proviene da un RPG per Wii del 2011.
- Il brano scelto da Darksilver proviene da un platform multiplat del 2011.
- Il brano scelto da Zackee proviene da uno strategico in tempo reale per GameCube del 2002.
- Il brano scelto da Duraner Hawkeye proviene da un RPG per SNES del 1995.
- Il brano scelto da Gianmark proviene da un punta-e-clicca per Wii del 2008.
Dark una domanda,ma gli brani della settimana scorsa sono gli stessi che verrano trasmessi oggi?
nel senso sono nuovi brani o i vecchi con indizi?
Sono gli stessi branixXSeleirXx ha scritto:Dark una domanda,ma gli brani della settimana scorsa sono gli stessi che verrano trasmessi oggi?
Forse metteremo la versione originale, non filtrata.
meglioFrozenstorm ha scritto:Sono gli stessi branixXSeleirXx ha scritto:Dark una domanda,ma gli brani della settimana scorsa sono gli stessi che verrano trasmessi oggi?
Forse metteremo la versione originale, non filtrata.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
ok grazie
Tanto dal 9 al 13 sono in gita. (Uova Cospiratrici!!!!!!!!)
mi puoi mettere la puntata con le 8 canzoni cosi le risento grazie?Darksilver ha scritto:Abbiamo deciso di prolungare la durata di un contest di una settimana. La scadenza non saranno più le 23,59 di stasera, bensì le 23,59 di sabato 13/04, tra una settimana.
Non si tiene conto di eventuali remake, e l'anno riguarda l'uscita PAL.
- Il brano scelto da Xervils Hikend proviene da un action platform per GBA del 2003.
- Il brano scelto da Red&Green proviene da un RPG per GBA del 2003.
- Il brano scelto da Flippoh proviene da un action-adventure per GameBoy del 1993.
- Il brano scelto da Frozenstorm proviene da un RPG per Wii del 2011.
- Il brano scelto da Darksilver proviene da un platform multiplat del 2011.
- Il brano scelto da Zackee proviene da uno strategico in tempo reale per GameCube del 2002.
- Il brano scelto da Duraner Hawkeye proviene da un RPG per SNES del 1995.
- Il brano scelto da Gianmark proviene da un punta-e-clicca per Wii del 2008.
Puntata parte 1
Puntata parte 2
Queste sono le otto musiche del contest.
Puntata parte 2
Queste sono le otto musiche del contest.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!