Non lo dire a me io in quel periodo probabilmente non frequentavo tanto il MC, quindi non saprei che dirti, capisco il lavoro e il tempo che ci è voluto per farla e mi dispiace che nessuno la usava, ma se permetti, come ho gia detto spesso nel primo topic che ho aperto, è una cosa un po piu elaborata e automatica una volta implementata e che richiede un po di lavoro per metterla , poi la scelta sta a voi io e SuperPunkMario penso che la useremo (o almeno io parlo per me) al limite si crea un sondaggio per capire meglio il parere degli utenti se volete, tutto sta voi staffer cmqXervils Hikend ha scritto:...Io infatti sono contrario ad una Sala Giochi. E quello offeso semmai sono io qui, perchè sul vecchio MC ci ho lavorato per due mesi ininterrotti con tutto l'entusiasmo di questo mondo. Apriamo e cosa succede? Nessuno la considera. Ora che abbiamo lasciato perdere, quasi facendolo apposta, tutti la richiedete.
Cosa dovrei pensare?
7282
Mah, fate come volete. Di certo, se ora dovesse funzionare, non potrei non essere contento. Ma se poi sarà un fiasco totale non venite a lamentarvi.
Directly in our hearts...
Io comunque boh, non riesco a vederne l'utilità. Ci sarebbero tante di quelle cose da fare molto più utili e coerenti col resto del forum che mi sembra un po' ironico lavorare ad una sezioen per i flashgame..
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Secondo me ci sarebbe il rischio che, come la chat, questa sala rallenti o fermi il posting degli utenti, essendo impegnati con quei giochini inutili
7282
Ti dico solo che ci sono diversi flash veramente carini e competitivi, anche i classici come tetris, pacman , breakout, space invaders, Metal Slug, ecc con le classifiche dei punteggi che vengono aggiornate automaticamente alla fine della partita, che stila una classifica, quel tipo di zona arcade da anche la possibilità di creare minitornei su uno specifico gioco, sempre con tabelloni automatici, cmq è giusto che tu non sia convinto, però almeno c'e una discussione stavoltaEcstasy ha scritto:Io comunque boh, non riesco a vederne l'utilità. Ci sarebbero tante di quelle cose da fare molto più utili e coerenti col resto del forum che mi sembra un po' ironico lavorare ad una sezioen per i flashgame..
PS: l'ultimo pezzo non è una provocazione è solo un affermazione sia chiaro
concordo, considerando anche che i giochi flash si trovano in 3 secondi su Internet e se qualcuno vuole fare una classifica basta fare un topic.Ecstasy ha scritto:Io comunque boh, non riesco a vederne l'utilità. Ci sarebbero tante di quelle cose da fare molto più utili e coerenti col resto del forum che mi sembra un po' ironico lavorare ad una sezioen per i flashgame..
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Io non ero presente nel forumfree quindi non ero a conoscenza del tuo immenso lavoro che hai dovuto fare e mi dispiace che i tuoi sforzi non siano stati ripagati ma pensavo che inserendo la sala giochi avrebbe avuto un grande successo visto che qui si organizzano un sacco di eventi e novità che attirano utenti.
Comunque chiedo scusa se ho creato un po' di "trambusto"
Comunque chiedo scusa se ho creato un po' di "trambusto"
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Non devi scusarti, non ne eri a conoscenza e l'hai proposto per migliorare il forum, tutto qui! ;)SuperPunkMario ha scritto:Comunque chiedo scusa se ho creato un po' di "trambusto"
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!