Concordo con Seris.Seris ha scritto:MarioProcione15 ha scritto:Usiamo le Wiki alloraDarksilver ha scritto:Sono in casi come questo che mi rendo conto che il soprannome di "mamma" che mi sono data da sola sin dai primi tempi in cui frequentavo questo forum sia piuttosto adatto.
Da qualche mese a parte mi sono resa conto che nel forum, un luogo virtuale in cui la gente può parlare delle sue passioni, ci siano più che altro scazzottate virtuali, litigi accesi in cui due o più parti cercano di imporre a forza la propria opinione. Non è accusa la mia, è solo uno sfogo: se entro qua, non è per aggiungere ulteriore stress oltre a quello che accumulo con i problemi di casa, dello studio, e di tutto il resto; ma per rilassarmi, farmi due risate, sapere qualche piccola novità che mi permette di staccare dalla vita quotidiana.
Quello di seguito non è un ordine da parte di una moderatrice, è la richiesta accorata di un'utente come gli altri: moderate i termini, rispettate le opinioni altrui anche se diverse dalle vostre, non ridicolizzate e calpestate gli altri se non hanno il vostro stesso pensiero. Un'opinione, per definizione, è un parere soggettivo dettato dalla sensibilità, dal gusto e dal carattere di ognuno di noi, e come tale non può essere imposto come verità oggettiva. Che Super Mario Bros. sia un videogioco è un fatto, che Super Mario Bros. sia migliore di Sonic The Hedgehog è un'opinione.
Non usate il forum come una discarica per le vostre frustrazioni, ve ne prego.
Non credo sia il caso di scherzarci su queste cose.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra