Perché non ho quel gioco T.T
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Comunque (imho) c'è tempo, volendo si possono organizzare dei minitornei (non ufficiali) in Mushroom Kingdom per i weekend o altro, oppure attendiamo prima che esca MK8.
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Io suggerisco di ingannare l'attesa con dei minitornei.FlippoH ha scritto:Comunque (imho) c'è tempo, volendo si possono organizzare dei minitornei (non ufficiali) in Mushroom Kingdom per i weekend o altro, oppure attendiamo prima che esca MK8.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Anni fa un utente li fece, non vedo nulla di male, basta fare un topic in Mushroom Kingdom, organizzarsi con l'orario e bon.Gamer T ha scritto:Io suggerisco di ingannare l'attesa con dei minitornei.FlippoH ha scritto:Comunque (imho) c'è tempo, volendo si possono organizzare dei minitornei (non ufficiali) in Mushroom Kingdom per i weekend o altro, oppure attendiamo prima che esca MK8.
Se avessi una connessione decente in camera per giocare, assolutamente sì.
(No wait, il WiiU mi stava mangiando il disco di MKW quando lo inserii)
(No wait, il WiiU mi stava mangiando il disco di MKW quando lo inserii)
Ni.
Vorrei partecipare molto volentieri, ma per me organizzarmi sarebbe impossibile.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Vorrei partecipare molto volentieri, ma per me organizzarmi sarebbe impossibile.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Come mai?Darksilver ha scritto:Ni.
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Tra studio e spostamenti tra Orvieto e Roma sempre decisi all'ultimo minuto non so mai quando ho il Wii a portata di mano.Seris ha scritto:Come mai?Darksilver ha scritto:Ni.
I second thisZyalalys ha scritto:Ma farne uno su Sonic & All-Star Racing Transformed? D:
solo se è per PC però
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!