Silver? Xervils? Magimario? Storm?Xervils Hikend ha scritto: So che significa, ci sono alcuni che mi chiamano ancora Silver, mentre altri Xerv (della serie: nessuno mi chiama con il nick completo ). La storia dei nick è un dramma ogni volta, vi ricordate lo shock di quando Magimario è diventato Storm?
Per me voi due siete "Gandolfo" e "Pollo". Molto più semplici, molto più immediati.
Basically.SuperPunkMario ha scritto:No perché la gente ti chiama ancora adesso "tirchio"Zackee ha scritto:Sono l'unico che quando ho cambiato nick nessuno ha continuato a chiamarmi con quello precedente?
Comunque, so quanto sia strano cambiare nick e sentirsi chiamare con il vecchio. Non è successo qua, dove uso il mio nick storico (e il mio preferito, è per colpa sua se un po' ovunque sul web mi chiamano Dark), ma su Forumcommunity, dove ai tempi decisi di mettermi un altro nick, a cui ero decisamente meno affezionata. Anni dopo, quando ho cominciato a scremare tutti i miei account, ho deciso di cambiare nick in Darksilver, ma là ormai nessuno mi chiama Dark
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.