BUON NATALE 2015 A TUTTI! | Premi di Natale consegnati!

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Storm Kyleis ha scritto:Ho ricevuto Xenoblade X e ci sto giocando proprio ora.
    Ecstasy ha scritto:Undertale (Fosh ♥)
    Benvenuto.
    Hype per il cagno e per tutto il gioco ma prima mi sa che mi faccio Earthbound sìsì
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    minoz ha scritto:Ah.
    Quindi solo io apro i regali dopo il pranzo di Natale?

Ah.

Non che sia geloso o niente, eh
    Nono
    Quest'anno m'é andata bene, una felpa, un paio di magliette (di cui solo una brutta!) delle calze e circa 150€ tra tutti i parenti

Almeno quest'anno i miei zii si sono ricordati di farmi il regalo e non come l'anno scorso che in due mi hanno dato 15€ che hanno tirato fuori mentre credevano che non li stessi vedendo asd
    Livello 1 - Goomba
    7
    Buon Natale a tutti ;)
    Ora scusate ma ora cerco di non morire dopo il pranzo&merenda di oggi
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Pheeew... consegnati tutti i premi!

I bravi e fortunati sono ****, Alternis, Amanogawa, Bullkazzer, Darksilver, Felkun, Henrysk, ICraft, Lukem Lukem, Puffomilan98, Stefano Finn Giglio, Weegee64 e Zeno. Alcuni hanno vinto con la tombolata, altri con "Indovina la soundtrack", altri ancora col torneo di Mario Maker... c'è chi ha vinto in più di uno!

Grazie mille a tutti per aver partecipato. Spero che vi siate divertiti. Ancora buone feste!

P.S.: Poi farò un bel post per parlare di tutti i giochi. Ora lascio ai vincitori la sorpresa.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Oh, ragazzi, buon Natale! Mi spiace di non aver potuto partecipare alla maggior parte degli eventi, ma sapete com'è, la vacanza asd
    Oggi ho ricevuto Mario&Luigi: Paper Jam, Zelda Triforce Heroes, degli auricolari che dovevano essere wireless ma non lo erano, parte dei fumetti di Lucca e un peluche. Al ritorno mi aspettano l'altra parte dei fumetti e -spero!- dell'altro.
    Ah, e a mio fratello è finalmente toccato Yoshi, non vedo l'ora di tornare a casa e di giocarmelo! mki

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 1 - Goomba
    7
    Triforce Heroes è tanta roba, hai con chi giocarci?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Zigoon ha scritto:Ah, e a mio fratello è finalmente toccato Yoshi, non vedo l'ora di tornare a casa e di giocarmelo! mki
    Woolly World? È sottovalutato, penso sia il miglior Yoshi dai tempi di YI.

Tra pranzone e regali non ho ancora avuto tempo di giocare a Xeno ekm
    Livello 1 - Goomba
    7
    A me come premio è toccato StarWhal, ma non ho gente disposta a giocarci con me quindi credo sia un po' uno spreco, qualcuno vuole scambiarlo?
    Ultima modifica di Zeno il 26 dicembre 2015, 10:36, modificato 1 volta in totale.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ero lì lì per lamentarmi che non mi fossero arrivati i premi, ma a quanto pare è il contatore dei messaggi privati non letti che non si incrementa. asd
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Buon natale a tutti! Pur in ritardo (e con un bellissimo mal di gola) non potevo non postare qua. A parte qualche soldino ho ricevuto in regalo Xenoblade Chronicles X e Bravely Default (che diciamo mi sono mezzo finanziato, grazie ai buoni sconto di Amazon). Per tutto il resto ci sono i saldi di Steam. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Proprio ieri mi si è rotto il caricatore del gamepad WiiU.

Buon Natale...................(colpa di Zackee)

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Natale coi Funghi - NATALE 2015
    TOPIC8 dicembre 2015, 5:13
    BUON NATALE!
    TOPIC25 dicembre 2011, 0:45
    Buon Natale!
    TOPIC25 dicembre 2012, 0:07
    BUON NATALE 2018 A TUTTI!
    TOPIC25 dicembre 2018, 0:31
    BUON NATALE 2019 A TUTTI!
    TOPIC25 dicembre 2019, 0:12