1)Si può fare un fotomontaggio in cui alle emoticon gli mettiamo: Cappelli rossi, Cappelli verdi e Corone in testa?Dorastella ha scritto:Per le emoticon, effettivamente non sarebbe una bruttissima idea, visto e considerando che queste non le stesse dai tempi di Forumfree. La vera domanda però è - dove troviamo emoticon ben fatte e in stile mariesco che però non provochino problemi con il copyright, sia dalla nintendo che dal creatore di esse? Credo che qui chi di dovere ci dovrebbe pensare un attimo e vedere se è possibile fare qualcosa, magari dagli sprite dei Mario gdr per esempio.Henrysk ha scritto:Sarebbero belle delle emoticon Mariesche, togliete quello Yoshi che compare quando non c'è un avatar e metteteci un Mario o un altro personaggio Nintendo, dare un elenco di BBCode e spiegare cosa siano perché alcune persone non riescono a capirlo all'occhio, dare un elenco di caratteri disponibili.Storm Kyleis ha scritto:Qualcuno ha suggerito "vi consiglio di modernizzare": puoi elaborare di più? Quali miglioramenti/novità vorresti?
P.S. Perchè non mettete l'editor sul mobile, sarebbe comodo!
Lo yoshi come 'non avatar' mi sembra...non necessario? Cioè, non necessario cambiarlo - capisco l'idea, ma il forum è focalizzato si su mario, ma anche su nintendo in generale, e yoshi non è esattamente un 'third party game character', quindi direi che ci sta bene.
Per il BBcode, basterebbe un topic o una piccola spiegazione nel topic delle regole o dei benvenuti, anche se proprio pochi di essi non si capiscono bene immediatamente - e per quelli che non si capiscono, basta posizionarci il mouse sopra per una spiegazione. [giusto per pignoleria, muovere il 'testo sbarrato' vicino al 'testo sottolineato' e, come bold, italic e sottolineato, far vedere la S con una riga sopra,Scosi, giusto per ordinarli meglio]
Caratteri disponibili...non capisco cosa tu intendi. Il numero di lettere massimi usabili in un topic? O qualcos'altro?
Per l'editor portatile, non son bravo di coding e tutto, ma ho sempre capito che editor e similia sian impestati da 'portare' su cose mobili - se non lo è, son d'accordo, l'editor completo anche per apparecchiature mobili sarebbe buono.
2)E' l'espressione dello Yoshi che non mi piace.
4)Tipi di scritture, tipo il Comic Sans MS.
P.S. Il tre e il cinque gli ho saltati perchè, non mi andava voglia di rispondere a quelli.