Ciao sono PokéFan_ sul server, potrei essere verificato?
Visto il problema recente con gli account fake preferiamo verificare solo gli utenti di cui siamo assolutamente sicuri. Chi si è appena iscritto dovrà aspettare di più, scusa.PokeFan_ ha scritto:Ciao sono PokéFan_ sul server, potrei essere verificato?
Codice amico Nintendo Switch:SW-2082-0457-0143
Codice amico Nintendo Switch:SW-2082-0457-0143
3
Sono io giuro non voglio truffare
@A-F47 è il nome che dovete ricordare #3526
@A-F47 è il nome che dovete ricordare #3526
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
1
Il mio account su Discord è TheProGamer e lo potete verificare
Ok, il mio account di Discord è Mattia43
La grande N fara anche degli sbagli, anche gravi, ma rimarrà la mia Casa Videoludica Preferita!
Mattia43
Mattia43
Ma una cosa: Perchè bisogna dare il nome di Discord per essere un account verificato? Cosa è successo?
La grande N fara anche degli sbagli, anche gravi, ma rimarrà la mia Casa Videoludica Preferita!
Mattia43
Mattia43
Solo per curiosita!Mattia43 ha scritto:Ma una cosa: Perchè bisogna dare il nome di Discord per essere un account verificato? Cosa è successo?
Mattia43
Mattia43
Un utente ha creato degli account falsi per barare ed eludere un ban.Mattia43 ha scritto:Ma una cosa: Perchè bisogna dare il nome di Discord per essere un account verificato? Cosa è successo?
Vorremmo essere severi il meno possibile, infatti la verifica non è obbligatoria per entrare nel server, ma con questo sistema abbiamo un po' di controllo in più su chi entra nei canali delle partite online.
(Nota: quando vuoi aggiungere qualcosa a distanza ravvicinata puoi usare il tasto "modifica" invece di mandare più messaggi: )
Ehilà su discord sono Darthfra
Twitter:Nintendostar
Twitter:Nintendostar
627
Il mio è... Nintendostar. Wow, che originalità XD
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
2
Chiedo cortesemente la verifica nel canale Discord del mio personale profilo con nome Cortex
1
potrei essere verificato? mi chiamo ZioFede su discord
1
Su Discord mi chiamo Persona
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!