Ah ok, ecco avevo visto che non avevi risposto ai PM e quindi ho scritto di nuovo qui.Ghebu ha scritto:Ne stiamo parlando per PM, di cui l'ultimo qualche minuto fa, se per favore mi dai un attimo di tempo per capire cosa è successo...!DarkLaser ha scritto:Richiedo ancora una volta il nick colorato, poichè non me l'avete attivato.
Fatto. Per cambiare il colore del nome vai su Pannello di Controllo > Profilo, trovi l'opzione lìyoshi yoshi 64 ha scritto:io richiedo l'extra nome colorato.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Ho 50 punti (52 per la precisione) e vorrei il nome colorato (verde, please :^^: !).
Io sulla wiki: Utente:UltraKoopa e per parlarmi: Discussioni Utente:UltraKoopa
Ti ho messo i permessi per cambiare il colore. Visto che ci sono tanti tipi di verde puoi sceglierlo direttamente tu (Pannello di Controllo Utente > Profilo)UltraKoopa ha scritto:Ho 50 punti (52 per la precisione) e vorrei il nome colorato (verde, please :^^: !).
DarkLaser ha scritto:Vorrei il titolo "intenditore di punti", poiché ne ho 250.
*Modalità bambino felice* Anche io voglio il nick colorato! :D
Edit: ho i punti necessari
Edit: ho i punti necessari
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCIo vorrei la sfumatura per il nick dato che ho 500 punti, ma non mi avete ancora messo l'opzione per il nick colorato di 50 punti e non posso scegliere i colori :(
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Fatto. La sfumatura possiamo metterla solo noi, dicci di che colore la vuoi
grazie! allora, vorrei il nick colorato FF80BF con sfumatura 8080FF. thanksRed&Green ha scritto:Fatto. La sfumatura possiamo metterla solo noi, dicci di che colore la vuoi
..spero ci stia bene D:
Verrebbe fuori qualcosa del genere:Seris ha scritto:grazie! allora, vorrei il nick colorato FF80BF con sfumatura 8080FF. thanksRed&Green ha scritto:Fatto. La sfumatura possiamo metterla solo noi, dicci di che colore la vuoi
..spero ci stia bene D:
È perfetto, grazie RedRed&Green ha scritto:Verrebbe fuori qualcosa del genere:Seris ha scritto:grazie! allora, vorrei il nick colorato FF80BF con sfumatura 8080FF. thanksRed&Green ha scritto:Fatto. La sfumatura possiamo metterla solo noi, dicci di che colore la vuoi
..spero ci stia bene D:
Come verrebbe il mio nick col colore che ho in questo momento con un po' di ombra? Ora che h più di 500 punti dovrei poterlo avere.
His size does not matter!
UP (scusate ma aspetto da mesi)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!