Mi ricordo di te! bentornato!
Io ricordo il nick e nient'altro... ahn io ero Mudkip98
Comunque bentornato
Comunque bentornato
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Bentornato allora :) io invece sono solo da un mese in questo forum quindi nn mi conosci XD. Ciao e divertiti
Bentornato Vintrix! Mi ricordo di te, ma anche dei disegni che avevi fatto sugli utenti del forum
- SPOILER (Regali) | Mostra
Non mi ricordo chi tu sia, però, in ogni caso, bentornato.
Ah già, a giudicare dall'avatar potremmo diventare ottimi amici...
Io mi ricordo di te invece Luky! :D C'eri già ai miei tempi haha ma ero abbastanza di nicchia anche allora, è plausibile che tu non mi avessi notato Ti piace Rog?Luky ha scritto:Non mi ricordo chi tu sia, però, in ogni caso, bentornato.
Scusa, ma io di te proprio non ho memoria. D:Vintrix ha scritto:Io mi ricordo di te invece Luky! :D C'eri già ai miei tempi haha ma ero abbastanza di nicchia anche allora, è plausibile che tu non mi avessi notato Ti piace Rog?Luky ha scritto:Non mi ricordo chi tu sia, però, in ogni caso, bentornato.
Comunque non mi piace solo Rog, adoro i Pink Floyd in generale.
Benvenuto! Mi ricordo di te
Divertiti!
Divertiti!
Addio? Arrivederci? Non lo so, ma una cosa è certa: non ci sarò più per un bel po' su questo forum.
Ormai ho perso ogni genere di interesse sia per i forum in generale che per ogni gioco di Mario. Penso di fare una visitina ogni tanto alla Mario Wiki, perché alla fine sono molto affezionato a tutti gli utenti e a tutto ciò che abbiamo passato insieme. Alla fine è sempre difficile lasciare un posto che hai chiamato casa, e non sono eccessivo a dirlo. Da ragazzo venivo qui, mi ero fatto una pseudo-vita sociale oltre la realtà e mi piaceva, non andavo d'accordo con nessuno ed inutile dirvi i dettagli. Fortunatamente per me le cose sono cambiate e non sono più lo zerbino di turno. Ho cambiato anche i miei interessi, ma è naturale dato che sono un ragazzo di quasi 15 anni.
Vorrei ringraziare gran parte degli utenti. In primis SuperBowser, forse quello con cui ho legato di più e con cui andavo più d'accordo. Sonic98, un "brontolone" ma sempre simpatico. Yoshi&Toad99 (ora Atlas se non sbaglio), un altro ragazzo molto simpatico e con cui ho parlato molto. Comemichiamo, Frozenstorm, Red&Green, Filp, Zig Zagoon, Mamma Dark e in tempi più recenti vale la pena di aggiungere A fan of Mario, Seris e Super Mario Fan. Ma i nomi sono troppi, tanti, farei una lista lunga solamente a guardarla.
Uno dei motivi per cui non ci sono più è perché pochi mesi fa sono stato rimandato e sto pensando solo a studiare. Spero che questo forum diventi più grande di quanto lo sia adesso e che restiate sempre una famiglia! Buona fortuna!
Ormai ho perso ogni genere di interesse sia per i forum in generale che per ogni gioco di Mario. Penso di fare una visitina ogni tanto alla Mario Wiki, perché alla fine sono molto affezionato a tutti gli utenti e a tutto ciò che abbiamo passato insieme. Alla fine è sempre difficile lasciare un posto che hai chiamato casa, e non sono eccessivo a dirlo. Da ragazzo venivo qui, mi ero fatto una pseudo-vita sociale oltre la realtà e mi piaceva, non andavo d'accordo con nessuno ed inutile dirvi i dettagli. Fortunatamente per me le cose sono cambiate e non sono più lo zerbino di turno. Ho cambiato anche i miei interessi, ma è naturale dato che sono un ragazzo di quasi 15 anni.
Vorrei ringraziare gran parte degli utenti. In primis SuperBowser, forse quello con cui ho legato di più e con cui andavo più d'accordo. Sonic98, un "brontolone" ma sempre simpatico. Yoshi&Toad99 (ora Atlas se non sbaglio), un altro ragazzo molto simpatico e con cui ho parlato molto. Comemichiamo, Frozenstorm, Red&Green, Filp, Zig Zagoon, Mamma Dark e in tempi più recenti vale la pena di aggiungere A fan of Mario, Seris e Super Mario Fan. Ma i nomi sono troppi, tanti, farei una lista lunga solamente a guardarla.
Uno dei motivi per cui non ci sono più è perché pochi mesi fa sono stato rimandato e sto pensando solo a studiare. Spero che questo forum diventi più grande di quanto lo sia adesso e che restiate sempre una famiglia! Buona fortuna!
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
1345
Io spero che sia un arrivederci, ci si rivedeSuperMarioThree ha scritto:Addio? Arrivederci? Non lo so, ma una cosa è certa: non ci sarò più per un bel po' su questo forum.
Buona fortuna con la scuola!
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
In bocca al lupo con la scuola! Anche se volessi tornare, noi saremo sempre qui!
Directly in our hearts...
Passato pure io in situazioni simili scolasticamente parlando, prenditi pure tutto il tempo che ti serve per lo studio, arrivederci!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!