Mi dispiace molto, ma è naturale che delle volte le passioni cambino.
Buona fortuna con la scuola, se vorrai tornare la porta è sempre aperta !
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Buona fortuna per tutto e alla prossima!
In boca al lupo con tutto
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Buona fortuna :)
His size does not matter!
His size does not matter!
Ownh. Ti aspettiamo sempre qui, sappilo, ci mancherai! Buona fortuna con la scuola, ti capisco visto che anche io sono rimandata. Ci si becca, eh!SuperMarioThree ha scritto:Addio? Arrivederci? Non lo so, ma una cosa è certa: non ci sarò più per un bel po' su questo forum.
Ormai ho perso ogni genere di interesse sia per i forum in generale che per ogni gioco di Mario. Penso di fare una visitina ogni tanto alla Mario Wiki, perché alla fine sono molto affezionato a tutti gli utenti e a tutto ciò che abbiamo passato insieme. Alla fine è sempre difficile lasciare un posto che hai chiamato casa, e non sono eccessivo a dirlo. Da ragazzo venivo qui, mi ero fatto una pseudo-vita sociale oltre la realtà e mi piaceva, non andavo d'accordo con nessuno ed inutile dirvi i dettagli. Fortunatamente per me le cose sono cambiate e non sono più lo zerbino di turno. Ho cambiato anche i miei interessi, ma è naturale dato che sono un ragazzo di quasi 15 anni.
Vorrei ringraziare gran parte degli utenti. In primis SuperBowser, forse quello con cui ho legato di più e con cui andavo più d'accordo. Sonic98, un "brontolone" ma sempre simpatico. Yoshi&Toad99 (ora Atlas se non sbaglio), un altro ragazzo molto simpatico e con cui ho parlato molto. Comemichiamo, Frozenstorm, Red&Green, Filp, Zig Zagoon, Mamma Dark e in tempi più recenti vale la pena di aggiungere A fan of Mario, Seris e Super Mario Fan. Ma i nomi sono troppi, tanti, farei una lista lunga solamente a guardarla.
Uno dei motivi per cui non ci sono più è perché pochi mesi fa sono stato rimandato e sto pensando solo a studiare. Spero che questo forum diventi più grande di quanto lo sia adesso e che restiate sempre una famiglia! Buona fortuna!
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
In bocca al lupo con tutto
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Grazie, ho letto i vostri messaggi, siete fantastici-
Come avete potuto notare, sono tornato a contribuire sulla Wiki, quindi almeno per un po' posso stare qui sul forum!
Come avete potuto notare, sono tornato a contribuire sulla Wiki, quindi almeno per un po' posso stare qui sul forum!
Twitter: https://twitter.com/gustatore
2404
Ottimo! Sono molto contento del tuo ritorno :DSuperMarioThree ha scritto:Grazie, ho letto i vostri messaggi, siete fantastici-
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Sono Giuseppe, e non sono nuovo di qui. Frequentavo saltuariamente il forum dai tempi di forumfree e non mi sono mai fatto notare più di tanto. Eeee ho creato questo nuovo account perché l'altro è stato bloccato per qualche oscuro motivo riguardante la sicurezza (?), ma fa niente. Detto questo spero di poter passare bei momenti qui, seeya!
Bentornato!
- SPOILER (Regali) | Mostra
2404
Bentornato! Hai l'avatar più bello del mondoHozu ha scritto:Ciao a tutti! Sono Giuseppe, e non sono nuovo di qui. Frequentavo saltuariamente il forum dai tempi di forumfree e non mi sono mai fatto notare più di tanto. Eeee ho creato questo nuovo account perché l'altro è stato bloccato per qualche oscuro motivo riguardante la sicurezza (?), ma fa niente. Detto questo spero di poter passare bei momenti qui, seeya!
Grazie! Anche tu fan di The Tatami Galaxy eh?SuperPunkMario ha scritto:Bentornato! Hai l'avatar più bello del mondoHozu ha scritto:Ciao a tutti! Sono Giuseppe, e non sono nuovo di qui. Frequentavo saltuariamente il forum dai tempi di forumfree e non mi sono mai fatto notare più di tanto. Eeee ho creato questo nuovo account perché l'altro è stato bloccato per qualche oscuro motivo riguardante la sicurezza (?), ma fa niente. Detto questo spero di poter passare bei momenti qui, seeya!
2404
Yessss :D é stranissimo ma al contempo fantastico!Hozu ha scritto:Grazie! Anche tu fan di The Tatami Galaxy eh?SuperPunkMario ha scritto:Bentornato! Hai l'avatar più bello del mondoHozu ha scritto:Ciao a tutti! Sono Giuseppe, e non sono nuovo di qui. Frequentavo saltuariamente il forum dai tempi di forumfree e non mi sono mai fatto notare più di tanto. Eeee ho creato questo nuovo account perché l'altro è stato bloccato per qualche oscuro motivo riguardante la sicurezza (?), ma fa niente. Detto questo spero di poter passare bei momenti qui, seeya!
Bentornato! È sempre un piacere vedere le persone ritornare sul forum!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!