Introduzione | BENVENUTI NEL MARIO'S CASTLE! Presentatevi qui!

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Mi dispiace molto, ma è naturale che delle volte le passioni cambino.
    Buona fortuna con la scuola, se vorrai tornare la porta è sempre aperta sìsì !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Buona fortuna per tutto e alla prossima!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    In boca al lupo con tutto
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Buona fortuna :)
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    SuperMarioThree ha scritto:Addio? Arrivederci? Non lo so, ma una cosa è certa: non ci sarò più per un bel po' su questo forum.
    Ormai ho perso ogni genere di interesse sia per i forum in generale che per ogni gioco di Mario. Penso di fare una visitina ogni tanto alla Mario Wiki, perché alla fine sono molto affezionato a tutti gli utenti e a tutto ciò che abbiamo passato insieme. Alla fine è sempre difficile lasciare un posto che hai chiamato casa, e non sono eccessivo a dirlo. Da ragazzo venivo qui, mi ero fatto una pseudo-vita sociale oltre la realtà e mi piaceva, non andavo d'accordo con nessuno ed inutile dirvi i dettagli. Fortunatamente per me le cose sono cambiate e non sono più lo zerbino di turno. Ho cambiato anche i miei interessi, ma è naturale dato che sono un ragazzo di quasi 15 anni.
    Vorrei ringraziare gran parte degli utenti. In primis SuperBowser, forse quello con cui ho legato di più e con cui andavo più d'accordo. Sonic98, un "brontolone" ma sempre simpatico. Yoshi&Toad99 (ora Atlas se non sbaglio), un altro ragazzo molto simpatico e con cui ho parlato molto. Comemichiamo, Frozenstorm, Red&Green, Filp, Zig Zagoon, Mamma Dark e in tempi più recenti vale la pena di aggiungere A fan of Mario, Seris e Super Mario Fan. Ma i nomi sono troppi, tanti, farei una lista lunga solamente a guardarla.
    Uno dei motivi per cui non ci sono più è perché pochi mesi fa sono stato rimandato e sto pensando solo a studiare. Spero che questo forum diventi più grande di quanto lo sia adesso e che restiate sempre una famiglia! Buona fortuna!
    Ownh. Ti aspettiamo sempre qui, sappilo, ci mancherai! Buona fortuna con la scuola, ti capisco visto che anche io sono rimandata. Ci si becca, eh! hehi
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    In bocca al lupo con tutto (:)
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2357
    Sesso:Maschio
    Località:Milano
    2357
    Grazie, ho letto i vostri messaggi, siete fantastici-
    Come avete potuto notare, sono tornato a contribuire sulla Wiki, quindi almeno per un po' posso stare qui sul forum!
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    SuperMarioThree ha scritto:Grazie, ho letto i vostri messaggi, siete fantastici-
    Come avete potuto notare, sono tornato a contribuire sulla Wiki, quindi almeno per un po' posso stare qui sul forum!
    Ottimo! Sono molto contento del tuo ritorno :D

    Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:37
    Sesso:Maschio
    37
    Ciao a tutti! Sono Giuseppe, e non sono nuovo di qui. Frequentavo saltuariamente il forum dai tempi di forumfree e non mi sono mai fatto notare più di tanto. Eeee ho creato questo nuovo account perché l'altro è stato bloccato per qualche oscuro motivo riguardante la sicurezza (?), ma fa niente. Detto questo spero di poter passare bei momenti qui, seeya!
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Bentornato!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Hozu ha scritto:Ciao a tutti! Sono Giuseppe, e non sono nuovo di qui. Frequentavo saltuariamente il forum dai tempi di forumfree e non mi sono mai fatto notare più di tanto. Eeee ho creato questo nuovo account perché l'altro è stato bloccato per qualche oscuro motivo riguardante la sicurezza (?), ma fa niente. Detto questo spero di poter passare bei momenti qui, seeya!
    Bentornato! Hai l'avatar più bello del mondo asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:37
    Sesso:Maschio
    37
    SuperPunkMario ha scritto:
    Hozu ha scritto:Ciao a tutti! Sono Giuseppe, e non sono nuovo di qui. Frequentavo saltuariamente il forum dai tempi di forumfree e non mi sono mai fatto notare più di tanto. Eeee ho creato questo nuovo account perché l'altro è stato bloccato per qualche oscuro motivo riguardante la sicurezza (?), ma fa niente. Detto questo spero di poter passare bei momenti qui, seeya!
    Bentornato! Hai l'avatar più bello del mondo asd
    Grazie! Anche tu fan di The Tatami Galaxy eh?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Hozu ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:
    Hozu ha scritto:Ciao a tutti! Sono Giuseppe, e non sono nuovo di qui. Frequentavo saltuariamente il forum dai tempi di forumfree e non mi sono mai fatto notare più di tanto. Eeee ho creato questo nuovo account perché l'altro è stato bloccato per qualche oscuro motivo riguardante la sicurezza (?), ma fa niente. Detto questo spero di poter passare bei momenti qui, seeya!
    Bentornato! Hai l'avatar più bello del mondo asd
    Grazie! Anche tu fan di The Tatami Galaxy eh?
    Yessss :D é stranissimo ma al contempo fantastico!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:159
    Sesso:Maschio
    Località:Isola Yoshi
    159
    Benvenuto ^_^
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Bentornato! È sempre un piacere vedere le persone ritornare sul forum! ueue


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Benvenuti! :D [Sezione informatica]
    TOPIC14 maggio 2012, 20:47
    [Java] Introduzione
    TOPIC15 maggio 2012, 21:13
    Nuova skin e introduzione del portale!
    TOPIC26 maggio 2012, 22:08