Salve! Come dice il nome sono una *** della serie di Ace Attorney e niente, mi sono iscritta principalmente per la tombolata di zio Nino.
Non ho molto altro da dire quindi ciao.
6
Benvenuta!
- SPOILER (Regali) | Mostra
Benvenuta :D
Buonasera. Sono un ****. E poi boh. Mi piace MegaMan. E sono qui principalmente per la tombolata di zio Nino.
Best presentazione, 11/10 -IGN
Best presentazione, 11/10 -IGN
Sito web:https://www.facebook.com/pellicannaggio
Sito web:https://www.facebook.com/pellicannaggio
3
Buongiorno, sono un amico di Zio Gian e sono qui per la tombolata di zio Nino.
Altre informazioni su di me le trovate sul mio profilo
Altre informazioni su di me le trovate sul mio profilo
Benvenuti!
- SPOILER (Regali) | Mostra
Benvenuti a entrambi!
2
Salve sono io, passione nintendo da sempre , prima console il nes ( regalatomi da una signora ) nel 2005 con 7 giochi , anche se giocavo alla ps2 di mia sorella da un po , ora posseggo quasi tutte le console della grande N ( a natale anche wii U quindi completo che ho anche il virtual boy ) , le mia saghe preferite sono , Pokemon,Crash Bandicoot e i donkey kong country .
Oltre a console N posseggo altre console di altre case tutte le sega ( tranne Nomad ) , quasi tutte le ps ( tra 4 e vita ) , xbox e 360 , atari 2600 , coleco vision e commodore 64 .
Ho un poster di Iwata vicino alla mia collezione che vegli su di noi .
Oltre a console N posseggo altre console di altre case tutte le sega ( tranne Nomad ) , quasi tutte le ps ( tra 4 e vita ) , xbox e 360 , atari 2600 , coleco vision e commodore 64 .
Ho un poster di Iwata vicino alla mia collezione che vegli su di noi .
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!
Santo subito.Kakki30 ha scritto:Ho un poster di Iwata vicino alla mia collezione che vegli su di noi .
Directly in our hearts...
Salve, mi sono iscritto perchè sono poveraccio e voglio partecipare alla tombolata. Però il sito mi piace, ero abituato ai forum del 2007 quindi questo è un grande passo in avanti.
2
Ciao belli!
Sono un Nintendaro. Non proprio fino al midollo e neanche fanboy, m faccio comunque parte della categoria. Gioco preferito di sempre direi Dragon Quest IX. Adoro principalmente i JRPG e Zelda, ma ad un Super Mario non si dice mai di no. Tant'è che ho ricominciato seriamente Super Mario 3D World!
Spero di divertirmi!
Sono un Nintendaro. Non proprio fino al midollo e neanche fanboy, m faccio comunque parte della categoria. Gioco preferito di sempre direi Dragon Quest IX. Adoro principalmente i JRPG e Zelda, ma ad un Super Mario non si dice mai di no. Tant'è che ho ricominciato seriamente Super Mario 3D World!
Spero di divertirmi!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!