Introduzione | BENVENUTI NEL MARIO'S CASTLE! Presentatevi qui!

• Livello 1 - Goomba
    2
    Salve a tutti, mi chiamo Marco e sono un amico de "Il Link"!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Benvenuti a tutti, divertitevi!

• Livello 1 - Goomba
    8
    Salve a tutti! Sono un utente nuovo, ho 15 anni, adoro la Nintendo e tutto ciò che ci gira attorno, dai giochi alle periferiche. Sono un fan del eroe baffuto, di Sonic il riccio, Bayonetta e dei Anime e Manga. Provengo dalla Super Mario Italia Wiki (ban tra 3... 2... 1...) ma questo non vuol dire che non possa fare amicizia anche con altri utenti di altre Wiki, anche rivali (LOL), sono molto amichevole e spero che un giorno questi "litigi" finiscano e torniamo tutti insieme con tanti utenti! Spero di fare una buona permanenza (fine del papiro, andate in pace... XD)
    Moderatore
    6428
    Benvenuto!

• Livello 1 - Goomba
    8
    Grazie! :)
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Benvenuto!
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Staff Tecnico
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    770
    Benvenuto nel forum!

• Livello 1 - Goomba
    8
    Grazie mille a tutti :)
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Benvenuto, buon divertimento!
    SimonM2000 ha scritto:Provengo dalla Super Mario Italia Wiki (ban tra 3... 2... 1...) ma questo non vuol dire che non possa fare amicizia anche con altri utenti di altre Wiki, anche rivali (LOL), sono molto amichevole e spero che un giorno questi "litigi" finiscano e torniamo tutti insieme con tanti utenti!
    Siamo amichevoli con tutti, non vogliamo litigi. In fondo siamo appassionati tutti della stessa serie asd
    Immagine
    Livello 1 - Goomba
    1
    Salve, sono francy3100, seguo la Nintendo da quando avevo 4 anni, dopo il mio primo videogioco, Super Mario Advance 2, e la mia serie preferita della grande N, oltre ovviamente al buon vecchio Zelda, è la saga di Mother.
    Moderatore
    6428
    Un altro fan di Mother :D Benvenuto!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Heilà gente, oggi volevo comunicarvi una mia decisione : ho deciso di prendermi un periodo di pausa dai videogiochi e da tutto quello che riguarda l'argomento. Quasi sicuramente non ve ne sarete accorti, anche perchè stavo cercando di convincermi che non fosse così, ma purtroppo ho penso la voglia di giocare. Non so perchè è successo, forse per tutte le cose mi sono capitate in questi mesi ("grazie" alla quali mi è venuta anche l'ansia, fino a poco tempo fa prendevo delle pillole adesso bevo una tisana la sera per calmarmi), forse perchè sono caduto in depressione (spero di no) o forse... boh, non so perchè, ma so che l'ho persa (non del tutto... forse). Posso garantirvi però che la cosa non mi fa affatto piacere, prima di scrivere questo post stavo quasi per mettermi a piangere, ma purtroppo questa è la realtà : è inutile mentire a se stessi. Ho deciso di prendermi una pausa per riflettere e capire a cosa tengo realmente, cosa mi piace e cosa voglio fare. Non so questa pausa cosa provocherà : se un distacco definitivo dai videogiochi o un felice ritorno, io tifo per la seconda opzione... ma si vedrà. Inoltre la pausa mi servirà anche per studiare, visto che in questi mesi ho fatto poco (almeno rispetto all'anno scorso) per mancanza di voglia, sempre a causa delle cose che mi erano successe. Mi dispiace lasciare il forum, nonostante io sia qui da soli 2 anni circa mi sono affezionato a voi e mi dispiace dirvi addio... ho passato dei bei momenti e con voi mi sono trovato benissimo, anche se qualche volta rovinavo tutto a causa del mio carattere infantile, nevvero? Sono stato davvero insopportabile in quei casi, lo ammetto. Ma mi sono divertito con voi, grazie di tutto. Spero di ritornare , magari per l'E3, con tanta voglia di giocare... quindi vi dico arrivederci, statemi bene!
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    6428
    I videogiochi sono prima di tutto uno svago e devono essere una cosa spontanea, senza forzature e obblighi. Non bisogna per forza videogiocare per frequentare un forum (io stesso in questo periodo sto toccando pochissimo 3DS e WiiU), ma se questa è la tua decisione e pensi che potrà aiutarti a riorganizzare le idee, allora ti auguro il meglio. Alla prossima!
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Posso solo che augurarti belle cose, se un giorno ti verrà voglia di sparare quattro cretinate o farti una partita, ricordati del Mario's Castle! :D

Cerca di riprenderti! ;)
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Tranquillo, è normale trovare noia in quello che si fa abitualmente: figurati che io mi sono fatto una pausa dal forum di ben 5/6 anni xD
    La salute personale viene prima, e non si può vivere per giocare: cerca di disfarti di quella tisana il prima possibile, rilassati e fai altro. ^^

Sai dove trovarci se serve ^^
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Benvenuti! :D [Sezione informatica]
    TOPIC14 maggio 2012, 20:47
    [Java] Introduzione
    TOPIC15 maggio 2012, 21:13
    Nuova skin e introduzione del portale!
    TOPIC26 maggio 2012, 22:08