Di questo zebrik cosa vuoi dire all'utenzaZebrick ha scritto:Mi interesso sempre meno di console e giochi nintendo, e non riesco a trovare altro con cui parlare con l'utenza.
Riformula la tua domanda, magari con della punteggiatura per aiutarmi a capire quello che vuoi intendere.BØwser giga ha scritto: Di questo zebrik cosa vuoi dire all'utenza
E per favore, scrivilo bene quel nickname, è la seconda volta che lo sbagli nello stesso topic.
...Almeno non ha sbagliato il tuo sesso.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Mah, io non penso che il MC sia un forum moribondo.
Purtroppo quella della scuola non è semplicemente "una scusa": non c'è niente da fare, scuola e studio (come è giusto che sia) o anche il lavoro per qualcuno portano via del tempo.
Se ci mettiamo, come ha detto già qualcuno, la vita sociale questo si riduce ancora di più. Io appena posso faccio una visita, magari mentre ho del tempo morto (in autobus o in treno), ovviamente sono più attivo nei week-end ma un forum che muore è tutta un'altra cosa, te lo garantisco.
Purtroppo quella della scuola non è semplicemente "una scusa": non c'è niente da fare, scuola e studio (come è giusto che sia) o anche il lavoro per qualcuno portano via del tempo.
Se ci mettiamo, come ha detto già qualcuno, la vita sociale questo si riduce ancora di più. Io appena posso faccio una visita, magari mentre ho del tempo morto (in autobus o in treno), ovviamente sono più attivo nei week-end ma un forum che muore è tutta un'altra cosa, te lo garantisco.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Penso che quella della scuola sia un'attenuante all'attuale stato del forum, che a mio avviso sebbene non sia moribondo, non è che sia attivissimo.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Appunto. E ti correggo: VIVERE non è semplicemente "una scusa".Ghebu ha scritto:Mah, io non penso che il MC sia un forum moribondo.
Tutti hanno i loro impegni, un forum non ha certo bisogno della presenza fissa di ognuno per vivere.
Perché un forum viva basta che gli utenti postino quando ci sono, perché non mancano le visite, mancano i post. Basterebbe partecipare un po' di più nei topic piuttosto che lamentarsi di quanto il forum è "morto" e aspettare che siano gli altri a risolvere.
Perché un forum viva basta che gli utenti postino quando ci sono, perché non mancano le visite, mancano i post. Basterebbe partecipare un po' di più nei topic piuttosto che lamentarsi di quanto il forum è "morto" e aspettare che siano gli altri a risolvere.
1437
Seconda versione? Cosa vorresti dire?Xervils Hikend ha scritto:Sinceramente, ci siamo resi conto che questa seconda versione sia stata un totale fallimento. A presto cercheremo di rimediare.
Comunque... il forum rimane un buon posto per trovare fan della serie Mario nei paraggi e non credo sia ad alto rischio. Tuttavia, mi dispiacerebbe se questo sito chiudesse bottega. Una possibile soluzione per tenere in vita questo forum, è quello di generalizzare l'argomento... ma è meglio non farlo. C'è il rischio infatti che il forum diventi troppo largo a tal punto da perdere il suo significato principale e l'importanza che ha accumulato per tutto questo tempo.
Ovviamente esiste un modo per prevenire un trend troppo negativo, ma bisogna pensarci su davvero bene. Storm, ti consiglio di pensarci un pò sopra. Potrebbe sempre servirti per potenziare ulteriormente questo forum. Non pensare solo all'estetica e agli eventi... piuttosto, prova a pensare anche ad una grande innovazione!;)
Hai visto come sono venuti utenti del forum grazie alla Wii U? Ci sarà un modo per replicare tale cosa...
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Questo non accadrà, è fuori discussione.B-Yoshi ha scritto:Tuttavia, mi dispiacerebbe se questo sito chiudesse bottega.
7282
Penso si riferisse al GDR non al forumB-Yoshi ha scritto:Seconda versione? Cosa vorresti dire?Xervils Hikend ha scritto:Sinceramente, ci siamo resi conto che questa seconda versione sia stata un totale fallimento. A presto cercheremo di rimediare.
E' comunque una parte del forum. E un post del genere, scritto da un mod del gdr, fa riflettere.Xervils Hikend ha scritto:gidierrelol.B-Yoshi ha scritto:Secondo me, questa "profezia" vi ha solamente spaventato: anche a me capita di non venire sempre qui in questo forum, però spesso ne faccio visita visto che come forum è trattato bene e presenta anche degli eventi divertenti!
Almeno non uccidete il GdR... :(
Come è già stato detto, la nuova versione del GDR è stata un fallimento, e si sta pensando di rinnovarlo per renderlo più immediato e godibile.Yellow Boo ha scritto: E' comunque una parte del forum. E un post del genere, scritto da un mod del gdr, fa riflettere.
1437
Quindi questo è tra i motivi per cui il GdR è fermo?
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Io vado a periodi, quando mi va di gidierrare e quando non ne ho la minima vogliaB-Yoshi ha scritto:Quindi questo è tra i motivi per cui il GdR è fermo?
Sono maschio?... si cmq Zebrick ti capisco perchè mi chiamano Bowser Giga.
Lo noto anch'io per esempio nel museo, segnalazioni ecc...
Lo noto anch'io per esempio nel museo, segnalazioni ecc...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!