Si potrebbe creare uno spazio in cima alla home del forum, come la vecchia tagboard di FF. Facilmente gestibile e maggiori possibilità di controllo da parte nostra. Ma per ora resta solo un'idea...Zebrick ha scritto:Non usavo al chat perchè la trovavo scomoda se volevo browserare altrove e tenerla sott'occhio, stessa cosa per la chat di facebook che avete fatto per cui mi arrivano notifiche almeno tre volte al giorno.
Non sono stato lì a leggere tutto il topic se non il commento di zyal a cui do ragione, ma come verrebbe implementata nella tagboard?
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Semplicemente torna la tagboard come una volta. Ringrazio che ci sia ancora qualcuno che supporti le scelte dello Staff e accetto l'opinione di chi ci da contro, non possiamo essere tutti della stessa idea, altrimenti sai che noia! Il mondo è bello perchè è vario.Zebrick ha scritto:Non usavo al chat perchè la trovavo scomoda se volevo browserare altrove e tenerla sott'occhio, stessa cosa per la chat di facebook che avete fatto per cui mi arrivano notifiche almeno tre volte al giorno.
Non sono stato lì a leggere tutto il topic se non il commento di zyal a cui do ragione, ma come verrebbe implementata nella tagboard?
E se posso dire la mia a riguardo... peccato, c'è mancato poco. Siamo in un paese libero, ogni tanto datemi la soddisfazione di sfogarmi.Frozenstorm ha scritto:[...] Per questo abbiamo deciso di non chiudere del tutto la chat [...]
Directly in our hearts...
Scusate ma Xerv ha vinto.Xervils Hikend ha scritto:Semplicemente torna la tagboard come una volta. Ringrazio che ci sia ancora qualcuno che supporti le scelte dello Staff e accetto l'opinione di chi ci da contro, non possiamo essere tutti della stessa idea, altrimenti sai che noia! Il mondo è bello perchè è vario.Zebrick ha scritto:Non usavo al chat perchè la trovavo scomoda se volevo browserare altrove e tenerla sott'occhio, stessa cosa per la chat di facebook che avete fatto per cui mi arrivano notifiche almeno tre volte al giorno.
E se posso dire la mia a riguardo... peccato, c'è mancato poco. Siamo in un paese libero, ogni tanto datemi la soddisfazione di sfogarmi.Frozenstorm ha scritto:[...] Per questo abbiamo deciso di non chiudere del tutto la chat [...]
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Non ho mai scritto nulla in passato per evitare travasi di bile, e comunque non mi considererò mai un semplice utente, mi spiace Però concordo con il fatto che avrei dovuto scriverlo da un pezzo. E non solo io *indica Grim*Suppa Mario ha scritto:Wow... sono sicuro che volevi scrivere una cosa del genere molto tempo fa, e solo ora che sei semplice utente hai trovato il coraggio di farlo.
a parte ciò che dicevo prima scherzando... credo che tutti capiscano che il forum non è una chat e che per prima cosa bisogna pensare al forum...quindi questa la reputo un'ottima scelta
1485
In più, la Chat è stata una delle cause che ha fatto andar via diversi utenti in una maniera o nell'altra.Zyalalys ha scritto:Non ho mai scritto nulla in passato per evitare travasi di bile, e comunque non mi considererò mai un semplice utente, mi spiace Però concordo con il fatto che avrei dovuto scriverlo da un pezzo. E non solo io *indica Grim*Suppa Mario ha scritto:Wow... sono sicuro che volevi scrivere una cosa del genere molto tempo fa, e solo ora che sei semplice utente hai trovato il coraggio di farlo.
© ~ Dream 2007 - 2013
Beh.. ci tengo alla chat e sarà difficile farne a meno, ma se ciò gioverà al forum rendendolo più attivo, che ben venga.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Triste (perché io sono più per le chiacchierate spicciole) ma saggia decisione.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
597
...Zyal, ho visto cosa hai scritto, avevo solo detto. Si rischia un flame.Non serve aggredire in quel modo, ok? E non capisco perché gli Staffer si siano limitati a dire "Oh, ti sei sfogato ora che sei un normale utente". Ora che ci penso, se volete mettere la tagboard, ben venga... meglio della chat, per me. Perché, come Zebrick, dico che era difficile controllare più cose simultaneamente. ad esempio, se controllavo il forum (che poi non era così morto), nella chat non mi capivo più, perché troppo veloce [vedasi la tombolata di zio nino]
Red&Green: io apprezzo il vostro lavoro, cosa pensi? Io mi associo a ogni decisione.... ma tutt hanno diritto di parola, ma nessuno vi ha detto "andate in..." ecc. Vero? Se non altro noi (anche ingiustamente) ci siamo presi questo insulto.
Se sento altre cose del genere, me ne vado da questo forum. Per sempre. Perché OGNUNO ha diritto di parola, e comunque, personalmente, io sto nel forum adesso come lo stavo prima. Quindi almeno cercate di risparmiarmi gli insulti.
Red&Green: io apprezzo il vostro lavoro, cosa pensi? Io mi associo a ogni decisione.... ma tutt hanno diritto di parola, ma nessuno vi ha detto "andate in..." ecc. Vero? Se non altro noi (anche ingiustamente) ci siamo presi questo insulto.
Se sento altre cose del genere, me ne vado da questo forum. Per sempre. Perché OGNUNO ha diritto di parola, e comunque, personalmente, io sto nel forum adesso come lo stavo prima. Quindi almeno cercate di risparmiarmi gli insulti.
Ultima modifica di AtlasYT il 31 dicembre 2012, 9:18, modificato 1 volta in totale.
Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
597
ora però mi chiedo: la tagboard non farà lo stesso effetto della chat?
Δ.
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
No, perchè se verrà usata come chat si passa ai banYoshi&Toad99 ha scritto:ora però mi chiedo: la tagboard non farà lo stesso effetto della chat?
Eccome, ma non si ha il coraggio di dirlo qua nel forum.Red&Green: io apprezzo il vostro lavoro, cosa pensi? Io mi associo a ogni decisione.... ma tutt hanno diritto di parola, ma nessuno vi ha detto "andate in..." ecc. Vero? Se non altro noi (anche ingiustamente) ci siamo presi questo insulto.
ora che ci penso ma nella tag non c'è il limite anti-flood automatico di 10 secondi???...quindi non si dovrebbe ricorrere a ban
la tag è meglio perchè essendo in home si possono controllare i topic
la tag è meglio perchè essendo in home si possono controllare i topic
Ultima modifica di lorenzooone il 31 dicembre 2012, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Meh, se devo essere sincera, mi sarei aspettata una reazione molto più negativa. È stato invece un sollievo scoprire che in realtà buona parte dell'utenza ha accettato la nostra decisione.
Un forum è un luogo d'incontro dove la gente deve discutere di vari argomenti legati da un filo conduttore, non un "bar" (per citare Flip) dove le persone chiacchierano del più e del meno, magari riducendosi a monosillabi ed emoticon. Se ci sono persone che pensano che l'elemento fondamentale del forum fosse la chat, beh, mi dispiace, ma hanno un concetto sbagliato di forum.
Se ci sono persone che venivano solo per la chat e del forum non gliene fregava una ceppa, beh, per me possono anche andarsene, vuol dire che non avevano niente di serio da dire.
Quando si progetta qualcosa, si deve puntare alla massima efficienza: consumare meno risorse possibili per ottenere il miglior risultato. Un servizio che occupava spazio, riduceva l'attività e minava anche alla serenità dell'utenza, secondo voi, era un buon servizio?
Ovviamente non pretendo che tutti siano contenti della nostra decisione, ci mancherebbe. Vorrei solo far comprendere che il nostro è stato un gesto per cercare di ottenere un miglioramento per il forum.
@Zyal: sposami.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un forum è un luogo d'incontro dove la gente deve discutere di vari argomenti legati da un filo conduttore, non un "bar" (per citare Flip) dove le persone chiacchierano del più e del meno, magari riducendosi a monosillabi ed emoticon. Se ci sono persone che pensano che l'elemento fondamentale del forum fosse la chat, beh, mi dispiace, ma hanno un concetto sbagliato di forum.
Se ci sono persone che venivano solo per la chat e del forum non gliene fregava una ceppa, beh, per me possono anche andarsene, vuol dire che non avevano niente di serio da dire.
Quando si progetta qualcosa, si deve puntare alla massima efficienza: consumare meno risorse possibili per ottenere il miglior risultato. Un servizio che occupava spazio, riduceva l'attività e minava anche alla serenità dell'utenza, secondo voi, era un buon servizio?
Ovviamente non pretendo che tutti siano contenti della nostra decisione, ci mancherebbe. Vorrei solo far comprendere che il nostro è stato un gesto per cercare di ottenere un miglioramento per il forum.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ti dò pienamente ragioneDarksilver ha scritto:Meh, se devo essere sincera, mi sarei aspettata una reazione molto più negativa. È stato invece un sollievo scoprire che in realtà buona parte dell'utenza ha accettato la nostra decisione.
Off topic:
MAMMA NON SPOSARE ZYAL È CATTIVOHHHHH.
1. Non fare doppi post.Yoshi&Toad99 ha scritto: Se sento altre cose del genere, me ne vado da questo forum. Per sempre. Perché OGNUNO ha diritto di parola, e comunque, personalmente, io sto nel forum adesso come lo stavo prima. Quindi almeno cercate di risparmiarmi gli insulti.
2. Ti conviene quotare i messaggi.
3, la più importante: possibile che ad ogni fot***a cosa ci sia qualcuno che si lamenta per il minimo? La chat era solamente un posto dove passare A VOLTE, non un motivo per non frequentare il forum. Il Forum stava morendo per colpa della chat, lo vuoi capire? E poi basta con 'ste sceneggiate di minacce che ve ne andate, per piacere, siete alquanto ridicoli, se rimani con la tua idea guarda un po' il forum e te ne renderai conto, e vedrai che mortorio ci sará anche stasera ( 31/12/12)
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
We’re getting closer
This isn’t over
We’re getting closer
This isn’t over
Mudkip98 ha scritto:BRAVISSIMI.
Sono FELICISSIMO che finalmente lo abbiate fatto.
Scelta giusta.
Davvero, bravi. Avete accontentato l'utenza per anni pur a costo di fare del male al forum, ora è giusto che sia l'utenza a dovere stare un minimo sotto le vostre decisioni. Ancora complimenti.
^^^^THIS SO MUCH^^^^
Negli ultimi giorni avevo notato un incredibile aumento di post, e mi fa piacere che comunque la tagboard ritornerà per salutare o inviare messaggini. - SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!