cryingdanRecar~ ha scritto:Problemi megroosta ?Skayas ha scritto:^Suppa Mario ha scritto:Ehm, quindi? Per caso la vedi fra la lista emoticon? Adesso è vietato fare battute?Zebrick ha scritto:Coerenza.
megroosta
No.
cryingdanRecar~ ha scritto:Problemi megroosta ?Skayas ha scritto:^Suppa Mario ha scritto:Ehm, quindi? Per caso la vedi fra la lista emoticon? Adesso è vietato fare battute?Zebrick ha scritto:Coerenza.
megroosta
No ti prego, non tiriamo le rage facesCris_J_T ha scritto:Io avevo proposto:
Me gusta;
Lolface;
Poker face;
Trollface;
No;
Idgaf;
FFFF-
For Ever Alone;
Challenge Accepted;
f**k yeah.
Magari anche un Not Bad.
Esattamente,Yellow Boo ha scritto:Le rage faces penso sarebbe meglio non metterle... altrimenti verrebbero spammate ovunque.
Siete proprio dei rompisapete cosa. E tanto per la cronaca non l'ho aggiunta io, visto che non posso. Avete ancora qualcos'altro da dire o vi banno come farebbe Zyal, tanto per togliervi dai piedi un po'? o_o"Skayas ha scritto:^Suppa Mario ha scritto:Ehm, quindi? Per caso la vedi fra la lista emoticon? Adesso è vietato fare battute?Zebrick ha scritto:Coerenza.
megroosta
No, mi riferivo con chi avevo citato nel mio messaggio. Comunque tra quelle che hai messo, questa c'è già.Yoshigold97 ha scritto:ma anche io? :(
Che bella! Questa è un must :@@:
Darklink88 ha scritto:Richiedo questa: