A me la questione "fare la chat vs non fare la chat" sta ancora più a cuore di Telegram vs Discord. Anche se il sondaggio è nettamente a favore del sì, se qualcuno è contrario lo dica pure, dobbiamo riflettere su tutto.
Il forum del Mario's Castle viene usato regolarmente da tanti anni, aprire una chat rischia di diminuire l'attività del forum, quindi è un passo importante che non possiamo prendere alla leggera.Regian ha scritto:Ok, ma andiamo sul concreto:
QUANDO VERRA' ATTIVATA LA CHAT?
Io sono neutrale, mi sta bene fare come preferisce la community, l'importante è solo rifletterci bene.
Per quanto riguarda la chat vocale, se la faremo esisterà oltre alla chat testuale, non sarà obbligatorio usarla.
Sì, l'ho sperimentato per qualche giorno prima di aprire il sondaggio, si possono fare bot sia su Discord che su Telegram. Ho fatto un bot che mostra i nuovi post del forum usando i webhook.ska ha scritto:Oltre ad avere svariati bot gia' presenti che possono essere utilizzati per facilitare la moderazione, ci sono un sacco di API per creare bot personalizzati.