Ci fa piacere che arrivino utenti anche dalla Wiki, significa che in qualche modo siamo seguiti!AchimTheGamer ha scritto:Ho conosciuto questo forum grazie alla Mario Wiki vecchia dopo che si è trasferita
Directly in our hearts...
Ci fa piacere che arrivino utenti anche dalla Wiki, significa che in qualche modo siamo seguiti!AchimTheGamer ha scritto:Ho conosciuto questo forum grazie alla Mario Wiki vecchia dopo che si è trasferita
Benvenuto e buon divertimento!AchimTheGamer ha scritto:Salve ragazzi e ragazze!
Sono Achim e sono un Nintendario esperto, non so perchè ma ogni dannatissimo gioco che metto tra le mani devo per forza platinarlo
Ho conosciuto questo forum grazie alla Mario Wiki vecchia dopo che si è trasferita
Ciao!!!
Benvenuto, divertiti sia qui che sulla wiki!AchimTheGamer ha scritto:Salve ragazzi e ragazze!
Sono Achim e sono un Nintendario esperto, non so perchè ma ogni dannatissimo gioco che metto tra le mani devo per forza platinarlo
Ho conosciuto questo forum grazie alla Mario Wiki vecchia dopo che si è trasferita
Ciao!!!
Otunevneb! Noub otnemitrevid.Silvano ha scritto:Buongiorno a tutti. Mi chiamo ********, ma voi -dovete- potete chiamarmi Silvano. Se dopo aver letto il mio nickname e visto la mia immagine avete ancora dubbi, vi dico che il mio nick deriva dai Minish Silvani, antica popolazione delle terre di Hyrule di cui è stato avvistato un esemplare armato di ascia nelle terre di Argentina.
Se dopo quel delirio state ancora leggendo, vi potrebbe interessare che sono un Nintendaro che per ora non si è avvicinato ad altre console, a parte qualche timido passo nel PC Gaming (avete presente quelli che comprano una ricarica Steam, scaricano una ventina
di giochi in saldo e poi ne giocano due? Ecco). Le mie console sono un GBA SP, un Nintendo DS Lite (rotto), un Nintendo 3DS e un Nintend Wii U. Sono uno Smash *** della seconda peggior specie (la prima è quella che compra tutti i DLC possibili, io solo i PG e qualche extra). Non ho giocato tutti i grandi capolavori Nintendo, ma cerco di espandere costantemente la mia cultura videoludica.
Non ho altro da dire, spero di risultarvi simpatico. In caso contrario, abbassate quelle Master Sword.
Occhio, chiamandolo così si rischia la pena di morte!minoz ha scritto:Intendi forse dire che suoni la chitarra a 4 corde?
qualcosa mi ha detto di controllare il topic e avevo ragione, nome e indirizzo ci vado io, cosa pulita pulita da non fare le newsWyres ha scritto:Benvenuta!
Occhio, chiamandolo così si rischia la pena di morte! sshockminoz ha scritto:Intendi forse dire che suoni la chitarra a 4 corde? asd
Uh, mi era sfuggito tra i post di Natale.Cool name ha scritto:Buonasera :>
- SPOILER | Mostra
- Oh, ecco
Ho trovato il post delle presentazioni solo ora
Sono Cool name (doveva essere "Insert cool name here" ma non ci entrava, bruh) e amo i giochi particolari e unici.
Tra i miei videogiochi preferiti ci sono Kid Icarus Uprising, Splatoon, Don't Starve, Undertale, Mother 3, Ghost Trick, 999, la serie di Phoenix Wright, Shin Megami Tensei IV, Etrian Odyssey e Skullgirls
Ma oltre videogiocare, nel tempo libero mi piace disegnare e suonare il basso e sogno un giorno di diventare una game designer o compositrice.
Piacere di conoscervi!