Il cambio sarà permanente oppure si potrà cambiare quando lo si vuole?
Ultima modifica di Osvaldatore il 10 settembre 2013, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Sì, puoi scegliere il colore dal pannello di controllo utente.SuperBowser ha scritto:Ah ora ho capito.
Ho superato i cinquanta edit. Richiedo la possibilità di cambiare i colori.
Grazie.
(PS: Devo anche decidere che colore? Se è così dovrò decidere).
Puoi cambiarlo quando vuoiMarioProcione15 ha scritto:Ho raggiunto i 50 punti e richiedo il cambio di colore del nick.
Ah, bene. Ora posso avere questo achievement? Credo si dica cosìRed&Green ha scritto:Fatto.Sì, puoi scegliere il colore dal pannello di controllo utente.SuperBowser ha scritto:Ah ora ho capito.
Ho superato i cinquanta edit. Richiedo la possibilità di cambiare i colori.
Grazie.
(PS: Devo anche decidere che colore? Se è così dovrò decidere).Puoi cambiarlo quando vuoiMarioProcione15 ha scritto:Ho raggiunto i 50 punti e richiedo il cambio di colore del nick.
Off topic:Fosh ha scritto:È possibile trasferire i punti di questo mio vecchio account su quello attuale? thx
WHY WOULD YOU ASK FOR THISLeader ha scritto:È possibile eliminare i punti dati da topic/post nella sezione TFGD? Si sta iniziando a sovrappopolare e usciranno solo casini.
Meglio prevenire che curareFosh ha scritto:WHY WOULD YOU ASK FOR THISLeader ha scritto:È possibile eliminare i punti dati da topic/post nella sezione TFGD? Si sta iniziando a sovrappopolare e usciranno solo casini.
Off topic:Leader ha scritto:Meglio prevenire che curareFosh ha scritto:WHY WOULD YOU ASK FOR THISLeader ha scritto:È possibile eliminare i punti dati da topic/post nella sezione TFGD? Si sta iniziando a sovrappopolare e usciranno solo casini.
Stiamo (stanno) cercando di trovare una soluzione...non saprei per adessoLeader ha scritto:È possibile eliminare i punti dati da topic/post nella sezione TFGD? Si sta iniziando a sovrappopolare e usciranno solo casini.