L'avevo gia' chiesto io a Storm lelFosh ha scritto:WHY WOULD YOU ASK FOR THISLeader ha scritto:È possibile eliminare i punti dati da topic/post nella sezione TFGD? Si sta iniziando a sovrappopolare e usciranno solo casini.
50 punti - Nome utente colorato
250 punti - Livello esclusivo: "Intenditore di punti"
500 punti - Un'ombra, luce o contorno nel nome utente (specificare tipo e colore)
Per l'ombra fatemi una cosa tipo quella di Darksilver, grazie
50 punti - Nome utente colorato
250 punti - Livello esclusivo: "Intenditore di punti"
500 punti - Un'ombra, luce o contorno nel nome utente (specificare tipo e colore)
Per l'ombra fatemi una cosa tipo quella di Darksilver, grazie
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
1345
Ma... i livelli esclusivi ti tolgono per sempre il coso tipo Tartosso, Rocky Wrench? A me piacevano tanto le percentuali...
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
820
Credo si possano togliere come si possano mettere.SuperBowser ha scritto:Ma... i livelli esclusivi ti tolgono per sempre il coso tipo Tartosso, Rocky Wrench? A me piacevano tanto le percentuali...
Avendo raggiunto i 50 punti dovrei poter cambiare colore, ma dovreste aggiungermi l'opzione per farlo perché nel mio pannello di controllo non c'è.
Edit: Ignorate il messaggio sopra, sono ceco e tonto visto che era in profilo...
His size does not matter!
Edit: Ignorate il messaggio sopra, sono ceco e tonto visto che era in profilo...
Ultima modifica di Alternis il 10 settembre 2013, 21:15, modificato 1 volta in totale.
1485
Vorrei...
Colore nick: #ffffff
Ombra: leggera, #888888
e...
3000 punti - Livello esclusivo: "Esperto di punti"
Colore nick: #ffffff
Ombra: leggera, #888888
e...
3000 punti - Livello esclusivo: "Esperto di punti"
© ~ Dream 2007 - 2013
Ma scusate il numero dei punti ottenuti postando in un topic o creandone uno nuovo, da cosa dipende?
1345
Sei ceco?? Non lo sapevo, parli benissimo l'italiano...Sonic98 ha scritto:Avendo raggiunto i 50 punti dovrei poter cambiare colore, ma dovreste aggiungermi l'opzione per farlo perché nel mio pannello di controllo non c'è.
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
Koopa conoscenti:
Goomba:
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
Koopa conoscenti:
Goomba:
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
Fatto.
Dall'utilità che ha, un post o un topic su Nintendo Kingdom vale più di un post o un topic in Taverna. Solo che per adesso abbiamo qualche problema a personalizzare l'assegnazione dei punti, quindi in qualsiasi sezione è la stessa cosa.Sonic98 ha scritto:Ma scusate il numero dei punti ottenuti postando in un topic o creandone uno nuovo, da cosa dipende?
- SPOILER (Regali) | Mostra
Quindi in futuro i punti ottenuti non saranno così pochi?Red&Green ha scritto:Fatto.Dall'utilità che ha, un post o un topic su Nintendo Kingdom vale più di un post o un topic in Taverna. Solo che per adesso abbiamo qualche problema a personalizzare l'assegnazione dei punti, quindi in qualsiasi sezione è la stessa cosa.Sonic98 ha scritto:Ma scusate il numero dei punti ottenuti postando in un topic o creandone uno nuovo, da cosa dipende?
Tutto ciò è bellissimo,ottimo lavoro.
Appena torno a casa vedo meglio.
Appena torno a casa vedo meglio.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Almeno questo.Zebrick ha scritto:Want:
1000 punti - Livello esclusivo: "Collezionista di punti"
Fatto
Può darsi, ma credo che il numero rimarrà comunque basso, è più facile di quanto sembra fare punti se si posta parecchio.Sonic98 ha scritto:Quindi in futuro i punti ottenuti non saranno così pochi?
Vorrei solo l'ombra nel mio nick ed ovviamente i colori.
Sei già abilitato ai colori, ma dovresti specificare come vuoi l'ombra (visto che possiamo metterla solo noi).lorenzooone ha scritto:Vorrei solo l'ombra nel mio nick ed ovviamente i colori.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!