Introduzione | BENVENUTI NEL MARIO'S CASTLE! Presentatevi qui!

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Benvenuto!

...Ma non insultare mai più Zack. Intesi? :8(:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Benvenuto!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    VC93 ha scritto:Salve a tutti!
    Sono vc93(Valerio irl),e sono venuto a conoscenza di questo sito perchè conosco (purtroppo) Zackee in uni :\ (che brutta cosa). Ho tentato di allontanarlo...ma oramai mi ha corrotto ed è troppo tardi per tornare indietro T_T...
    Cavolate a parte, dato che anche io a breve vorrei rientrare nelle calda braccia della Nintendo(è da un pò che ne sono uscito causa pochi giochi che mi interessavano/uni/altro) e una community con cui passare il tempo in modo "Nintendoso" mi farebbe piacere asd asd.
    Spero di conoscere meglio col tempo questa community e di sfottere insieme a voi il buon vecchio Zackee! rulez
    Benvenuto mki
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    VC93 ha scritto:Salve a tutti!
    Sono vc93(Valerio irl),e sono venuto a conoscenza di questo sito perchè conosco (purtroppo) Zackee in uni :\ (che brutta cosa). Ho tentato di allontanarlo...ma oramai mi ha corrotto ed è troppo tardi per tornare indietro T_T...
    Cavolate a parte, dato che anche io a breve vorrei rientrare nelle calda braccia della Nintendo(è da un pò che ne sono uscito causa pochi giochi che mi interessavano/uni/altro) e una community con cui passare il tempo in modo "Nintendoso" mi farebbe piacere asd asd.
    Spero di conoscere meglio col tempo questa community e di sfottere insieme a voi il buon vecchio Zackee! rulez
    Welcome, mi auguro che il tirchione non cerchi di saltare addosso anche a te. asd
    Come dico ai nuovi arrivati, fai come se fossi a casa tua! :clap:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Oh mio Dio aiuto rofl
    Benvenuto, sì, certo... sshock

Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
    Immagine

• Livello 1 - Goomba
    6
    Ciao a tutti, sono NDZ LeeBoon.
    Sono un appassionato di videogames di vecchia data con una predilizione per gli "sparacchini" e i giochi di corse. In questi giorni di attesa in vista di Mario Kart 8 ho intenzione di trovare nuovi amis con cui giocare online, e quale occasione migliore se non su un forum dedicato a Nintendo?! :D
    Spero di trovarmi bene qui da voi. Ci si becca in giro nei vari topic. :P
    Livello 9 - Snifit
    296
    Benvenuto! State in guardia perché è una vera bestia ad MK... o:
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Benvenuto e buon divertimento!
    Immagine

• Livello 1 - Goomba
    3
    Ciao a tutti! Sono Wariuzzo, e mi sono iscritto per partecipare al vostro torneo di MK8. Soprattutto per mettere i bastoni tra le ruote a Lee Boon (:)
    TheLorere ha scritto:Benvenuto! State in guardia perché è una vera bestia ad MK... o:
    È solo un po' fortunello. mki
    Ultima modifica di NDZ Wariuzzo il 25 maggio 2014, 12:33, modificato 1 volta in totale.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Benvenuti a entrambi, vi auguro una buona permanenza! yyesh
    Immagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    NDZ LeeBoon ha scritto:Ciao a tutti, sono NDZ LeeBoon.
    Sono un appassionato di videogames di vecchia data con una predilizione per gli "sparacchini" e i giochi di corse. In questi giorni di attesa in vista di Mario Kart 8 ho intenzione di trovare nuovi amis con cui giocare online, e quale occasione migliore se non su un forum dedicato a Nintendo?! :D
    Benvenuto, anche se ti conosco già. Abbiamo giocato un paio di finali su MKW insieme su un altro forum.(non so se "danny" ti ricorda qualcosa, ma non importa.) Se sei forte anche a MK8 la metà di quello che eri su MKW, mi sa che vincerai un bel po' di tornei. Ancora benvenuto sìsì
    NDZ Wariuzzo ha scritto:Ciao a tutti! Sono Wariuzzo, e mi sono iscritto per partecipare vostro al torneo di MK8. Soprattutto per mettere i bastoni tra le ruote a Lee Boon (:)
    Ops, mi ero scordato, benvenuto anche a te. Credo di aver incrociato anche te insieme a Balocchino. Buona permanenza ad entrambi sìsì
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Benvenuti sul MC!
    Livello 10 - Bandit
    363
    Ciao a tutti, sono Cris.
    Non so quanti di voi mi conoscono, ma diciamo che sono abbastanza famoso e anche quasi un 'veterano' del forum (iscritto nel 2009 ♥).
    Però, credo di essere stato poco attivo nell'ultimo anno/anno e mezzo.
    Ho deciso quindi di ripresentarmi, perché ho voglia di ricominciare a stare sul forum, insieme a questa bella community, dove ho passato bei momenti, conosciuto gente fantastica e dove passavo molte delle mie giornate.

Ci vediamo in giro! mki
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Benvenuti a tutti e ciao Cris! :3
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    NDZ LeeBoon ha scritto:Ciao a tutti, sono NDZ LeeBoon.
    Ciao, sono Robert e sono ancora traumatizzato da quella finale di MK7

Buona permanenza asd
    Benvenuto anche all'altro nuovo iscritto, ci si becca in strada fra qualche giorno fermoye
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Benvenuti! :D [Sezione informatica]
    TOPIC14 maggio 2012, 20:47
    [Java] Introduzione
    TOPIC15 maggio 2012, 21:13
    Nuova skin e introduzione del portale!
    TOPIC26 maggio 2012, 22:08