His size does not matter!
Ma perché i colori possiamo metterli noi e le ombre e le luci solo gli admin? Non capisco...
Perchè è più complicato: un conto sono i colori, un conto le ombre.
Mettere un sistema che ti fa scegliere i colori è più semplice: ¨basta¨ ordinarli in un tal modo e scegliere che per tale riga ti venga mostrato tale colore: per le ombre ci vogliono immagini apposite e non so neanche se si possa fare.
Mettere un sistema che ti fa scegliere i colori è più semplice: ¨basta¨ ordinarli in un tal modo e scegliere che per tale riga ti venga mostrato tale colore: per le ombre ci vogliono immagini apposite e non so neanche se si possa fare.
Visto che nessuno l'ha notato, chiedo di nuovo:
È possibile trasferire i punti di questo mio vecchio account su quello attuale? thx
FattoFosh ha scritto:Visto che nessuno l'ha notato, chiedo di nuovo:È possibile trasferire i punti di questo mio vecchio account su quello attuale? thx
Quello che ha detto lorenzooone, un codice che mette un colore è molto più semplice rispetto a un codice che mette l'ombra, in quanto deve tenere conto non solo del colore, ma anche dell'intensità, della grandezza e della posizione (in più a differenza di un semplice colore si tratta di una modifica che deve essere fatta direttamente all'interno del sito, e quindi solo lo staff può farlo).Sonic98 ha scritto:Ma perché i colori possiamo metterli noi e le ombre e le luci solo gli admin? Non capisco...
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Riposto perchè mi sa ce sono passato inosservato.Weegee64 ha scritto:Vorrei:
500 punti - contorno di questo colore (servirebbero delle anteprime riguardo agli effetti dei nickname, ne sto scegliendo uno a caso al momento)
1000 punti - Livello esclusivo: "Collezionista di punti"
Same as Weegee.Luky ha scritto:
Richiedo:
500 punti - Ombra nel nome utente
Vorrei un contorno verde al mio nick e, logicamente, poter scegliere i colori.(inosservato-face)
Grazie! :)Red&Green ha scritto:FattoFosh ha scritto:Visto che nessuno l'ha notato, chiedo di nuovo:È possibile trasferire i punti di questo mio vecchio account su quello attuale? thx
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Ma se uno ha i livelli tipo "xxx di punti" sotto l'avatar, se vuole, può ritornare ai classici livelli di percentuale?
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Ops, fatto Weegee
Devi specificare il colore.Luky ha scritto:Same as Weegee.Luky ha scritto:
Richiedo:
Dimmi il numero in hex del colore e provo a farti un'ombra simile (puoi vedere dalla casella "Colore del testo").lorenzooone ha scritto:Vorrei un contorno verde al mio nick e, logicamente, poter scegliere i colori.(inosservato-face)
Gamer T ha scritto:Ma se uno ha i livelli tipo "xxx di punti" sotto l'avatar, se vuole, può ritornare ai classici livelli di percentuale?
ThisRed&Green ha scritto:Ops, fatto WeegeeDevi specificare il colore.Luky ha scritto:Same as Weegee.Luky ha scritto:
Richiedo:
Purtroppo sono da 3ds per 4 giorni ancora, comunque il colore di zig nel nick va bene, sorry.
Cioè, vuoi il colore di Zig come ombra del nick?lorenzooone ha scritto:Purtroppo sono da 3ds per 4 giorni ancora, comunque il colore di zig nel nick va bene, sorry.
Si, grazie:te lo darei io, ma non posso.
929
Hmm, potrei avere l'ombra al nickname invece che il contorno?
Stesso colore.
Stesso colore.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!