Sondaggio:Partecipereste alle attività di quale server?

Sì, parteciperei in entrambi i casi (Team Fortress 2 e Minecraft)
13
52%
Sì, parteciperei, ma solo per Team Fortress 2
5
20%
Sì, parteciperei, ma solo per Minecraft
4
16%
No, non parteciperei
3
12%
 
Voti totali: 25

DO YOU BELIEVE IN MAGIC?

Avatar utente
Livello 20 - Eerie
Messaggi:1984
Sesso:Maschio
1984
No, gente. Questo topic è serio.
Poi non pensate che io sia una persona malvagia: penso a voi. Recentemente è venuta a galla questa storia del server, e lo sapete tutti.
Per questo ho parlato con Firo e lui, come me, è disponibile a rendere divertente questa possibile esperienza multiplayer (lui anche economicamente, io purtroppo non posso muovere un soldo fino a settembre, quindi quando verrà preso il server credo sia lui il primo che dovreste ringraziare).

Veniamo al dunque:
Vorremmo accontentare la maggior parte dell'utenza che ha detto che volentieri giocherebbe nel server di gioco, perciò...
Il sondaggio c'è, che ne dite di votare gentilmente? Non credo vada spiegato, grazie.
PER LA GENTE CHE NON L'HA CAPITO: VOTATE PER CIO' CHE VI ANDREBBE BENE DI FARE, SENZA PENSARE A COSA VOLETE.


P.S.: No Dream, mi dispiace. Non c'è una mod per fare sesso con gli NPC su Minecraft...
Avatar utente
Livello 26 - Daisy
Messaggi:4616
Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
Sesso:Femmina
4616
Sì, lo so che quello che ho votato va contro la mia opinione espressa nell'altro topic. Però lì ancora non sapevo che è possibile accedere ai server di MC anche con la versione craccata del suddetto. Non rimpiango la mia scelta, tra i due continuo a preferire Tf2, ma se la maggioranza preferisce MC mi adeguerò, se sarò interessata alle iniziative.
Immagine
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Avatar utente
Livello 20 - Eerie
Messaggi:1984
Sesso:Maschio
1984
Darksilver ha scritto:Sì, lo so che quello che ho votato va contro la mia opinione espressa nell'altro topic. Però lì ancora non sapevo che è possibile accedere ai server di MC anche con la versione craccata del suddetto. Non rimpiango la mia scelta, tra i due continuo a preferire Tf2, ma se la maggioranza preferisce MC mi adeguerò, se sarò interessata alle iniziative.
Esattamente quello che intendevamo sapere io e Firo.
Avatar utente
Livello 18 - Kamek
Messaggi:1294
Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
Sesso:Maschio
1294
Solo ed esclusivamente a TF2. Non ho mai giocato e non giocherò mai a Minecraft.
Avatar utente
Livello 29 - Luigi
Messaggi:7298
7298
Parteciperei in entrambi i casi sìsì
Avatar utente
Messaggi:3186
Sesso:Maschio
Località:Italia
3186
Uffa, pensavo fosse un topic dove discutere di quanto è figo il pyro. :sadfrog:
Immagine
Avatar utente
Livello 20 - Eerie
Messaggi:2048
Sesso:Maschio
2048
Entrambi i casi.

Messaggi:
Voto tf2 per il semplice motivo che giocherei solo a quello visto che personalmente non mi piace minecraft sìsì
Avatar utente
Livello 18 - Kamek
Messaggi:1202
Sesso:Maschio
1202
Entrambi i casi.
Immagine
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Avatar utente
Livello 10 - Bandit
Messaggi:342
342
Entrambi sìsì
Avatar utente
Livello 19 - Boo
Messaggi:1758
Sesso:Maschio
Località:Accanto alla Torre Pendente
1758
Giocherei volentieri ad entrambi i giochi con voi gentaglia peccato che Minecraft non lo scontano e sono a corto di pecunia per comprarlo quindi only TF2
Immagine
Immagine
Avatar utente
Livello 21 - Birdo
Messaggi:2322
Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
Sesso:Maschio
2322
Nessuno dei due
Traduzione di Mother 3:
SPOILER (Video) | Mostra

Avatar utente
Amministratore
Messaggi:8987
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
Sesso:Maschio
8987
Per me non fa differenza, parteciperei ad entrambi, SE si farà il server.
Immagine
Avatar utente
Livello 13 - Categnaccio
Messaggi:688
Sesso:Maschio
688
Minecraft. Non so se serve steam Per TF2, se servisse non l'avrei. E poi dopo un po' gli sparatutto mi vengono a noia.
Danganronpa è bello giocatelo
Avatar utente
Livello 20 - Eerie
Messaggi:1984
Sesso:Maschio
1984
Darklink88 ha scritto:Minecraft. Non so se serve steam Per TF2, se servisse non l'avrei. E poi dopo un po' gli sparatutto mi vengono a noia.
Steam è gratis.
TF2 è gratis.

Immagine
La mia faccia mi fa' male da quanto forte ho facepalmato qui.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore

 

POST SIMILI
Runes Of Magic
TOPIC11 gennaio 2012, 15:00