Sondaggio:Venite in Chat la sera?

10
56%
No, perchè la chat MSN era meglio
0
Nessun voto
No, perchè ho altro da fare
3
17%
No, perchè preferisco il forum
3
17%
No, perchè gli argomenti di cui si parla non mi interessano
2
11%
 
Voti totali: 18

[Sondaggio] Morte in Chat

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Visto che la chat mi sembra sempre più morta la sera vorrei almeno sapere il motivo, quindi ho creato questo sondaggio.
    Hai i voti.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita

  • Messaggi:
    Beh, di solito ci sono, stasera avevo da fare e quindi non c'ero.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sì, ma di questi tempi mi sto dedicando a finire un po' di giochi, quindi non parlo tanto.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Sì, ma dipende dal giorno, spesso gioco.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    Generalmente sì, ma può capitare che mi metta a giocare, e, di conseguenza, di mostrare inattività.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Notare tutti i voti per "Sì" e ogni sera è puntualmente morta.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    »Mudkip98 ha scritto:Notare tutti i voti per "Sì" e ogni sera è puntualmente morta.
    Perfetto, allora sarai fiero di me.
    Ho votato "No perchè preferisco il forum", ma anche perchè ho altro da fare, sono su MSN e parlo anche su Facebook. Non ho mai "abusato" della chat, perchè non riuscirei a seguirla, come non riuscirei a seguire quella di MSN, quindi per me se ci fosse o meno non è un problema.

    Le uniche volte in cui sono entrato nella chat del forum è stato all'E3, prima dell'inizio della conferenza e dopo la fine di quest'ultima. E ci sono entrato ieri sera per fare gli auguri a Mudkip, sotto cortese richiesta di un utente via MSN, basta. Almeno adesso sapete che io non contribuirò certo a renderla più viva. asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1232
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    1232
    A volte ho altro da fare, a volte posso starci anche. Dipende da come và insomma
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    No, perchè (spesso) gli argomenti di cui si parla non mi interessano
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Voto no perchè spesso non ci sono visto vado in campagna e torno la mattina, in altri casi resto ma preferisco fare altro.
    E' esagerato dare la colpa a MSN, che cambia da una chat all'altra? Mi spiego, spesso e volentieri quando vedi la chat morta ti metti a fare delle multi su MSN dove inviti tutti gli utenti in chat, però poi parlano tutti (oltre a chi ragequitta perchè lagga o non vuole). Che cambia dalla chat alla multi MSN? fermosi
    Il fatto che vi potete mettere a spammare suoni a gò-gò e altro?
    Se qualcuno è occupato e non può fare altro non potete aspettarvelo sempre in chat, siamo in estate e in vacanza, io personalmente in questi giorni sto finendo Secret of Mana e Heroes of Mana, per poi passare a The World Ends With You (e altro dopo) quindi preferirei andare in chat dopo.
    Oltretutto vorrei aggiungere che è parecchio fastidioso quando in chat alle 9 di mattina (quando la maggiorparte dorme) o in altri momenti vi mettete a dire "dead chat" e altro, per quello ci siete giusto?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    FlippoH ha scritto:Voto no perchè spesso non ci sono visto vado in campagna e torno la mattina, in altri casi resto ma preferisco fare altro.
    E' esagerato dare la colpa a MSN, che cambia da una chat all'altra? Mi spiego, spesso e volentieri quando vedi la chat morta ti metti a fare delle multi su MSN dove inviti tutti gli utenti in chat, però poi parlano tutti (oltre a chi ragequitta perchè lagga o non vuole). Che cambia dalla chat alla multi MSN? fermosi
    Il fatto che vi potete mettere a spammare suoni a gò-gò e altro?
    Se qualcuno è occupato e non può fare altro non potete aspettarvelo sempre in chat, siamo in estate e in vacanza, io personalmente in questi giorni sto finendo Secret of Mana e Heroes of Mana, per poi passare a The World Ends With You (e altro dopo) quindi preferirei andare in chat dopo.
    Oltretutto vorrei aggiungere che è parecchio fastidioso quando in chat alle 9 di mattina (quando la maggiorparte dorme) o in altri momenti vi mettete a dire "dead chat" e altro, per quello ci siete giusto?
    non e' colpa di msn infatti , di sera si puo anche fare altro indubbiamente , ma non perche la chat e' morta o noiosa ma semplicemente si preferisce (specialmente di estate) fare appunto qualche altra cosa sìsì

    ps : esiste anche il giorno cmq uno non puo stare 24h su 24 in chat (o su internet in generale)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Poi se per sera intendete la fascia dalle 11 alle 3 di mattina (ogni tanto vedo gli ultimi messaggi quando loggo alle 9, che cavolo fate in piedi fino a quell'ora? oms ) è ovvio che c'è poca gente.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Zebrick ha scritto:No, perchè (spesso) gli argomenti di cui si parla non mi interessano
    ^
    Zebrick ha scritto:Poi se per sera intendete la fascia dalle 11 alle 3 di mattina (ogni tanto vedo gli ultimi messaggi quando loggo alle 9, che cavolo fate in piedi fino a quell'ora? oms ) è ovvio che c'è poca gente.
    Io guardo anime, gli altri non so -REGGIE
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Non voto, perché vengo in chat a seconda dei miei capricci e non seguendo un orario preciso. U_U

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Skayas ha scritto:
    Zebrick ha scritto:No, perchè (spesso) gli argomenti di cui si parla non mi interessano
    ^
    Zebrick ha scritto:Poi se per sera intendete la fascia dalle 11 alle 3 di mattina (ogni tanto vedo gli ultimi messaggi quando loggo alle 9, che cavolo fate in piedi fino a quell'ora? oms ) è ovvio che c'è poca gente.
    Io guardo anime, gli altri non so -REGGIE
    Io dormo.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    [Sondaggio] Nuova chat del Mario's Castle
    TOPIC10 gennaio 2012, 0:15
    Morte nel Wrestling
    TOPIC22 marzo 2015, 19:09
    Rubriche morte
    TOPIC7 ottobre 2013, 20:17
    [ Gioco ] Giornate più morte
    TOPIC18 aprile 2012, 22:17