Ok, eccoci qui.
Ultimamente mi è sorto il dubbio, e perciò vi pongo la domanda nel sondaggio: per gestire il vostro profilo, utilizzate GDRManager?
Mi piacerebbe che tutti quelli che giocano al GDR diano una risposta, perché mi aiuterebbe veramente a comprendere se sia veramente apprezzato il lavoro che ho svolto e se sia il caso, un giorno, di renderlo migliore sotto tutti i punti di vista.
Ma non vi chiedo solo di votare per dirmi se lo usate o meno. Mi piacerebbe anche sentire i vostri pareri.
Consigli, critiche, qualsiasi cosa. Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate.
Vi trovate bene? Avete qualche idea per migliorarlo (sempre attenendovi alle modalità del GDR)?
Forza, datemi un'opinione. Poter interagire con l'utente finale del programma è una cosa molto importante per trovare problemi e punti in cui esso può essere migliorato.
Grazie per l'attenzione.
Sinceramente non lo utilizzo, ma perché preferisco aggiornare e creare il mio profilo GdR nella vecchia maniera, ovvero manualmente, senza offesa. È comunque un bel lavoro, ma lascio stare i consigli a chi lo ha utilizzato approfonditamente.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Grazie, comunque non è un obbligo usare il programma. Alla fine bisogna comunque fare alla vecchia maniera per il momento..., anche perché con quello puoi semplicemente distribuire punti statistica ed esperienza :sìsì:»Mudkip98 ha scritto:Sinceramente non lo utilizzo, ma perché preferisco aggiornare e creare il mio profilo GdR nella vecchia maniera, ovvero manualmente, senza offesa. È comunque un bel lavoro, ma lascio stare i consigli a chi lo ha utilizzato approfonditamente.
Io vorrei sapere anche se è un programma Visual Basic,così decido di scaricarlo o no.
Flip, è tanto bello avere idee, ma c'è sempre un problema: realizzarle. Sei sicuro che sia possibile gestire tramite algoritmi il profilo nel forum?FlippoH ha scritto:No, non lo uso e con i prossimi aggiornamenti penso che non servirà nemmeno....
Dici che non lo usi, ok. Ma per dire che diventerà inutile, sei sicuro di averlo provato a fondo?
Il programma è un'applicazione console sviluppata in C++. Niente Visual al momento.Master Dimesio ha scritto:Io vorrei sapere anche se è un programma Visual Basic,così decido di scaricarlo o no.
Ultima modifica di ska il 23 dicembre 2011, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Sì, si può fare benissimo tramite una mod di PHPBB3, per dirti un utente sta lavorando a QUESTO.Skayas ha scritto:Flip, è tanto bello avere idee, ma c'è sempre un problema: realizzarle. Sei sicuro che sia possibile gestire tramite algoritmi il profilo nel forum?FlippoH ha scritto:No, non lo uso e con i prossimi aggiornamenti penso che non servirà nemmeno....
Dici che non lo usi, ok. Ma per dire che diventerà inutile, sei sicuro di averlo provato a fondo?
Che gestisce i livelli, il pg e altro. Volendo noi staffer possiamo integrare il profilo GDR nel profilo dell'utente e a sua volta fare lo stesso del programma.
Si, lo uso/usavo a volte per i mostri dell'event "The Tower". Molto utile.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Integrarlo nel profilo dell'utente significa comunque doverlo modificare. È una bella idea, sì, e lì vi darò anche una mano se necessario (sai, codici e quant'altro... Credo che per modificarlo una piccola parte sia necessaria).FlippoH ha scritto:Sì, si può fare benissimo tramite una mod di PHPBB3, per dirti un utente sta lavorando a QUESTO.Skayas ha scritto:Flip, è tanto bello avere idee, ma c'è sempre un problema: realizzarle. Sei sicuro che sia possibile gestire tramite algoritmi il profilo nel forum?FlippoH ha scritto:No, non lo uso e con i prossimi aggiornamenti penso che non servirà nemmeno....
Che gestisce i livelli, il pg e altro. Volendo noi staffer possiamo integrare il profilo GDR nel profilo dell'utente e a sua volta fare lo stesso del programma.
Il punto è che anche io ho in ballo un progetto simile, ma che per ora non vale la pena divulgare, in quanto è fermo a causa dei progetti per il GDR (che verranno poi integrati in una versione di GDRManager e in prossime).
Ultima cosa: il progetto che hai linkato mi sembra un po' inattivo... Sicuro che lo stia portando avanti?
Skayas, per ora ho visto che c'è gente che tutt'ora posta per sapere, penso di sì. In caso contrario potremmo sempre fare una cosa simile. :sìsì:
Fidati, il mio progetto ti piacerà :asd: Magari una volta ve ne parlo privatamente a voi dello staff, così vi fate un'idea di cosa sto cercando di tirare su. E poi per questo progetto non lavorerò nemmeno da solo, visto che un mio amico si è offerto di aiutarmi per alcune cose molto... Eleganti.FlippoH ha scritto:Skayas, per ora ho visto che c'è gente che tutt'ora posta per sapere, penso di sì. In caso contrario potremmo sempre fare una cosa simile. :sìsì:
Io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo programma. o.O
Immagino che sia una cosa recente dato che ultimamente non ci sono stato sul forum, qualcuno mi speiga un pò di che si tratta?
Immagino che sia una cosa recente dato che ultimamente non ci sono stato sul forum, qualcuno mi speiga un pò di che si tratta?
Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 23 dicembre 2011, 19:58, modificato 1 volta in totale.
http://mariocastle.forumfree.it/?t=58838926Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo programma. o.O
15/11/2011
»Mudkip98 ha scritto:Sinceramente non lo utilizzo, ma perché preferisco aggiornare e creare il mio profilo GdR nella vecchia maniera, ovvero manualmente, senza offesa. È comunque un bel lavoro, ma lascio stare i consigli a chi lo ha utilizzato approfonditamente.
Non lo uso ma ho provato ad usarlo,oltre al bug che mi hai detto tu non ci trovo nulla di sovranormale o cose simili,il programma di per sè è bello,come ho detto prima è un programma normale come tutti,non ci trovo nulla di straordinario,perciò continuerò ad usare il vecchio modo,esattamente come Mud.:sìsì:
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!