- Archivio Musicale, risorsa per chi cerca musiche della serie di Mario;
- Da adesso a fianco della news board in home ci sarà un riquadro in cui scorreranno le ultime novità del forum;
- Aggiunte le sezioni nel menù del portale, per trovare tutto ciò che vi serve sulla Guida Pratica alla Mente di Gian, la Radio Flipper e altro;
- Da adesso trovate la Chat Lite nella toolbar;
- Voce "???" tra i pulsanti e nel menù... cosa sarà?
Come starete vedendo in questo momento, abbiamo ultimato i lavori alla nuova skin. Ci sono anche altre novità:
Bellissime le novità e la skin sia come lato tecnico sia come lato grafico è fantastica.
Aipp per "???"
Aipp per "???"
- SPOILER | Mostra
Proprio mentre credevo che sarebbe riniziato un periodo di morte nel forum dato le risposte quasi santuarie nei topic e soprattutto dopo l'arrivederci di Mud, voi vi fate uscire un' ennesima skin e una versione del castle a mio parere fantastica con nuovi aggiornamenti. Bravi, bravi veramente
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
...C'est magnifique!
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
7282
mado e' veramente meravigliosa
Molto bella. Ottimo lavoro
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iniziate a hypparvi per puntointerrogativopuntointerrogativopuntointerrogativo, non rimarrete delusi.
Beh, dire che sono pienamente soddisfatta del cambio di skin non è del tutto vero, perchè -ormai lo sapete tutti- ho un debole per le skin scure
Però è una bella skin, molto ordinata e precisa, ben fatta e pregna dello spirito mariesco :3
L'archivio musicale è qualcosa di fantastico, per un'amante della musica da videogiochi come me è il top... e ovviamente sono curiosa di sapere cosa si nasconde dietro ???
Complimentoni a tutto lo staff clap
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Però è una bella skin, molto ordinata e precisa, ben fatta e pregna dello spirito mariesco :3
L'archivio musicale è qualcosa di fantastico, per un'amante della musica da videogiochi come me è il top... e ovviamente sono curiosa di sapere cosa si nasconde dietro ???
Complimentoni a tutto lo staff clap
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Colgo l'occasione per fare di nuovo i miei complimenti a Storm e a tutto il resto dello Staff per il lavorone. Felice che stia piacendo a tutti, pare che stavolta siamo riusciti a fare centro come si deve. geos
Directly in our hearts...
999
Skler ha scritto:Proprio mentre credevo che sarebbe riniziato un periodo di morte nel forum dato le risposte quasi santuarie nei topic e soprattutto dopo l'arrivederci di Mud, voi vi fate uscire un' ennesima skin e una versione del castle a mio parere fantastica con nuovi aggiornamenti. Bravi, bravi veramente
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto, direi che è uscito fuori qualcosa di magnifico.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
641
Non ho mai visto una skin così epica, ottimo lavoro e complimenti a tutto lo staff.
Anche l'archivio musicale e le sezioni sono una trovata fantastica
Anche l'archivio musicale e le sezioni sono una trovata fantastica
Le mie torture, tutte le cose che ho detto..... fantastico e fantasticalmentefantasticoso ma la ??? quando si scoprirà cos'è?
1437
Adoro parecchio questa nuova skin. Ha parecchi settori nuovi ed utili e mi piace anche come appare: allegro e simpatico proprio com'è la serie. Adoro anche il menù che avete messo in alto a destra per il link alla wiki ed altro: il perfetto significato di utilità e comodità.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
597
vi siete superati... complimenti ai grafici
Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!