Sondaggio:Trasferire la chat del Mario's Castle da MSN a IRC?

Si
25
83%
No
5
17%

Voti totali: 30

[Sondaggio] Nuova chat del Mario's Castle

Livello 16 - Twomp
    954
    Ne abbiamo discusso più volte, e volevamo sapere da voi utenti se vi piacerebbe trasferire la chat dela Mario's Castle su IRC. Questi sarebbero i vantaggi:

- Regole e caratteristiche della chat personalizzabile in ogni maniera.
    - La chat è raggiungibile sia dal browser che da un software apposito, quindi chiunque avrà la possibilità di accedervi come preferisce.
    - Zero consumo di RAM e quindi niente lag, a differenza di MSN che distrugge la CPU con la sua pesantezza.
    - Interfaccia molto comoda, con possibilità di scambiarsi anche file e aprire conversazioni private in una scheda separate con rapidità in qualsiasi momento.

Molti utenti hanno inoltre problemi di lag e crash con la chat multipla di Messenger. So che potrebbe essere fastidioso per molti cambiare, ma cercate di pensare ai pro di questa ipotetica chat.
    Ultima modifica di Grim il 10 gennaio 2012, 0:20, modificato 1 volta in totale.
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8290-7333-2241
    223
    Mi ispira, nonostante non sappia cosa sia IRC.
    Non avrei più il problema della icona di msn lampeggiante ogni due secondi (molto fastidioso a mio parere)
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Sono contro, non mi va che si cambi chat in continuazione e sorgerebbero dei problemi anche con essa (dicevate che anche la chat–muiti di Msn era perfetta...)
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    »Mudkip98 ha scritto:Sono contro, non mi va che si cambi chat in continuazione e sorgerebbero dei problemi anche con essa (dicevate che anche la chat–muiti di Msn era perfetta...)
    Mud, il problema principale è che non c'è più spazio. Quando feci entrare Ghebu e Furio ho dovuto kickare 2 utenti, ma non possiamo continuare così, non c'è più spazio. Oltretutto ad alcuni utenti spesso la chat "crasha" o non riescono ad accedervi. Con la chat IRC dovremmo debellare entrambi i problemi di groupsim e MSN. E dovremo fare qualcosa visto che non c'è spazio.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    2048
    A favore, anche se suppongo che le faccine non saranno utilizzabili. :sadfrog:
    Livello 30 - Mario
    8230
    FlippoH ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:Sono contro, non mi va che si cambi chat in continuazione e sorgerebbero dei problemi anche con essa (dicevate che anche la chat–muiti di Msn era perfetta...)
    Mud, il problema principale è che non c'è più spazio. Quando feci entrare Ghebu e Furio ho dovuto kickare 2 utenti, ma non possiamo continuare così, non c'è più spazio. Oltretutto ad alcuni utenti spesso la chat "crasha" o non riescono ad accedervi. Con la chat IRC dovremmo debellare entrambi i problemi di groupsim e MSN. E dovremo fare qualcosa visto che non c'è spazio.
    Non mi importa, personalmente non riuscirei ad adattarmi. Mi mancherebbe troppo su Msn, oramai ci sono quasi affezionato... vabbè, fate come volete.

(Non mi pare di aver letto di persone che non riescono ad accederci o che crashano, eh.)
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Zebrick ha scritto:A favore, anche se suppongo che le faccine non saranno utilizzabili. :sadfrog:
    Mi pare siano personabilizzabili a discrezione dei gestori, cioè noi.
    @Mud: A me spesso MSN fà crashare il sistema. E il mio computer non sarà un mostro di potenza ma di certo non và a carbonella.
    Ultima modifica di Jun Bird il 10 gennaio 2012, 15:28, modificato 2 volte in totale.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    A favore, così addio Sadfrog e non dovrò nemmeno connettermi a msn se non mi va solo per entrare in chat.

Voto a favore perchè avevo proposto una cosa del genere nel topic delle idee sul forum.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Gianmark ha scritto:
    Zebrick ha scritto:A favore, anche se suppongo che le faccine non saranno utilizzabili. :sadfrog:
    @Mud: A me spesso MSN fà crashare il sistema. E il mio computer non sarà un mostro di potenza ma di certo non và a carbonella.
    Non è una cosa normale, se ti crasha Msn è perché hai un pc potente quanto un tostapane, non diamo la colpa alle cose sbagliate.

• Livello 16 - Twomp
    999
    Gianmark ha scritto:
    Veramente il tuo pc è una carcassa se non lo regge.
    Comunque contro, non ho voglia di stare qua ad elencare i motivi, magari dopo.
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Sono a favore di questa idea per tutti i motivi già elencati.
    SWAG.
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8290-7333-2241
    223
    ...però mi dicono che non ci saranno ne emoticon ne niente :3(: che tristezza...
    E poi nel mio caso è più semplice che crashi il browser che msn
    Ultima modifica di Zag il 10 gennaio 2012, 17:46, modificato 1 volta in totale.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Non è una cosa normale, se ti crasha Msn è perché hai un pc potente quanto un tostapane, non diamo la colpa alle cose sbagliate.
    MSN non è che sia leggerissimo Oo E io sono spesso costretto a tenere parecchi software avviati contemporaneamente o,o
    Se questa chat diventa realtà, mi tolgo anche un bel problema...
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Zag ha scritto:...però mi dicono che non ci saranno ne emoticon ne niente :3(: che tristezza...
    E poi nel mio caso è più semplice che crashi il browser che msn
    Usi la chat con mIRC allora.
    SWAG.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore