Sondaggio:Quando siete disponibili per la radio?

Venerdì, 19:30
4
5%
Venerdì, 20:00
5
6%
Venerdì, 20:30
8
9%
Venerdì, 21:00
9
10%
Venerdì, 21:30
9
10%
Venerdì, 22:00
9
10%
Sabato, 19:30
2
2%
Sabato, 20:00
2
2%
Sabato, 20:30
6
7%
Sabato, 21:00
11
13%
Sabato, 21:30
11
13%
Sabato, 22:00
10
12%

Voti totali: 86

[Sondaggio] Giorno e ora della radio

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ci sono delle novità in arrivo per la radio, e abbiamo pensato di rimettere in discussione il giorno e l'ora della diretta. L'obiettivo è farla nell'ora di punta del giorno di punta, per permettere a più gente possibile di seguirla in diretta. Non votate solo l'orario che vi sembra più giusto, votate tutte le ore in cui siete disponibili. Se siete disponibili a tutte le ore votatele pure tutte.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    ci tengo solo a ricordare a tutti quelli che hanno votato venerdì sera che buona parte del forum ha scuola il sabato. Già la radio è poco seguita, se la si mette il venerdì è anche peggio imho.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Mudkip98 ha scritto:ci tengo solo a ricordare a tutti quelli che hanno votato venerdì sera che buona parte del forum ha scuola il sabato. Già la radio è poco seguita, se la si mette il venerdì è anche peggio imho.
    Quello che dico io infatti.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Mudkip98 ha scritto:ci tengo solo a ricordare a tutti quelli che hanno votato venerdì sera che buona parte del forum ha scuola il sabato. Già la radio è poco seguita, se la si mette il venerdì è anche peggio imho.
    Non votate solo l'orario che vi sembra più giusto, votate tutte le ore in cui siete disponibili.
    Immagine
    Amministratore
    8987
    E chi ha votato il sabato sera non tiene conto che molti a quell'ora escono? Non bisogna tener conto degli altri, non è questo lo scopo del sondaggio, bisogna solo dare la propria disponibilità.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Frozenstorm ha scritto:
    E chi ha votato il sabato sera non tiene conto che molti a quell'ora escono? Non bisogna tener conto degli altri, non è questo lo scopo del sondaggio, bisogna solo dare la propria disponibilità.
    scusa, non dirò mai più come la penso allora. Assurdo.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Mudkip98 ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:
    scusa, non dirò mai più come la penso allora. Assurdo.
    Penso che non volesse dire quello, il sondaggio credo che serva per sapere quale orario va bene "ad ogni singolo utente" per i "propri impegni personali" e non credo sia una cattiva idea anzi.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Io ci sono a tutte le ore sìsì
    Amministratore
    8987
    Mudkip98 ha scritto:scusa, non dirò mai più come la penso allora. Assurdo.
    Cosa? :0.0:
    Hai frainteso la richiesta del sondaggio: dobbiamo capire in quale dei due giorni c'è più gente, se gli utenti andassero incontro alle preferenze degli altri non avremmo un risultato sincero. Per questo è importante votare senza tenere conto della disponibilità degli altri, tutto qui.
    LuigiEdgeworth ha scritto:il sondaggio credo che serva per sapere quale orario va bene "ad ogni singolo utente" per i "propri impegni personali"
    Esatto, penso anch'io che il sabato ci sia più gente, ma è giusto verificare. Un'altra soluzione potrebbe essere anticipare l'inizio, stiamo a vedere cosa esce fuori dal sondaggio.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Sabato sera alle 21-21 e 30 è perfetto, IMHO. Anche perchè non la potrei seguire, altrimenti (già non la seguo assiduamente).
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Io spesso non posso partecipare alla radio perchè il sabato esco o ho altri impegni. Il venerdì invece è raro che abbia da fare qualcosa, e spingo molto per questo giorno perchè ci sono altre persone nella mia situazione. Sono conscia del fatto che c'è la scuola il giorno dopo, ma penso che se la si comincia un po' prima e si metta un limite di 4 puntate (quindi 2 ore di radio) sia una scelta appropriata.

Mud, noi stiamo facendo questo sondaggio proprio per verificare qual è il giorno in cui c'è più utenza, tutto qua. ^^
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sinceramente? Non lo so nemmeno io. Solitamente il sabato, ma nemmeno sono sicuro di esserci tutti i sabato sera.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Frozenstorm ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:scusa, non dirò mai più come la penso allora. Assurdo.
    Cosa? :0.0:
    Hai frainteso la richiesta del sondaggio: dobbiamo capire in quale dei due giorni c'è più gente, se gli utenti andassero incontro alle preferenze degli altri non avremmo un risultato sincero. Per questo è importante votare senza tenere conto della disponibilità degli altri, tutto qui.
    è giustissimo, infatti io ho solo aggiunto e ricordati a chi ha votato venerdì che può esserci meno gente. Non ho mica detto di cambiare voto.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Radio Satanista
    TOPIC3 febbraio 2013, 9:49
    Yoshi's Radio Open
    TOPIC14 aprile 2012, 20:15