Più che altro é una proposta per gli amministratori che hanno il controllo del codice del forum, visto che é basato su phpbb esiste una mod che permette di aggiungere una sala giochi (giochi flash) con una classifica dei migliori punteggi ottenuti dagli utenti.
E' utile per invogliare gli utenti a rimanere sul forum divertendosi, non ne sono sicuro ma potrebbe appesantire il forum, visto che bisogna aggiungere molti giochi anche se non hanno una grande dimensione, sta a voi decidere e valutare.
Per info guardate qui e qui
http://www.mariocastle.it/forum/viewtop ... chi#p49036
Ovviamente l'idea è buona (imho) ma come puoi ben vedere i risultati sono stati questi seppur ne abbiamo discusso già in passato, per il resto chissà.
Ovviamente l'idea è buona (imho) ma come puoi ben vedere i risultati sono stati questi seppur ne abbiamo discusso già in passato, per il resto chissà.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
ah ho capito, peccato é una mod molto interessante, si può sempre riprendere questa idea più avanti...
Ne parlerò con gli altri staffers, ma non ti assicuro nullaSuperPunkMario ha scritto:ah ho capito, peccato é una mod molto interessante, si può sempre riprendere questa idea più avanti...
Piacerebbe anche a me riprendere l'idea della sala giochi. Sicuramente necessita di una buona organizzazione, magari ora che arriva l'estate...
- SPOILER (Regali) | Mostra
7282
Propongo io: No è un idea improponibile, ci abbiamo gia provato bla bla bla
Propone un utente scelto a caso dalla sorte: Si è una grande idea ci penseremo
Grazie per la considerazione -yeah
2404
Per rendere meglio l'idea ecco 2 screen della mod che avevo applicato in un vecchio forum:
[thumb]http://imageshack.us/a/img7/94/immagine1uu.png[/thumb] [thumb]http://imageshack.us/a/img843/2055/immagine2jb.png[/thumb]
[thumb]http://imageshack.us/a/img7/94/immagine1uu.png[/thumb] [thumb]http://imageshack.us/a/img843/2055/immagine2jb.png[/thumb]
7282
No sul serio non ho nulla contro di te, mi stai anche molto simpatico, ma è lo stesso tipo (UGUALE) di idea che avevo proposto io, non con lo stesso sito ma era uguale come era impostata , due sono le cose, o mi prendete per il c**o, non parlo di te SuperPunkMario sia chiaro, oppure non spiega sinceramente questa differenza di risposte, non mi dite che era qualche tempo fa perchè è una scusa che non funziona (e vecchia fra l'altro), bastava anche solo aspettare qualche tempo per farla...SuperPunkMario ha scritto:Per rendere meglio l'idea ecco 2 screen della mod che avevo applicato in un vecchio forum:
IN REALTA' TI ODIAMO TUTTILuigiEdgeworth ha scritto:Propongo io: No è un idea improponibile, ci abbiamo gia provato bla bla bla
jk
Noi siamo ancora ora scettici riguardo una sala giochi, anche se diciamo che ci penseremo non è detto al 100% che lo faremo.
Nel tuo caso ne abbiamo discusso e abbiamo deciso di non fare nulla, e possiamo benissimo continuare così.
Spero che non ti riferisca a me, perchè non ho mai cambiato idea. L'ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto riportare in vita la sala giochi, per quanto possa essere difficile.LuigiEdgeworth ha scritto:Propongo io: No è un idea improponibile, ci abbiamo gia provato bla bla bla
- SPOILER (Regali) | Mostra
7282
Apparte le battute seriamente, tu prendi le risposte che mi avete dato, AVETE DETTO NO SUBITO (quasi tutti gli staffer cosi siamo precisi), senza possibilità di discussione a momenti, aggiungi poi di metterti nei miei panni in questa situazione e ottieni il risultato, che non è cosi positivo anziFlippoH ha scritto:IN REALTA' TI ODIAMO TUTTILuigiEdgeworth ha scritto:Propongo io: No è un idea improponibile, ci abbiamo gia provato bla bla bla
jk
Noi siamo ancora ora scettici riguardo una sala giochi, anche se diciamo che ci penseremo non è detto al 100% che lo faremo.
Nel tuo caso ne abbiamo discusso e abbiamo deciso di non fare nulla, e possiamo benissimo continuare così.
anche a me sembra che abbiate risposto in maniera un po' troppo diversa a Luigi e a SuperPunkMario... in ogni caso direi che non c'è da farne un caso di Stato, Luigi, dai.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
No per carità, ma permettimi un pochettino di essere offesoEcstasy ha scritto:anche a me sembra che abbiate risposto in maniera un po' troppo diversa a Luigi e a SuperPunkMario... in ogni caso direi che non c'è da farne un caso di Stato, Luigi, dai.
Io in un primo momento avevo postato solamente il link del topic (puoi pure non credermi) ma subito dopo ho commentato perchè non mi pareva giusto fare così.LuigiEdgeworth ha scritto:Apparte le battute seriamente, tu prendi le risposte che mi avete dato, AVETE DETTO NO SUBITO, senza possibilità di discussione a momenti, aggiungi poi di metterti nei miei panni in questa situazione e ottieni il risultato, che non è cosi positivo anziFlippoH ha scritto:IN REALTA' TI ODIAMO TUTTILuigiEdgeworth ha scritto:Propongo io: No è un idea improponibile, ci abbiamo gia provato bla bla bla
jk
Come ha detto Red a noi piacerebbe riprendere la sala giochi, ma dopo averci lavorato (mi escludo visto non ero ancora nello staff) per più di un mese e aver visto giornate di lavoro buttate così è il minimo che siamo restii all'idea di riprenderla.
Ti riporto quello che ho detto al primo post:
Ho rindirizzato quel vecchio topic proprio perchè eravamo contrari all'idea già prima, ma ho aggiunto che in futuro avremmo anche potuto riprenderla, ma questo non vuol dire che l'avremmo ripresa DAVVERO, io e Red vorremmo riavere la sala giochi nel MC ma se il servizio non interessa più a nessuno non ne vale la pena riprenderlo. Questo è quello che penso IO.Ovviamente l'idea è buona (imho) ma come puoi ben vedere i risultati sono stati questi seppur ne abbiamo discusso già in passato, per il resto chissà.
Ti chiedo comunque scusa se ti siamo sembrati bruschi, ma per il momento il nostro pensiero è comunque quello di non riprendere la sala giochi.
...Io infatti sono contrario ad una Sala Giochi. E quello offeso semmai sono io qui, perchè sul vecchio MC ci ho lavorato per due mesi ininterrotti con tutto l'entusiasmo di questo mondo. Apriamo e cosa succede? Nessuno la considera. Ora che abbiamo lasciato perdere, quasi facendolo apposta, tutti la richiedete.
Cosa dovrei pensare?
Cosa dovrei pensare?
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!