Sondaggio:Cosa vorreste vedere nel portale del Mario's Castle?

Vorrei... (specificare in un post)
3
27%
Credo che vada bene così.
6
55%
Portale...?
2
18%

Voti totali: 11

[Sondaggio] Portale

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Da qualche mese abbiamo introdotto il portale nella home page, con le news e diverse sezioni. Quanto lo frequentate? Cosa pensate che manchi? Cosa vorreste di più?
    Diteci le vostre opinioni, idee e proposte sono ben accette.
    Immagine
    3186
    Lo vedo per un brevissimo millesimo di secondo prima di cliccare su "entra sul forum".
    Immagine
    1219
    Yellow Boo ha scritto:Lo vedo per un brevissimo millesimo di secondo prima di cliccare su "entra sul forum".
    ^^^ this ^^^
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Prima di tutto credo che dovreste postare più news, ci sono periodi in cui state una settimana senza postarne di nuove, anche se ce ne sarebbero eccome potenzialmente.

Poi vabè, l'idea di estenderla anche ad altri videogiochi non la propongo nemmeno, ma vorrei farvi notare come, da quando è solo su Mario, viene calcolata molto di meno. E se 1+1 fa 2...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 19 - Boo
    1758
    La uso spesso prima di entrare nel forum per le news principali riguardanti Mario e sperare che magari ci sia qualche nuovo topic riguardo rubriche o roba nuova del forum. Credo che per migliorarla oltre a quello che dice Mud ci starebbe bene magari in un latino l'ultima strip di Zig che se clicki entri nel topic riguardante essa oppure mostrare gli ultimi topic dove qualcuno a risposto; in più aggiungerei che sarebbe carino fare nuove rubriche contando che Dark con gli impegni difficilmente entro 1 settimana fa un nuovo topic a riguardo della sua...
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    No, evitate di fare altre rubriche e feature varie. Ce n'è già troppe, e buona parte non va avanti.
    Ultima modifica di Mud il 25 aprile 2013, 19:15, modificato 1 volta in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Mi pare che vadi bene così com'è, se vi sono notizie importanti vengono subito riportate lì dentro senza doverle cercare nel forum.
    Ci sarebbe un idea sulla personalizzazione delle news, in pratica l'utente decide in base a delle tag cosa ricevere sulla propria home, che so: news su giochi pokèmon e su giochi di zelda, e nel caso non vi fossero abbastanza notizie da riempire la pagina si potrebbero inserire quelle normali dopo le preferite.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Digifoto ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Lo vedo per un brevissimo millesimo di secondo prima di cliccare su "entra sul forum".
    ^^^ this ^^^
    ^^^these^^^
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1485
    Ecstasy ha scritto:Prima di tutto credo che dovreste postare più news, ci sono periodi in cui state una settimana senza postarne di nuove, anche se ce ne sarebbero eccome potenzialmente.

Poi vabè, l'idea di estenderla anche ad altri videogiochi non la propongo nemmeno, ma vorrei farvi notare come, da quando è solo su Mario, viene calcolata molto di meno. E se 1+1 fa 2...
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    mmmh risposta rapidi direttamente alla news.
    c'è in ogni news puoi dare una risposta rapida direttamente dal portale
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    xXSeleirXx ha scritto:mmmh risposta rapidi direttamente alla news.
    c'è in ogni news puoi dare una risposta rapida direttamente dal portale
    Se clicchi sulla news vieni comunque reindirizzato al topic in cui essa è stata postata (e puoi leggere pure i commenti degli altri utenti che, come te, hanno voluto dire la loro sulla news). sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    portale..?
    TOPIC14 luglio 2012, 22:36
    Nuova skin e introduzione del portale!
    TOPIC26 maggio 2012, 22:08
    Annunciato il portale di Mario Maker
    TOPIC13 novembre 2015, 1:23