Ciao a tutti, oggi ho provato a connettermi al forum, ma mi dava l'errore 503 che mi dice che il servizio non è disponibile. Adesso mi sto collegando con il telefono usando il 3G, poiché utilizzando il wi-fi mi da lo stesso errore, e funziona.
Come posso risolvere questo problema, comunque?
L'errore 503 è "servizio non disponibile", può capitare temporaneamente quando ci sono lavori di manutenzione (in questo caso probabilmente da parte del provider).
Grazie della risposta, ma ho risolto da solo. Potete chiudere.
Attualmente gioco a: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2; Super Mario 3D Land; Nintendo Land; New super Mario Bros Wii/DS
Disponibile online nei seguenti giochi: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U
Disponibile online nei seguenti giochi: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U
No, perché se il problema persiste si può continuare ad usare questo topic.Abu Dhabi ha scritto:Grazie della risposta, ma ho risolto da solo. Potete chiudere.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!