2 cose:
Disattivando la visualizzazione degli avatar, succede questo: http://puu.sh/4UJQI.png Potreste fare in modo che vengano tolti proprio scegliendo quell'opzione?
E per favore, implementate l'opzione di mostrare più post per pagina (tipo 50). 15 sono pochissimi.
Se ti riferisci al "no avatar" con Yoshi penso sia di default del forum...
Per aumentare il numero di post per pagina non saprei, bisogna aspettare gli altri per vedere se si può. Però imho 50 sono troppi, massimo 25-30.
Per aumentare il numero di post per pagina non saprei, bisogna aspettare gli altri per vedere se si può. Però imho 50 sono troppi, massimo 25-30.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Ho capito che è quello default, ma se voglio disattivare gli avatar non vorrei vedere nemmeno quello.
E 50 ppp a mio avviso sono perfetti :> Non deve essere così per tutti, ma mettete un opzione per scegliere tra 20/50/100 o qualcosa.
E 50 ppp a mio avviso sono perfetti :> Non deve essere così per tutti, ma mettete un opzione per scegliere tra 20/50/100 o qualcosa.
Dovremmo togliere l'avatar quadrato dello Yoshi e lasciare vuoto, per me si potrebbe anche fareFosh ha scritto:Ho capito che è quello default, ma se voglio disattivare gli avatar non vorrei vedere nemmeno quello.
Non vorrei dire una cavolata, ma non so se è possibile...credo che possiamo decidere un numero visualizzabile da tutti gli utenti, ma temo che non sia possibile lasciarlo personalizzabile a ognuno.Fosh ha scritto:E 50 ppp a mio avviso sono perfetti :> Non deve essere così per tutti, ma mettete un opzione per scegliere tra 20/50/100 o qualcosa.
- SPOILER (Regali) | Mostra
gracias :)Red&Green ha scritto:Dovremmo togliere l'avatar quadrato dello Yoshi e lasciare vuoto, per me si potrebbe anche fare
Non vorrei dire una cavolata, ma non so se è possibile...credo che possiamo decidere un numero visualizzabile da tutti gli utenti, ma temo che non sia possibile lasciarlo personalizzabile a ognuno.Fosh ha scritto:E 50 ppp a mio avviso sono perfetti :> Non deve essere così per tutti, ma mettete un opzione per scegliere tra 20/50/100 o qualcosa.
Su altri forum c'è l'opzione, non credo sia impossibile implementarlo.
Sì, personalizzare il numero di post per pagina è fattibile, buona idea.
Visto che ci sono chiedo se è possibile aggiungere un'opzione che permetta di togliere quello Yoshi nel singolo profilo... non so come dire, cioè che se metto 'non mostrare nessun avatar' posso decidere fra Yoshi e il bbbianco
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!