Oggi è la vigilia di Natale. La tombolata è finita e noi tutti vogliamo solo rilassarci e divertirci. Vorrei passare parte di questa giornata anche con voi del forum, tanto per sclerare un pochetto. Pertanto... Ho intenzione di giocare un po' online a Mario Kart Wii questo pomeriggio verso le 16 o le 17, chi è interessato può unirsi rispondendo a questo topic.
Ci sono, sempre se il wifi me lo permetta...
Ultima modifica di Fedefede01 il 24 dicembre 2013, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Puoi giocarci anche sul Wii USuper Mario Fan ha scritto:Purtroppo non ho più il Wii, mi dispiace D: !
Intanto, stabiliamo orario, regolamento e quant'altro. Io sono disponibile tutto pomeriggio.
Okk, va benissimo.Zackee ha scritto:Io veramente pensavo di andare in Mondiale e chi voleva poteva unirsi.
Ora vado a fare riscaldamento, è da più di 6 mesi che non ci gioco
Cavolo! Se non fossi stato via per comprare regali avrei partecipato volentieri.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!