- Come lavorare su una guida
Anzi tutto, siete liberi di dedicarvi a un qualunque gioco di Mario vogliate. Potete scrivere direttamente voi la guida completa se volete. Se invece non ve la sentite, potete solo mandare alcune informazioni al sottoscritto, il quale successivamente penserà a trascriverle sulla guida del gioco in questione. Se ad esempio utente X mi dice dove trovare le stelle verdi nel mondo 7 di Super Mario 3D World, mentre utente Y mi dice come fare tutte le ricette in Super Paper Mario, ma entrambi non vogliono scrivere una guida completa, possono benissimo inviarmi tutto ciò che hanno voglia di scrivere e successivamente io mi dedicherò a riportarle sulle guide dei due rispettivi giochi. - Com'è strutturato il topic
Il topic ha due voci, "Guide completate" e "Guide in corso". La prima contiene, ovviamente, le guide finite al 100%, complete di ogni singolo segreto che il gioco ha da nascondere. La seconda contiene le varie guide che sono state iniziate grazie al nostro supporto. Inizio a dare vita al progetto inserendo tra le guide completate la mia vecchia guida di Super Mario 64 DS, che per l'occasione ho rivisto e corretto.
Guide completate Guide in corso
- ---