Domanda schietta e sincera... cosa avrei fatto di male? No perchè, come motivazioni c'era scritto "flame" quando non ho insultato/provocato proprio nessuno, boh ditemi voi
Allora, sono stato bannato una settimana, dal 18 al 24.
Domanda schietta e sincera... cosa avrei fatto di male? No perchè, come motivazioni c'era scritto "flame" quando non ho insultato/provocato proprio nessuno, boh ditemi voi
Questi sono i tuoi ultimi post prima del ban:
Yellow Boo ha scritto:Immagini male. Ma leggendo questo post mi è salita una voglia assurda di prenderti a calci in culo, con tutto il rispetto di questo mondo.
Yellow Boo ha scritto:Grazie al pene, l'hanno rimosso.
Il primo da solo era già oltre il limite, è abbastanza chiaro. Dovresti moderare un po' i toni.Yellow Boo ha scritto:Str****te per coprire casini legali a cui stava andando incontro. Fidatevi quando vi dico che nessuna persona sulla faccia della terra rinuncerebbe a guadagnare 50000 euro al giorno per un motivo così idiota
p.s.: e che palle sta censura
E lo chiami flame? Che esagerazione, non è che dobbiamo usare un linguaggio e darci del "lei". Un po' di sana sincerità va sempre bene.Frozenstorm ha scritto:Questi sono i tuoi ultimi post prima del ban:
Yellow Boo ha scritto:Immagini male. Ma leggendo questo post mi è salita una voglia assurda di prenderti a calci in culo, con tutto il rispetto di questo mondo.Yellow Boo ha scritto:Grazie al pene, l'hanno rimosso.Il primo da solo era già oltre il limite, è abbastanza chiaro. Dovresti moderare un po' i toni.Yellow Boo ha scritto:Str****te per coprire casini legali a cui stava andando incontro. Fidatevi quando vi dico che nessuna persona sulla faccia della terra rinuncerebbe a guadagnare 50000 euro al giorno per un motivo così idiota
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Il primo mi sta bene, ma è ovvio che se una persona mi provoca io gliene dico. Mentre sinceramente negli altri non vedo proprio nulla di sbagliato. Su ogni altro forum in cui sono iscritto post del genere sono considerati perfettamente normali, forum seri, mica porcherie con 20 utenti che si insultano. Non capirò mai il motivo per cui il mario's castle ci tiene a censurare/condannare parole che, pur essendo scurrili, non feriscono nessuno in quanto sono parole usate nel linguaggio di tutti i giorni e non a scopo offensivo (almeno per quanto riguarda il mio caso).Frozenstorm ha scritto:Questi sono i tuoi ultimi post prima del ban:
Yellow Boo ha scritto:Immagini male. Ma leggendo questo post mi è salita una voglia assurda di prenderti a calci in culo, con tutto il rispetto di questo mondo.Yellow Boo ha scritto:Grazie al pene, l'hanno rimosso.Il primo da solo era già oltre il limite, è abbastanza chiaro. Dovresti moderare un po' i toni.Yellow Boo ha scritto:Str****te per coprire casini legali a cui stava andando incontro. Fidatevi quando vi dico che nessuna persona sulla faccia della terra rinuncerebbe a guadagnare 50000 euro al giorno per un motivo così idiota
Oddio, "ti prenderei a calci in culo" è sana sincerità a tuo modo di vedere?SuperMarioThree ha scritto:E lo chiami flame? Che esagerazione, non è che dobbiamo usare un linguaggio e darci del "lei". Un po' di sana sincerità va sempre bene.
Ma un'espressione colorita quando serve ci può pure stare, figurati. Se poi però nella maggior parte dei tuoi post ti esprimi a imprecazioni e parolacce a un certo punto inizi a dare fastidio.Yellow Boo ha scritto:Il primo mi sta bene, ma è ovvio che se una persona mi provoca io gliene dico. Mentre sinceramente negli altri non vedo proprio nulla di sbagliato. Su ogni altro forum in cui sono iscritto post del genere sono considerati perfettamente normali, forum seri, mica porcherie con 20 utenti che si insultano. Non capirò mai il motivo per cui il mario's castle ci tiene a censurare/condannare parole che, pur essendo scurrili, non feriscono nessuno in quanto sono parole usate nel linguaggio di tutti i giorni e non a scopo offensivo (almeno per quanto riguarda il mio caso).
Che poi la sparata del primo quote sia oltre il limite siamo tutti d'accordo penso. Come ho detto prima, quella da sola vale il provvedimento.
Nessuno ha mai detto una cosa del genere e nessuno lo fa, mi pare, quindi prima di scrivere simili castronerie per lo meno informiamoci su cosa voglia dire "flame" e su cosa chieda il regolamento. "Voglio prenderti a calci in culo" è una cosa abbastanza offensiva; se per te non lo è libero di pensarla come vuoi, ma credo che per la maggioranza delle persone questo sia un intervento offensivo. Vorrei vedere se fosse stato detto a te, di certo non saresti andato in giro a dire "vabè mica dobbiamo darci del lei!".SuperMarioThree ha scritto:E lo chiami flame? Che esagerazione, non è che dobbiamo usare un linguaggio e darci del "lei". Un po' di sana sincerità va sempre bene.
Dal momento che chiedi sincerità, e che io personalmente penso di darne quanta più possibile, io per contro chiedo a te un po' di obiettività.
La provocazione (pur bonaria e scherzosa) è stata inizialmente tua su un post che tra le righe non era proprio il massimo nei confronti dello staff (o per gli utenti, non ricordo di preciso come fosse il disegno). Certo, io per primo ci ho riso su perchè era un'intervento ilare, ma all'improvviso hai alzato i toni in un modo che neanche un VERO flame nei tuoi confronti avrebbe giustificato dal momento che il "ha cominciato lui" non è consentito e a tal proposito ti invito a usare il tasto segnala se un post ti risulta offensivo, dal momento che noi ci siamo sempre, ma nessuno ci rinfaccia mai alcun problema salvo poi post di sfogo e quant'altro quando è troppo tardi.Yellow Boo ha scritto: Il primo mi sta bene, ma è ovvio che se una persona mi provoca io gliene dico.
EDIT: aggiungo che non mi pare assolutamente che usiamo un comportamento censuratorio o qualcosa di simile, ogni giorno discutiamo in staff di simili eventi finendo poi con il "vabè, cosa c'è di male".
Il problema è quando qualcuno utilizza un linguaggio del genere sempre, comunque, ad ogni occasione e fuori luogo come fai tu.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Yellow, a mio ignorante parere, adesso stai facendo una figura peggiore di quello che è già successo.
Mi spiego meglio, il ban ci stava, hai usato delle espressioni non adatte per una discussione civile a parer mio, andando contro le leggi del regolamento, se poi non ti stanno bene puoi metterle in discussione, ma sempre parlandone civilmente.
Ormai è acqua passata, il ban serve semplicemente a far capire l'errore ed a non ripeterlo successivamente per creare un'utenza "alla norma".
Mi spiego meglio, il ban ci stava, hai usato delle espressioni non adatte per una discussione civile a parer mio, andando contro le leggi del regolamento, se poi non ti stanno bene puoi metterle in discussione, ma sempre parlandone civilmente.
Ormai è acqua passata, il ban serve semplicemente a far capire l'errore ed a non ripeterlo successivamente per creare un'utenza "alla norma".
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!