Sondaggio:Cosa pensate del riquadro Attività Recenti?

Lo guardo spesso, entro in diversi topic da lì
11
48%
A volte gli do un'occhiata ed entro in qualche topic
5
22%
Non lo guardo molto, è raro che entri nei topic da lì
2
9%
Non l'ho mai usato
5
22%

Voti totali: 23

Sondaggio MC: Attività Recenti

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Da qualche giorno c'è il riquadro Attività Recenti a lato della home del forum, con dentro i topic in cui si è parlato di recente.
    Lo guardate? Vi torna utile?

(Credo che farò un po' di sondaggi simili nei prossimi giorni, per vedere come possiamo rendere la home più comoda e immediata. Votate e/o commentate se volete, qualsiasi opinione o suggerimento è molto ben accetto sìsì )
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Io, in questi ultimi giorni, lo sto usando per vedere se ci sono nuovi posts oltre a quelli che ho finito di fare io. sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ad essere sincero, avendo aggiunto direttamente il MC ai preferiti dalla prima pagina del forum (e non dalla home), non l'avevo mai notato. asd
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Ho risposto con la prima opzione "Lo guardo spesso, entro in diversi topic da lì", perchè lo trovo molto più comodo del dover entrare in "Messaggi rcenti". ;)
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Lo uso spesso.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    3186
    Non sapevo neanche della sua esistenza, serio.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sì, alterno il riquadro "attività recenti" e la pagina dei messaggi non letti.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Non sapevo esistesse D:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Scusate, ma avete capito a quale riquadro delle attività recenti Storm si riferisce? Leggendo il post di Vampire:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ad essere sincero, avendo aggiunto direttamente il MC ai preferiti dalla prima pagina del forum (e non dalla home), non l'avevo mai notato. asd
    Si tratta proprio della prima pagina del forum, è quel riquadro che c'è a destra con i topic recenti.

Scusate la domanda, è solo per chiarire...modifico il primo post così magari è più chiaro.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    È utile... A volte lo uso per raggiungere gli ultimi topic. Sapete, adoro sbirciare xD
    Anche se utilizzo più spesso la versione mobile. Lì si può vedere tranquillamente schiacciando su "Messaggi Recenti".
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Red&Green ha scritto:Scusate, ma avete capito a quale riquadro delle attività recenti Storm si riferisce? Leggendo il post di Vampire:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ad essere sincero, avendo aggiunto direttamente il MC ai preferiti dalla prima pagina del forum (e non dalla home), non l'avevo mai notato. asd
    Si tratta proprio della prima pagina del forum, è quel riquadro che c'è a destra con i topic recenti.

Scusate la domanda, è solo per chiarire...modifico il primo post così magari è più chiaro.
    Ahh io infatti pensavo la home intesa come portale (e allo stesso tempo non capivo come raggiungerla)...
    Allora rettifico, è utilissimo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ecstasy ha scritto:
    Red&Green ha scritto:Scusate, ma avete capito a quale riquadro delle attività recenti Storm si riferisce? Leggendo il post di Vampire:

Ahh io infatti pensavo la home intesa come portale (e allo stesso tempo non capivo come raggiungerla)...
    Allora rettifico, è utilissimo
    Il portale non c'è più, la prima pagina del forum è la home finchè non torna Wordpress sìsì

EDIT: Aggiunta la possibilità di cambiare voto visto il fraintendimento.
    Livello 19 - Boo
    1530
    Lo uso raramente, preferisco usare la sezione "Messaggi Recenti"
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Per me il riquadro delle Attività Recenti é molto utile sìsì
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Io uso solo quello lel
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Dream apre una nuova attività
    TOPIC17 agosto 2013, 15:03
    Sondaggio
    TOPIC2 aprile 2013, 0:47
    [Sondaggio] Tè o Caffè?
    TOPIC4 novembre 2013, 17:31
    [Sondaggio] Portale
    TOPIC25 aprile 2013, 13:49