Lo guardate? Vi torna utile?
(Credo che farò un po' di sondaggi simili nei prossimi giorni, per vedere come possiamo rendere la home più comoda e immediata. Votate e/o commentate se volete, qualsiasi opinione o suggerimento è molto ben accetto )
Si tratta proprio della prima pagina del forum, è quel riquadro che c'è a destra con i topic recenti.Vampire Killer 93 ha scritto:Ad essere sincero, avendo aggiunto direttamente il MC ai preferiti dalla prima pagina del forum (e non dalla home), non l'avevo mai notato.
Ahh io infatti pensavo la home intesa come portale (e allo stesso tempo non capivo come raggiungerla)...Red&Green ha scritto:Scusate, ma avete capito a quale riquadro delle attività recenti Storm si riferisce? Leggendo il post di Vampire:Si tratta proprio della prima pagina del forum, è quel riquadro che c'è a destra con i topic recenti.Vampire Killer 93 ha scritto:Ad essere sincero, avendo aggiunto direttamente il MC ai preferiti dalla prima pagina del forum (e non dalla home), non l'avevo mai notato.
Scusate la domanda, è solo per chiarire...modifico il primo post così magari è più chiaro.
Il portale non c'è più, la prima pagina del forum è la home finchè non torna WordpressEcstasy ha scritto:Ahh io infatti pensavo la home intesa come portale (e allo stesso tempo non capivo come raggiungerla)...Red&Green ha scritto:Scusate, ma avete capito a quale riquadro delle attività recenti Storm si riferisce? Leggendo il post di Vampire:Si tratta proprio della prima pagina del forum, è quel riquadro che c'è a destra con i topic recenti.Vampire Killer 93 ha scritto:Ad essere sincero, avendo aggiunto direttamente il MC ai preferiti dalla prima pagina del forum (e non dalla home), non l'avevo mai notato.
Scusate la domanda, è solo per chiarire...modifico il primo post così magari è più chiaro.
Allora rettifico, è utilissimo