[div style="border-bottom:1px solid #0896D3;"]Qual è l'obiettivo?[/div]
Mantenere in vita e portare avanti il MC. Abbiamo sempre lavorato gratis, mettendo tutti i fondi necessari di tasca nostra, ma i server condivisi ci stanno stretti e a causa del costo non possiamo permetterci di meglio.
[div style="border-bottom:1px solid #0896D3;"]E io che c'entro?[/div]
Ognuno di voi può dare un piccolo contributo. Il modo più semplice è usare il MC Shop: nel corso di un anno compriamo tutti tanti giochi, se sceglieste di prenderli tramite il MC Shop sarebbe importantissimo per noi.
Se preferite, si possono fare donazioni libere. Potete donare una cifra a piacere tramite qualsiasi forma di pagamento. Anche disattivare AdBlock per il MC aiuta, abbiamo messo un singolo banner non invasivo in fondo alle pagine per non dare fastidio nella navigazione.
[div style="border-bottom:1px solid #0896D3;"]Come funzionano le donazioni? Cosa si ottiene?[/div]
Cliccate sull'apposita immagine nella home del forum (subito sopra la tag) per donare.
Al momento del pagamento troverete un'opzione per specificare il vostro nome utente del MC, ricordate di inserirlo. Come ringraziamento riceverete una tra 4 badge speciali (rigorosamente da 0 punti per non dare vantaggi negli eventi), scendete al post seguente per vederle.
[div style="border-bottom:1px solid #0896D3;"]Quant'è l'obiettivo?[/div]
295,20€ annuali per un Cloud Virtual Hosting, se non troviamo offerte più convenienti. I fondi ricavati nel 2014 finora ammontano a 24,73€.
[div style="border-bottom:1px solid #0896D3;"]Cosa cambierebbe col nuovo server?[/div]
I problemi legati alle prestazioni del server sarebbero risolti: sito più veloce, niente down imprevisti, meno lag in chat. Se avete frequentato il MC in questi mesi avrete visto di persona queste difficoltà. Abbiamo disattivato Wordpress perché il server (già appesantito dalle altre funzioni) non lo regge, quindi niente sistema di news per ora. Ci sarebbe inoltre più spazio per risorse e materiali.
Anche qualche mese fa abbiamo cambiato server, passando da un condiviso a un altro condiviso migliore. Credevamo che sarebbe stato sufficiente per reggere anche Wordpress e la chat, ma così non è stato, e col budget attuale non si può fare di più.
[div style="border-bottom:1px solid #0896D3;"]E se doveste guadagnare di meno/di più?[/div]
I fondi andrebbero per l'anno successivo. Non incasseremo nulla personalmente.
[div style="border-bottom:1px solid #0896D3;"]Le badge delle donazioni[/div]
Cliccate sull'apposita immagine nella home del forum (subito sopra la tag) per donare. Ricordate di inserire il vostro nome utente al momento della donazione per ricevere la badge:
Cliccate sull'apposita immagine nella home del forum (subito sopra la tag) per donare. Ricordate di inserire il vostro nome utente al momento della donazione per ricevere la badge:
Purtroppo per me e per voi ho 14 anni e di tasca mia non posso darvi niente. Ma comunque perché disattivare AdBlock dovrebbe essere utile?
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Se disattivi adblock su questo forum visualizzi la pubblicità che consente di far guadagnare qualche soldinoSuperMarioThree ha scritto:Purtroppo per me e per voi ho 14 anni e di tasca mia non posso darvi niente. Ma comunque perché disattivare AdBlock dovrebbe essere utile?
Comunque se riesco ordino Mario Kart 8 dal vostro shop
Se riesco vi dono un 1-3€, so che è molto dura mantenere un server e cercherò aiutarvi come posso.
p.s. Ho disattivato AdBlock per questo sito :)
p.s. Ho disattivato AdBlock per questo sito :)
Grazie mille a entrambi
Vi terremo aggiornati sulla situazione. Probabilmente saremo costretti a ridimensionare l'obiettivo, dall'apertura del topic sono arrivati zero acquisti e zero donazioni dagli utenti e la situazione è uguale D:
Vi terremo aggiornati sulla situazione. Probabilmente saremo costretti a ridimensionare l'obiettivo, dall'apertura del topic sono arrivati zero acquisti e zero donazioni dagli utenti e la situazione è uguale D:
Visto che dopo aver preso Bayonetta su ebay mi rimaneva 1,44 € sul conto paypal, e non sapevo che farne, l'ho donato al MC. :)
Una domanda riguardo le badge: i soldi da donare sono cumulabili oppure se per esempio voglio quella da 10 euro devo donarli tutti assieme?
Una domanda riguardo le badge: i soldi da donare sono cumulabili oppure se per esempio voglio quella da 10 euro devo donarli tutti assieme?
Grazie mille! Comunque sì, le donazioni sono cumulabiliVampire Killer 93 ha scritto:Visto che dopo aver preso Bayonetta su ebay mi rimaneva 1,44 € sul conto paypal, e non sapevo che farne, l'ho donato al MC. :)
- SPOILER (Regali) | Mostra
Uh, di niente, figurati! Sono qui da 3 anni (o forse più) ormai, è un piacere poter dare una mano. :)Red&Green ha scritto:Grazie mille! Comunque sì, le donazioni sono cumulabiliVampire Killer 93 ha scritto:Visto che dopo aver preso Bayonetta su ebay mi rimaneva 1,44 € sul conto paypal, e non sapevo che farne, l'ho donato al MC. :)
Vampire. ♥
EDIT: Badge aggiunta, grazie mille per il supporto!
EDIT: Badge aggiunta, grazie mille per il supporto!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!